Go Nagai Net

STAR WARS la splendida saga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2019, 23:30     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Questo è - e sarà sempre il mio Star Wars preferito!
Ndv3C0E
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 23:57     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Gigi: straquoto. Il migliore, anche se mi piace molto l'Impero colpisce ancora.
 
Top
tidus79
view post Posted on 13/7/2019, 08:16     +1   -1




Sono anch'io appassionato di questa storica saga.

la parte migliore resta la trilogia classica ,quella prequel l'ho rivista di recente non mi ha entusiasmato sia come attori/sceneggiatura (pessimo il personaggio con le orecchie lunghe jar jar).

degli ultimi film usciti il migliore che ho visto "rogue one" ,"solo" abbastanza divertente.

sulla trilogia nuova al momento non mi esprimo (alti e bassi) attendo di vedere il terzo....
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 08:25     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Della trilogia classica, non amo gli ewoks.

La prequel mi sembra troppo intricata e farraginosa, tutti a correre come pazzi qua e là. La sequel... no comment, prima voglio vedere il finale.
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 09:51     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


@ Aster

Idem per me, il migliore è L'Impero Colpisce Ancora. L'ho rivisto mesi fa al cinema con un'orchestra dal vivo, e anche se conoscessi i dialoghi quasi a memoria ero col fiato sospeso quasi fino alla fine. Nel Ritorno dello Jedi scocciano gli Ewok purtroppo. (Bestiacce.)

Di quel poster italiano mi piace che non si vedano né Vader né Han Solo né Obi-Wan. :innocent.gif: Chiunque lo ha fatto per me aveva visto giusto: è la storia dei gemelli.

@ tidus
CITAZIONE
sulla trilogia nuova al momento non mi esprimo (alti e bassi) attendo di vedere il terzo....

È da marzo o forse aprile dell'anno scorso che ho in mente una determinata teoria su come finirà. Ci sono diversi indizi, ma conferme, finora niente. Sgrunt. E mi tocca ancora aspettare fino a dicembre... malnata curiosità... :hate-wall.gif:

Tipico di George Lucas, ama sorprendere il pubblico con i colpi di scena. Ripensandoci, sapete cosa mi aveva deluso di più nei prequel? Appunto la carenza di svolte sorprendenti. (A parte forse in La Minaccia Fantasma, quando si scopre che Padmé è in verità la regina stessa e non una delle ancelle.)
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 10:04     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Io me ne ero accorta...
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 11:12     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Io no... Era chiaro che Padmé era più importante della regina, ma non mi aspettavo che fosse proprio lei in incognito. Per una ragazza così giovane dimostrava una notevole furbizia.
 
Top
tidus79
view post Posted on 13/7/2019, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 13/7/2019, 11:04) 
Io me ne ero accorta...

era abbastanza scontato si intuiva facilmente dal primo film.

a voi piace come personaggio kylo ren ?
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 12:03     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


@ Tidus
CITAZIONE
era abbastanza scontato si intuiva facilmente dal primo film.

Nel primo film lei lo dice apertamente, quando cerca l'alleanza con i Gungan; e ai festeggiamenti finali è in atteggiamento e abbigliamento regale, quindi non si nasconde più.

Non so perché non ci ero arrivata. Non credo di averci pensato molto, quando ho visto il primo film al cinema. Mi piace lasciarmi sorprendere.

CITAZIONE
a voi piace come personaggio kylo ren ?

No comment. Come giustamente dicevi, aspettiamo che finisca la trilogia (e con essa, anche la saga), poi vediamo.

C'è un thread a parte per i commenti sui Star Wars sequel: https://gonagai.forumfree.it/?t=75623688&st=45

Però secondo me è meglio non continuare con le discussioni finché non sarà uscito nelle sale l'ultimo film. Non è piacevole trovarsi nel mezzo di liti "online" perché ognuno la vede diversamente. (E naturalmente ognuno ha diritto alla sua opinione, ma alla fine lo sviluppo della trama è nella mano degli autori e la versione ufficiale è la loro, non la nostra.)
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 00:42     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, le spade laser hanno subito una modifica sul set 25
Le spade laser utilizzate in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker hanno subito un'importante modifica sul set, come rivelato da Daisy Ridley: ecco di che si tratta.


https://multiplayer.it/notizie/star-wars-a...r-modifica.html
 
Top
view post Posted on 20/8/2019, 15:36     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Ultimamente ho trovato onlina questa graziosa collage del "Ritorno dello Jedi". Richiama la dichiarazione di George Lucas (in un documentario sui classici che ho visto circa 6 mesi fa) che sin dall'inizio la sua idea di base per la saga era il trio padre, figlio e figlia.

Il fatto che su Endor siano finalmente riuniti, anche se non proprio riconciliati, secondo me è sottovalutato. (Anche a me piacerebbe avere un buon fratello. Invece niente, sfortunaccia...)


VI_Return_of_the_Jedi_2
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 20:56     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Un tempo... quando c'era ancora un lieto fine. <3


New_Arrival
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 20:52     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Beh, oggi L'impero al contrattacco fa quarant'anni (ma come, se non sbaglio).
4VtfHeC
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Invece oggi, 43 anni fa... (:

IV_A_New_Hope_1
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 17:40     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


L'impero colpisce ancora (The Empire Strikes Back - Star Wars Saga Chapter V) quest'anno festeggia 40 anni.

 
Top
106 replies since 29/5/2012, 20:40   2067 views
  Share