Go Nagai Net

LIBRO PER L'ESTATE 2012: I 40 ANNI DI MAZINGA Z

« Older   Newer »
  Share  
onion75
view post Posted on 14/4/2012, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (Thabit @ 14/4/2012, 17:29) 
CITAZIONE (onion75 @ 14/4/2012, 17:27) 
non si può tradurre per il resto del mondo, mi prenderebbero per sciroccata :29784128hj5.gif:

se ti consideriamo sciroccata solo noi va bene? :clap: :clap:

Quello è già un dato di fatto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 17:28     +1   -1

Diffidato a non Girellare

Group:
Member
Posts:
95
Reputation:
+2

Status:


In occasione dell'anniversario mi sto guardando integralmente tutta la serie, inclusi gli episodi inediti in Italia. MI piacerebbe anche scriverci qualcosa sopra a livello di saggistica. Domanda: sapete se si trovano in rete i riassunti di tutte le puntate? Per il Grande Mazinga ho trovato questo, ma per lo Zetto non trovo niente di completo.
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 14/4/2012, 17:40     +1   -1




@Onion: quadrato va benissimo, l'importante è che, possibilmente, non sia rettangolare nel senso orrizzontale, solo per una questione d'impaginazione.

CITAZIONE (mikeles @ 14/4/2012, 18:28) 
In occasione dell'anniversario mi sto guardando integralmente tutta la serie, inclusi gli episodi inediti in Italia. MI piacerebbe anche scriverci qualcosa sopra a livello di saggistica. Domanda: sapete se si trovano in rete i riassunti di tutte le puntate? Per il Grande Mazinga ho trovato questo, ma per lo Zetto non trovo niente di completo.

Mikeles, questo libro è dedicato esclusivamente a fan art, fan fiction ed eventuali giochi vari, in quanto è prettamente a fini ludici. Cosa intendi per lavoro di saggistica?
 
Top
toshia76
view post Posted on 14/4/2012, 19:31     +1   -1




ieri ed oggi giornate molto produttive... :29784128hj5.gif:......molto avanti rispetto al tabellino di marcia, siamo ormai ai ritocchi finali...non ho appesantito con troppi personaggi siamo già a quota 7 soggetti tra robotici e non...lo slancio è in verticale....volevo però mettere una scritta che puntualizzasse che l'illustrazione è fatta per il 40° anniversario, ma siccome volevo essere più international, volevo scriver 40th anniversary.....ma il mio inglese è rugginoso...si dice così vero!?!?!?!? chiedo conferma
Non appena finita invio via PM a Kojiima, sol ed esclusivamnte a lei, in quanto le spetta di diritto visto che è una fan della prima ora e si distingue dalla massa, che sembra preferire il principe di Fleed....SCHERZOO!!! vi voglio bene a tutti indestintamente (però spedisco kojiima!)...... :foglia:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 14/4/2012, 19:44     +1   -1




:rotfl:
 
Top
isotta72
view post Posted on 14/4/2012, 19:54     +1   -1




toshia, mica vorrai poi stare a far nulla fino a fine Maggio??

A questo punto ne vogliamo due!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:04     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,232
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Mikeles: ho trovato due diversi siti con riassunti, alcuni molto stringati, della serie. Col cel non riesco a postare il link, ma puoi impostare la ricerca su google come Mazinga z episodi trama. Dovrebbero apparire i due siti ai primi posti.

Siccome il libro estivo e' in genere pensato per divertire senza impegno, e' stato deciso di usare solo ff, giochi e illustrazioni. Se comunque intendi scrivere qualche pezzo di saggistica sullo Zetto, ottimo! Sara' prezioso in futuro, quando apriremo l'iniziativa Tutto Mazinga Z, il che avverrà probabilmente non appena avremo finito con Goldrake.

Comunque, se hai voglia anche di scrivere una ff, ben venga! (ehm... Io ci provo sempre).
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 04:46     +1   -1

Diffidato a non Girellare

Group:
Member
Posts:
95
Reputation:
+2

Status:


Adesso li ho trovati, ieri non ci riuscivo. Quelli su ANIMEmania vanno benissimo, pensare che ieri cercando li' non li trovavo, invece con una ricerca esterna da Google sono spuntati fuori. Non dicevo di scrivere qualcosa di saggistica per il libro estivo ma per il futuro Tutto Mazinga Z, solo che postando in questo thread la cosa non era chiara. In particolare ci sono vari episodi particolarmente meritevoli che meritano un'analisi tipo quello di Lorelei che l'ottimo Joe ha gia' segnalato.
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 07:54     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,232
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ottimo! Sono curiosa di leggere il tuo lavoro!
 
Top
onion75
view post Posted on 15/4/2012, 18:35     +1   -1




Ok... fatto... inviato ... e approvato :D

 
Top
toshia76
view post Posted on 15/4/2012, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 14/4/2012, 20:54) 
toshia, mica vorrai poi stare a far nulla fino a fine Maggio??

A questo punto ne vogliamo due!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

se pò fà! graditi suggerimenti.... :prof:
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 11:08     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,232
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Fatto anch'io, inviato e pure approvato da Kojima.^^
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 16/4/2012, 11:13     +1   -1




azz...mi sembra di essere l'Uomo del Monte!
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 11:15     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,232
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


L'uomo del Monte non ha mica la Kaiserblade pronta... :D
 
Top
isotta72
view post Posted on 16/4/2012, 11:17     +1   -1




Come no?? Non ti ricordi come raccoglieva gli ananas??
 
Top
158 replies since 1/4/2012, 19:41   3845 views
  Share