Go Nagai Net

Go Nagai alla fiera del fumetto di Barcellona: un live action di Mazinga Z per il 40°?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2015, 11:46     +1   +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


E' in cantiere il live action di Robotech che, insieme al sequel di Pacific Rim, apre qualche spiraglio per il futuro dei mech / robottoni al cinema: mi chiedo se qualcosa si stia muovendo anche per il film di Mazinga Zeta o se tutto l'entusiasmo si sia ormai già spento...
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2015, 11:59     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


per pacific rim 2 ho visto che si parla del 2017, ma anche che si dice ce ne saranno altri.
Per robotech non ho trovato informazioni precise, ma sarebbe stupendo.
Tu dove hai trovato info ufficiali? e poi la prima domanda è: Robotech (quindi produzione americana) o Macross (nipponico)?
se puoi posta qualche link :)
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 12:34     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Si un attimo, ti metto subito il link! :)

http://www.badtaste.it/2015/02/05/lo-scene...obotech/115085/

però non è chiaro se si baserà su Macross o su uno degli altri 2 anime.
 
Web  Top
gesta1v5
view post Posted on 14/2/2015, 10:10     +1   -1




vi siete dimenticati di gaiking che la vahalla entertainmnet di anne gale hurd deve produrre per la toei e la anew il progetto e' attualmente in fase di sviluppo anche se non aggiornano da parecchio
 
Top
view post Posted on 17/2/2021, 23:39     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,351
Reputation:
+680

Status:


Ehi, vi ricordate il film su quelli che modificavano una diga usando come modello quella di Mazinga Z che si apriva ?
Bè, il film verrà presentato a un festival italiano e sarà possibile vederlo online subbato per un tempo limitato !
Maggiori dettagli qui
https://www.animeclick.it/news/89177-how-t...tto-live-action

Vedo Rick che saltella come un bambino ....
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 19:25     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,414
Reputation:
+1,014

Status:


Olè!! Bella storia Zì, ottima notizia! Speriamo non uscire delusi dalla visione del film. Pare fico ma tra il dire e il fare c'è di mezzo... la Fortezza delle scienze!! :asd:

Oh, guardiamolo in molti che poi lo si commenterà!
 
Top
view post Posted on 5/3/2021, 09:46     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,414
Reputation:
+1,014

Status:


Kakkien!! D: Dai e dai mi sono scordato di dare un'occhiata alla programmazione del festival! Se non erro c'è ancora poco tempo a disposizione (finisce il 6 marzo) , spero di trovare il tempo e la voglia di guardare il filmazzo sull'hangar dello Z stasera...
Ne approfitto per ricordarvelo!!

Qualcuno di voi ha già avuto modo di vederlo? Impressioni?
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 09:52     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,414
Reputation:
+1,014

Status:


Agh, fregatura micidiale. Cioè no, più che fregatura direi che mi sono fregato da solo... Ero malamente convinto che i film in programmazione fossero stati visionabili a tutte l'ore dal 26/2 al 7/3, invece no. Il film sull'hangar dello Z veniva trasmesso unicamente il primo giorno del festival, e basta. Ma mi ero dimenticato di accertarmene subito e chiaramente ieri (giorno che avrei voluto guardarlo) era già troppo tardi. Amen,occasione unica bruciata.

Almeno qualcuno di voi è riuscito a vederlo in tempo?
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 12:42     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,351
Reputation:
+680

Status:


Dovevi pure registrati al sito.. troppa fatica ho lasciato perdere.
Ma non temere : presto qualcuno lo subberrà o uscirà doppiato per qualche editore.
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 14:45     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,414
Reputation:
+1,014

Status:


Guarda,a dirla tutta la registrazione è stato il minore degli sbattimenti (bastava immettere un nick, una mail personale e una password. Non ti chiedeva nemmeno il classico click da mail per l'approvazione) . Contando poi che lo streaming era completamente gratuito, l'occasione persa ci sta veramente tutta. Colpa mia che non mi sono informato subito... Anche se rimane il dubbio di riuscire a poter vedere qualcosa, dato che il test per il player fatto ieri è stato del tutto improduttivo (nonostante abbia installato Edge, unico browser ammesso per chi usa W10. Eppure non funzionava!).

Pubblicato da noi da qualche editore,dici? Mah, ho seri dubbi a riguardo... Se fossimo nel 2006 avrei visto papabile pubblicazione da Dynit (era il periodo che buttavano fuori parecchi live action nipponici, spesso doppiati) ma oggi proprio no, manco coi soli subbi. E' un film troppo di nicchia e se penso che ancora oggi non sono riuscito a trovare Abashiri Ikka subbato (eppure dieci anni fa girava...) ...

Facciamo che se spuntasse fuori in qualche modo ce lo farai sapere, ok ?
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 14:46     +1   +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Io volevo vederlo ma tra registrazione, programmazione solo per 24 ore e requisiti vari, ho deciso di no.
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 18:16     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,351
Reputation:
+680

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 7/3/2021, 14:45) 
Guarda,a dirla tutta la registrazione è stato il minore degli sbattimenti (bastava immettere un nick, una mail personale e una password. Non ti chiedeva nemmeno il classico click da mail per l'approvazione) . Contando poi che lo streaming era completamente gratuito, l'occasione persa ci sta veramente tutta. Colpa mia che non mi sono informato subito... Anche se rimane il dubbio di riuscire a poter vedere qualcosa, dato che il test per il player fatto ieri è stato del tutto improduttivo (nonostante abbia installato Edge, unico browser ammesso per chi usa W10. Eppure non funzionava!).

Pubblicato da noi da qualche editore,dici? Mah, ho seri dubbi a riguardo... Se fossimo nel 2006 avrei visto papabile pubblicazione da Dynit (era il periodo che buttavano fuori parecchi live action nipponici, spesso doppiati) ma oggi proprio no, manco coi soli subbi. E' un film troppo di nicchia e se penso che ancora oggi non sono riuscito a trovare Abashiri Ikka subbato (eppure dieci anni fa girava...) ...

Facciamo che se spuntasse fuori in qualche modo ce lo farai sapere, ok ?

Rick, i film che escono ai festival italiani, poi vengono al 90% comprati da qualcuno... questo ha di mezzo pure Mazinga, che tira sempre.. fidati che arriverà, in un modo o nell' altro.
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 18:59     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 7/3/2021, 14:45) 
Guarda,a dirla tutta la registrazione è stato il minore degli sbattimenti (bastava immettere un nick, una mail personale e una password. Non ti chiedeva nemmeno il classico click da mail per l'approvazione) . Contando poi che lo streaming era completamente gratuito, l'occasione persa ci sta veramente tutta. Colpa mia che non mi sono informato subito... Anche se rimane il dubbio di riuscire a poter vedere qualcosa, dato che il test per il player fatto ieri è stato del tutto improduttivo (nonostante abbia installato Edge, unico browser ammesso per chi usa W10. Eppure non funzionava!).

....cavolo lo dico io! Avrei voluto vederlo.
Quindi se si ha chrome o firefox su win 8 o 10 non avrebbe funzionato?(io edge l'ho tolto subito perché troppo lento e meno pratico). Meno male che anche a me è scappata, per questioni di tempo, d'occasione di provarci..... A me le cose a comando proprio non piacciono!Come possono pensare che uno si guardi un film quando vogliono loro??
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 18:21     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,414
Reputation:
+1,014

Status:


Beh, alla fine sempre un festival è, poco importa che sia online... Quando vai a vederti i film a un festival sei comunque legato a giornate, orari, ecc, è la prassi. Certo, anch'io mi aspettavo che i film fossero reperibili tutto il tempo del festival ma evidentemente hanno preferito organizzarlo come se fosse 'real', non posso lamentarmi di tale scelta (anche perché il film sarebbe cmq stato disponibile per 24 ore, non sarei stato costretto a prendere le ferie per vederlo all'ora X e basta. Anche perché così non avrei mai potuto farcela!) .
Quanto alla compatibilità dei browser c'è una lista e quasi tutti erano banditi per ragioni di "sicurezza". A me comunque Edge non ha funzionato manco col test del player, per cui BOH...

Quanto al fatto che i film generalmente proiettati a un festival poi vengono ufficialmente pubblicati, mah, non è una regola, non la vedo come cosa così automatica. Mazinga in quel film è solo mero contorno, dubito seriamente che si veda concretamente (se non in versione televisiva mentre i nerdacci si guardano i dvd) . E' un periodo nero per le nicchie di mercato e questo film è chiaramente di nicchia, lo vedrei papabile solo subbato su qualche sito di streaming a pagamento (legale) , il che non sarebbe poco. Ma avrei preferito vederlo a gratis una volta e non pensarci più, giusto per togliermi lo sfizio. Peccato...

Faccio un esempio: anni fa mi recai a un festival a Bologna con l'intenzione di vedere l'ultimo lungometraggio di Black Jack, chiaramente subbato. Sorvoliamo che mi buscai l'influenza e in sala tossii pesantemente tutto il tempo della proiezione, rovinando il piacere a tutto il pubblico.... *^^* ;P ...Effettivamente poi il film E' uscito in dvd e pure doppiato,ma ci sono voluti anni!! Non fu un passaggio automatico e all'inizio,per poterlo rivedere a casa e senza più tosse, dovetti cedere all'acquisto del classico bootleg prodotto ad Hong Kong... Poi Yamato lo fece uscire dopo anni, quando ormai non ci speravo neanche più. Quindi boh, non darei così scontata una pubblicazione a poca distanza, anche se non mi dispiacerebbe...
 
Top
58 replies since 6/5/2012, 16:09   2107 views
  Share