Go Nagai Net

STRENNE DI NATALE 2011, il nuovo libro scaricabile di GoNagai.net

« Older   Newer »
  Share  
Thabit
view post Posted on 26/12/2011, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (onion75 @ 26/12/2011, 14:50) 
E poi non è vero che sei un'inetta!! cris

:rotfl: non ho detto "un'inetta" ma "la inetta del forum" c'è la sua differenza :asd: (una come me che non scrive e non disegna in un forum dove le fanfiction e la fanart la fanno da padrone ;) )

CITAZIONE (onion75 @ 26/12/2011, 14:50) 
Il tuo racconto è molto carino, scorre semplicemente e si capisce che descrive una scena che per l'autrice è naturale.

si certamente non c'è niente di più naturale per me che cercare una via d'uscita ai problemi rintanandomi in cucina.

sono felice che ti sia piaciuto :wub:
 
Top
ataru.m
view post Posted on 26/12/2011, 16:49     +1   -1




I applaud the staff for this project!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Everybody's done a great job, I'm impressed!
Thank you!!

Isotta, Thank you for inviting this year`s christmas book too :face8.gif:
630a2e99
 
Top
onion75
view post Posted on 26/12/2011, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Thabit @ 26/12/2011, 16:49) 
(una come me che non scrive e non disegna in un forum dove le fanfiction e la fanart la fanno da padrone ;) )

Guarda Thab, anche io non volevo scrivere!!! Quando ho scritto il mio primo racconto, l'ho tenuto per me a lungo, prima di mandarlo a Runkirya che a tradimento lo ha messo sul forum!!!
MI VERGOGNAVO COME UNA LADRA!!!

Poi ho preso coraggio e ho scritto qualcos altro, ora non mi vergogno più, ma non perchè i racconti (o peggio ancora i miei disegni) siano migliori rispetto a prima (anzi il più bello per me resta sempre il primo), ma è solo che... son diventata più faccia tosta!!! ;P

Questo per dire che l'importante è divertirsi e fare qualcosa per far divertire gli altri sfruttando la passione che abbiamo per i nostri beniamini... almeno io la vedo così.

Quest'anno sono veramente contenta, il Libro di Natale 2010 è stato il primo lavoro che ho scaricato quando ho scoperto il GNN e adesso, dopo neanche un anno dall' iscrizione, mi ritrovo col mio nome, ad aver contribuito non solo con un racconto ma anche con altro...

Anche io sono un'inetta, del forum e anche di qualcos altro, ma l'importante è metterci un pizzico di entusiasmo e tutto vien da sè ;)
il tuo racconto e la tua fan art ne sono una riprova.



 
Top
isotta72
view post Posted on 26/12/2011, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (ataru.m @ 26/12/2011, 16:49) 
I applaud the staff for this project!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Everybody's done a great job, I'm impressed!
Thank you!!

Isotta, Thank you for inviting this year`s christmas book too :face8.gif:
630a2e99

Ataru, you made a big present to the project with your manga!
We thank you for your generosity
Thanks for coloring my **raw sketches** too! :face5.gif:
Your manga is soft and tender, full of poetry!
I love it!

 
Top
Thabit
view post Posted on 26/12/2011, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (onion75 @ 26/12/2011, 17:13) 
CITAZIONE (Thabit @ 26/12/2011, 16:49) 
(una come me che non scrive e non disegna in un forum dove le fanfiction e la fanart la fanno da padrone ;) )

Guarda Thab, anche io non volevo scrivere!!! Quando ho scritto il mio primo racconto, l'ho tenuto per me a lungo, prima di mandarlo a Runkirya che a tradimento lo ha messo sul forum!!!
MI VERGOGNAVO COME UNA LADRA!!!

vedi a fidarsi degli amici :innocent.gif:
cmq quel racconto me lo ricordo bene, e ancora ci rido :rotfl:

 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 17:37     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 26/12/2011, 17:16) 
CITAZIONE (ataru.m @ 26/12/2011, 16:49) 
I applaud the staff for this project!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Everybody's done a great job, I'm impressed!
Thank you!!

Isotta, Thank you for inviting this year`s christmas book too :face8.gif:
630a2e99

Ataru, you made a big present to the project with your manga!
We thank you for your generosity
Thanks for coloring my **raw sketches** too! :face5.gif:
Your manga is soft and tender, full of poetry!
I love it!

Your manga is a masterpiece, Ataru, I liked it very much...very soft and tender, i agree with Isotta! :face5.gif:

Also your picture of Maria is very good...really poetic! :face8.gif:

Thank you very much, Ataru, you are an artist! :dio: :dio:

CITAZIONE (Thabit @ 26/12/2011, 16:49) 
CITAZIONE (onion75 @ 26/12/2011, 14:50) 
E poi non è vero che sei un'inetta!! cris

:rotfl: non ho detto "un'inetta" ma "la inetta del forum" c'è la sua differenza :asd: (una come me che non scrive e non disegna in un forum dove le fanfiction e la fanart la fanno da padrone ;) )

CITAZIONE (onion75 @ 26/12/2011, 14:50) 
Il tuo racconto è molto carino, scorre semplicemente e si capisce che descrive una scena che per l'autrice è naturale.

si certamente non c'è niente di più naturale per me che cercare una via d'uscita ai problemi rintanandomi in cucina.

sono felice che ti sia piaciuto :wub:

Ma cosa dici? :huh.gif: Non è la fanfiction e la fan art che contano, ma la partecipazione, l'interesse per le cose comuni...non è una carenza non scrivere e non disegnare. Intanto, tu fai una cosa UTILISSIMA...e cioè leggi le fanfiction, le commenti, e fai lo stesso coi disegni, aiutando moltissimo la...diciamo, l'"autostima" degli autori (me compreso, ehm...). Ti pare poco? Inoltre, se vuoi raccontare o disegnare, non è mai troppo tardi per provarci! Il tuo racconto breve mi è piaciuto molto, semplice e delicato...poi i tuoi dolcetti mi veniva voglia di mangiarli a vedere la foto!! :rotfl:

Se questa è inettitudine, allora non parliamo lo stesso linguaggio...per me è talento! :foglia:
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 26/12/2011, 17:59     +1   -1




Joe sei un tesoro!
ma ti posso assicurare che vi preoccupate per niente, io sono praticamente sempre con il mod ironico [ON] ;) e la mia autodefinizione "l'inetta del forum" è solo un gioco :D
Io qui sto d'incanto, ti posso assicurare che mi trovo benissimo anche senza scrivere ;)

dai davvero :D almeno te che un po' mi conosci sai che non sono una che si prende mai troppo sul serio ;)

sono contenta che ti sia piaciuto il racconto ^^
 
Top
AramisCB
view post Posted on 26/12/2011, 21:36     +1   -1




When I'll be back home, I'll end to read all the fanfics and I'll come to comment.

I quickly saw fan arts and they are magnificent !! :face24.gif:

I read Thabit story ;) and I like it so much ! Quite simple and filled with tenderness, in her image. It's Thabit !! :wub:
 
Top
isotta72
view post Posted on 26/12/2011, 21:56     +1   -1




CITAZIONE
l'"autostima" degli autori

sapessi... Joe.... sapessi...:D
 
Top
Thabit
view post Posted on 26/12/2011, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (AramisCB @ 26/12/2011, 21:36) 
I read Thabit story ;) and I like it so much ! Quite simple and filled with tenderness, in her image. It's Thabit !! :wub:

Aramis you're always so kind with me :wub:
I'm glad you like it, thanks!!
 
Top
Thabit
view post Posted on 26/12/2011, 22:38     +1   -1




dopo quello di Runkirya ^^ mi sono letta il manga di Ataru (per restare in tema :D )

bellissimo... struggente.. io amo Actarus disegnato da Ataru, con quei lineamenti, gli occhi, quello sguardo... :face8.gif:
ho letto tutto il manga con le lacrime agli occhi... poi la battuta finale mi ha fatto scoppiare in una risata, bellissimo, perfetto. E' LUI!!! è proprio Actarus!!!
i miei complimenti, sono sbalordita da tanta bravura :dio:




I read the Ataru's manga...

beautiful ... heartbreaking .. I love Actarus designed by Ataru, with those features, the eyes, that look ... :face8.gif:
I read all the manga with tears in my eyes ... then the punch line made ​​me burst out laughing, beautiful, perfect. It's him! Actarus is really him!
my compliments, I'm stunned by so much talent :dio:


Edited by Thabit - 27/12/2011, 08:30
 
Top
Thabit
view post Posted on 27/12/2011, 08:44     +1   -1




stamani mi sono letta il racconto di Kojima

:rotfl: no no mai voi dovete avvisare!!! quando sono arrivata a leggere "Salvatore" mi sono messa a ridere come una scema davanti allo schermo, con mio marito che scuoteva la testa "lo sapevo che eri svitata, ma fino a questo punto..." :rotfl:
Spettacolare Kojima, è un vero tocco da maestro. Cmq la fortuna di essere soccorse dal un bel moro con gli occhi verdi succede solo nelle ff :farofflook.gif:
come mi piacciono i racconti romantici :wub:
 
Top
ieko
view post Posted on 27/12/2011, 12:08     +1   -1




Thank you very much for such a wonderful Christmas book!
The calendar, paper craft are so nice!!
Drawings,manga are so fantastic and I'd like to enjoy reading novels during the New Year's holidays.

They are big Christmas presents for me :face8.gif:
To see them made me very happy!

I want to say thanks again to all the staff of this project. :pianto:

I wish you a great 2012!!

Edited by ieko - 27/12/2011, 23:28
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Ora comincio io un pò per volta
I start a little at a time


Ieko: bello il disegno del profilo di Actarus, molto d’atmosfera con le ‘vetrate’ gotiche mentre il protagonista ha un aspetto angelico… ha un chè di mistico^^
Ieko : a very nice drawing with Daisuke’s profile, it has a great atmosphere with the gothic windows while the protagonist looks like an angel…it’s somehow mystic^^

Onion: mi è piaciuto molto il racconto. Non conoscendo molto la serie del grande Mazinga ho apprezzato molto il racconto che dà una versione insolita dei cattivi che finiscono sempre per fare una pessima figura , dei bambinoni pasticcioni e dall’aspetto improbabile…Hardias è veramente assemblato in modo picassiano e continuo a dirmi che non viene comodo avere una testa al posto della mano, soprattutto se la testa non ragiona e vuole essere puramente decorativa. :rotfl:
In più Hardias che si specchia modello strega di Biancaneve con quell’aspetto , dimostra d’avere coraggio ad essere convinto di quanto non sia perdutamente brutto :D più che altro la Yanus non può non accorgersi di lui :D
Con Tez e Jun ho più familiarità e ne ho riconosciuto i tratti… loro mi sono piaciuti.
Però comincio a condividere l’idea che Shiro non sia molto brillante come ragazzino….chiedere che fanno Jun e Tez…… <_<

Isotta Ataru : molto bello e ben augurante questo disegno!!! Si sa ho un debole per il principe.
Trovo che i disegni a più mani abbiano una ricchezza enorme perché in loro si percepisce l’attenzione di più persone … Hikaru poi è moolto carina… ma fose qualcun altro dovrebbe dirlo ^^
Isotta Ataru: very nice and good wishing this drawing!!! You know I have a weak spot for the prince. I find drawings done by more than one person have a great rich quality because you can see all the attention that has been given…Hikaru is verrrrry pretty…but maybe someone else should say it^^

Ree:Bella anche questa fan fiction , arrivata dal Giappone^^ Koji e Umon che si attivano per rendere il Natale un giorno speciale , per chi non sa cosa sia questa festa, mi sono piaciuti. Il sostegno e la comprensione che si leggono sono veramente lo spirito di Natale , ma anche l’essenza della collaborazione durante la guerra contro Vega e l’antidoto contro un incrollabile e spesso irragionevole senso del dovere..
Ree: nice even this fan fiction coming from Japan^^ I liked the idea of Koji and Umon taking care of everything to make Christmas special, for someone who doesn’t know what it really means. Help and care are the true Christmas spirit, yet they are also the essence of collaboration during the war against Vega and the antidote against a great sense of duty often unreasonable…

Coqueluche: Molto bello e romantico il disegno di Coqueluche. C’è un abbraccio ‘totale’ in questa immagine.
Coquelouche: very nice and romantic Coquelouche’s drawing. There is a sense of total embrace in this picture.

Aramis: L’incomunicabilità nelle coppie è un grosso problema…. E non è che Actarus sia una eccezione…però hai fatto un ottimo lavoro nel renderlo veramente attento, ha anche lui una sensibilità che prima o poi viene a galla^^ Bella l’atmosfera che hai dato al tuo racconto, molto romantica!
Aramis: lack of communication between couples is a great problem…. Actarus is no exception… but you made a good job making him caring , even he has some feelings coming through^^ the fictions atmosphere is very nice and romantic!

Nivalis : se tu decidi di strapazzare un personaggio lo fai in modo grandioso, lo spogli di tutti i fronzoli da eroe e lasci ciò che è più umano e simpatico del personaggio… l’aspressione di Actarus è impagabile con un righel prima maniera , protettivo e minaccioso per la sua ‘bambina’ :asd:

Isotta-Ataru: ancora un disegno ben riuscito con l’unione dei due stili…. :wub:
Isotta Ataru: Yet again a successful union for the two styles... :wub:

Gizumo : bellissimo il disegno. Mette di buon umore con un chè di scanzonato e leggero. :D
Gzumo: beautiful drawing. It puts the spirit in a good mood, light and carefree :D

K8-88: bellissime le raspide visioni sul natale dei fedelissimi di vega. Mi piacciono le battute finali che danno una chiara visione del disastro che si svilupperà.
Però quanto è indelicato Vega , non si restituiscono i regali :rotfl: :rotfl:
Domanda: ma gli scorpioni stanno bene?? …non si trattano così male gli animali :P
 
Top
ieko
view post Posted on 27/12/2011, 13:56     +1   -1




Thank you,runkirya :face5.gif:

I also enjoyed your manga!
It's very fun.
And I love your drawing of Tetsuya and Jun for onion's story,too.







 
Top
114 replies since 24/12/2011, 22:53   4150 views
  Share