Go Nagai Net

STRENNE DI NATALE 2011, il nuovo libro scaricabile di GoNagai.net

« Older   Newer »
  Share  
Ree
view post Posted on 29/12/2011, 17:03     +1   -1




It is Thank you, Ms. Isotta by comment.:face8.gif:
I was able to give fiction by your power. I thank you.
You understood my fiction.
I am glad.
As for the first half of the animated cartoon, I felt sorry for Hikaru.
The producer staff expressed her to an incompetent woman.
But she made an effort.
I want to accept her effort. :foglia:
 
Top
onion75
view post Posted on 29/12/2011, 17:50     +1   -1




Ho appena finito di leggere la FF di Aster :rotfl: :rotfl:

Grandiosa, troppo forte!!! :D


Ma POVERA BEFANA!!! :rotfl: befana5
Non meritava di fare quella brutta fine!

Comunque io tifo Himika!! Mi è sempre piaciuta quella regina, tenace e forte, una gran tosta!! Così impara Re Vega, con lei avrà pane per i suoi denti!!! :asd:
Altro che Vegatron ci vuole con lei!!

Azzeccatissime le pantofole viola fegato in questo caso!!! Il fegato che si sta rosicando Re Vega!!


Tanti tanti complimenti Aster!! :dio:


Belli anche i disegni di Joe :)
Non so se preferire il Re Vega afflitto e sconsolato o quello che fugge inseguito dalla super tosta Himika :asd:
illustrano alla perfezione il racconto. :clap:
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Grazie, Onion!

Re Vega è il mio eroe preferito per il Natale: è una garanzia assoluta che il racconto non finirà nella melassa. Himika, poi, per me è un personaggio sacrificato: ucciderla a quel modo, a metà serie...! Non l'ho mai digerito. Mi sembrava poi la persona adatta per gettare un po' di scompiglio nella vita sentimentale del sire di Vega.
La Befana... che vuoi? L'anno scorso Re Vega aveva bombardato Babbo Natale, quest'anno per par condicio doveva far fuori la Befana.
L'anno prossimo, il carbone sarà a decine di tonnellate, immagino.^^

Grazie, grazie tante! Sono felice d'averti divertita!
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 19:25     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (onion75 @ 29/12/2011, 17:50) 
Ho appena finito di leggere la FF di Aster :rotfl: :rotfl:

Grandiosa, troppo forte!!! :D


Ma POVERA BEFANA!!! :rotfl: befana5
Non meritava di fare quella brutta fine!

Comunque io tifo Himika!! Mi è sempre piaciuta quella regina, tenace e forte, una gran tosta!! Così impara Re Vega, con lei avrà pane per i suoi denti!!! :asd:
Altro che Vegatron ci vuole con lei!!

Azzeccatissime le pantofole viola fegato in questo caso!!! Il fegato che si sta rosicando Re Vega!!


Tanti tanti complimenti Aster!! :dio:


Belli anche i disegni di Joe :)
Non so se preferire il Re Vega afflitto e sconsolato o quello che fugge inseguito dalla super tosta Himika :asd:
illustrano alla perfezione il racconto. :clap:

I racconti di Aster mi ispirano sempre...tanto da fare due disegni anzichè uno per il suo racconto! :diablo:

Grazie per i complimenti! :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2011, 21:34     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


E io sono più che felice d'averti ispirato... i tuoi disegni mi fanno impazzire, lo sai! La faccia di re Vega in fuga è impagabile! :dio: :dio: :dio:
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 21:52     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 29/12/2011, 21:34) 
E io sono più che felice d'averti ispirato... i tuoi disegni mi fanno impazzire, lo sai! La faccia di re Vega in fuga è impagabile! :dio: :dio: :dio:

Grazie, Aster... :face5.gif:
Re Vega ha un grandissimo potenziale comico, da perfetto cattivo com'e'...e tu riesci a renderlo in modo magistrale! Poi ti commento per bene la fanfiction...aspetta ancora un po'... :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2011, 22:01     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Re Vega, così rocciosamente cattivo, così monolitico, così pieno di dignità e maestà, è una vittima a dir poco ideale, e confesso di non resistere al suo fascino... se poi so che magari ci scappa un tuo disegno, chi mi tiene più? ;)
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 13:05     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Ree:It was a pleasure to read your fiction ,Ree.
And we are glad to see you on the Forum.
Your English is fine; we appreciate and thank you for your effort to write in English… :diablo:
We are a little helpless with Japanese, excuse us. :(
Hope to read more of your fictions in future :)



Joe: grazie del commento :D un pò di ironia non guastava, il principe nella prima puntata della serie è abbastanza indisponente nei confronti di Koji... fa un pò la prima donna ; lui ha il disco più grande, il robot più figo, la tuta più trendy...e quando prende il cavallo dalla stalla il sorrisetto, di chi la sa lunga, non se lo risparmia,praticamente è insopportabile :D ma visto la levataccia che fa ed il lavoro che lo aspetta durante la giornata, la vena un pò sbruffona di Koji non fa altro che tirare fuori il peggio di lui... ma soprattutto mi sono divertita moltissimo a pensare come sistemare i dispetti dei due 'bambinoni' :rotfl: poi vuoi mettere la soddisfazione di disegnare un Actarus che puzza con le mosche che gli ronzano sulla testa :rotfl: :rotfl:

Edited by runkirya - 31/12/2011, 11:48
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 13:55     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Il seguito dei commenti...

Disegno di Gizumo: Il Duke Fleed vestito da Babbo Natale e Cutie Honey truccata da renna è una meraviglia: poi lo sfondo, i ricami...ottimo lavoro, Gizumo, complimenti!! :dio: :dio:

Drawing of Gizumo: Duke Fleed dressed as Santa Claus and Cutie Honey disguised as a reindeer are a wonder: the background also, and the embroidery...great job, Gizumo, congratulations! :dio: :dio:

Racconto "Zucchero" di Thabit: Racconto breve ma piacevolissimo, assai delicato nella sua semplicità...poi i dolcetti della foto mettono appetito al solo vederli, oltre al piacere di riconoscere i personaggi e le astronavi! Bellissimo e molto originale, Thabit!! :clap: :clap: :clap:

Racconto "Natale in casa reale" di K8-88: Dialoghi scoppiettanti e ironia continua: il racconto scorre che è un piacere. Complimenti! :clap: :clap:

Disegno di Flavia: bellissimo il carro volante di Babbo Natale con le renne e Goldrake: poi Actarus e l'albero di Natale...la bambina è molto brava ed ha talento, non vedo l'ora di vedere cosa farà in futuro! :diablo:

Disegno di Nicola: Il Boss Borot è disegnato in modo molto dettagliato nei particolari (i bulloni, il petto, gli arti). Anche l'albero con la stella cometa sta benissimo accanto a Boss: ecco un altro giovane talento da tenere sott'occhio...bravissimo! :clap: :clap:

Il seguito lo posto appena possibile... :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Seguo anche io a ruota con i commenti :D


Flavia : Complimenti al disegno di Flavia, non ha saltato neanche uno dei personaggi nella sua rappresentazione… e ne ha pure dettagliato i vestiti :D

Nicola: grande scelta, quella di rappresentare Bos Robot, mette simpatia quell’ammasso di ferraglia ed è ideale per l’atmosfera di pace del Natale :D

Sweetcandy: interessante e minimale il suo racconto, a tratti quasi ermetico. un bel lavoro ^^
Sweetcandy:Interesting and minimal this story, almost hermetic. Good job.^^

Lu: bello il punto di vista che hai preso in considerazione, lo sguardo di Umon su tutti i piloti , originale lo zio …….elemento a sorpresa^^

Anamici : grazie del contributo! Una bella cartolina mazingosa ci voleva… poi come dicevo prima, bos robot è troppo simpatico^^

Eros: bellissima l’infornata di regali per i cattivi di Vega , i pantaloni per Zuril sono fantastici :D

Haris: dolcissima l’immagine che hai creato. I due bambini che osservano sullo sfondo trasmettono tutta la meraviglia dell’infanzia che crede nelle leggende di Natale e l’orsacchiotto appena accennato ed il volto sereno dell’adulto sanno di una gran cura nel mantenere certe atmosfere magiche.
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+1

Status:


guaglioni cari, ho scaricato tutto il malloppo, naturalmente nei prossimi giorni sfoglierò tutto con calma... appuntamento a gennaio con le pagelle! :prof:
cmq qualcosa la posso già abbondantemente dire: BRAVISSIMI! :clap: :clap: :clap:
a tutta sta ciurma di maniaci girellari (io no, eh, sano come un pesce), il mio augurio di BUON ANNO 2012! :diablo:
 
Top
Thabit
view post Posted on 30/12/2011, 21:44     +1   -1




la cosa che mi ha meravigliato del disegno di Fla, è che ha messo il povero Actarus, da solo, imbranato a tal punto da non riuscire nemmeno a mettere la stella sull'albero :rotfl:
temo che il principe abbia un triste avvenire, con la nuova generazione della p2 :rotfl:

Joe grazie per i complimenti :dio: sei molto gentile ^^
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 22:24     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 30/12/2011, 14:02) 
Haris: dolcissima l’immagine che hai creato. I due bambini che osservano sullo sfondo trasmettono tutta la meraviglia dell’infanzia che crede nelle leggende di Natale e l’orsacchiotto appena accennato ed il volto sereno dell’adulto sanno di una gran cura nel mantenere certe atmosfere magiche.

Grazie infinite, Runky ^///^ !
L'idea di Saotome come Santa Claus mi è balzata alla mente praticamente subito, però andava contestualizzata: all'epoca in cui Ryo, Hayato e Musashi si trovano sotto le sue ali, il Vecchio è già troppo fuori personaggio, visto come si è imburberito :rotfl: , per cui...
Il macello è stato dare un volto coerente ad un Tatsuhito Saotome (il fratello maggiore di Michiru) 8enne: nelle poche produzioni in cui c'è è già adulto, e per giunta non lo si vede abbastanza a lungo per poter memorizzare qualche caratteristica :P ... Ho dovuto lavorare parecchio d'immaginazione, ma alla fine ne ho cavato piede :D .
La piccola Michi è stata decisamente più facile, ma lì è tutta questione di training ^^ .

Grazie ancora per l'apprezzamento, molto obbligata :face5.gif: .

Alla prossima! ^^/
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2012, 13:44     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Continui con i commenti ^^

Joe : bellissima illusrazione per la ff di Chibi, rendi bene il fastidio delle ragazze e la sofferenza dei piloti per compiti che non sono esattamente nelle loro corde…. Per poi non parlare del modo gentile in cui Tez. “mantiene” le decorazioni dell’albero, sembra sul punto di strappare tutto e fuggire :rotfl:
Mi piacciono molto anche le illustrazioni che hai fatto per Aster. Vega che corre via terrorizzato è magnifico, però in fatto di biancheria sexy la regina non è molto sofisticata, i mutandoni viola sono terribili! :via: Però vedo benissimo Himika che usa Vega come bracciolo… mentre i suoi fedelissimi sono a dir poco deludenti nel sostenere la sventura del loro sovrano! :asd:

Ataru: bello e delicato il suo disegno. Maria ha un aspetto sognante… un po’ come un angelo di Natale ^^
Ataru: Nice and delicate this drawing: Maria has a dreamlike look about her… she’s a little like a Christmas angel

Aster: Ancora una volta non ti smentisci e riesci a combinare splendidamente coppie del tutto improbabili con orrende necessità di stato. Vega fa quasi pena in questo caso. Chi ne esce bene e con un carattere robusto quanto sgradevole è proprio lei: Himika! Che riesce a combinarsi benissimo , nel reale complotto con Rubina :diablo: …altro che splendida creatura delicata…c’è da pensare che Actarus l’abbia veramente scampata bella! :via:
Però alla fine hai ridato dignità a Vega… la sua cattiveria, anche se involontaria , gli fa bombardare la befana… la vecchia carogna intergalattica è nuovamente in sella… con accanto la sua punizione , ben gli stà :rotfl: :rotfl:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 2/1/2012, 21:39     +1   -1




bellissimo!!! (l'ho potuto scaricare solo adesso)

BUON 2012 A TUTTI !!!
 
Top
114 replies since 24/12/2011, 22:53   4150 views
  Share