Go Nagai Net

Mazinger Z vs. Devilman da Yamato Video?

« Older   Newer »
  Share  
assistentemorimori
view post Posted on 14/6/2012, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 14/6/2012, 12:04) 
CITAZIONE (assistentemorimori @ 14/6/2012, 10:59) 
è sempre fuffa, no?

se sali di due post noterai che l ho detto pocanzi.
ma a spenderci un attimo di riflessione credo che il termine piu adatto sia volo pindarico senza fondamenta.

avevo visto ;-)
 
Top
lio.
view post Posted on 14/6/2012, 19:51     +1   -1




Si o.k. mettiamo sia così, mettiamo che con l'uscita del boxone bluray dei film Yamato abbia fatto il colpo grosso.

Perchè solo quel film? Per i festeggiamenti dei 40anni? E chi se ne fregola, cioè mi fate pagare un solo film quando esiste il box rimasterizzato di tutti i film insieme??

Vedremo, per ora nulla di ufficiale quindi come si suol dire aria tanta aria.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 22:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


beh si.
sarebbe tra l'altro paradossare produrre un solo titolo di quei filmoni famosi , quando si potrebbe importare il prodotto
come e' stato concepito in madre patria (vi ricorda qualcosa sto discorso ? :prof: )

in appendice.....................
lode a struntrupper...! o ds o niente!


no aspe'....quale ds pero'? ............ ci sono almeno 2 (3 ? ) doppiaggi di questo titolo che stanno in mano a ....?
a chi ?
mondo ? ....explosion/storm ?
.........oddio no...........basta co ste diatribe
:rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:43     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 14/6/2012, 23:16) 
beh si.
sarebbe tra l'altro paradossare produrre un solo titolo di quei filmoni famosi , quando si potrebbe importare il prodotto
come e' stato concepito in madre patria (vi ricorda qualcosa sto discorso ? :prof: )


:rotfl:

hi hi :asd:
 
Top
evilgetter
view post Posted on 15/6/2012, 10:52     +1   -1




Io sinceramente non mi farei troppo problemi per il doppiaggio in questo caso. Se ci sono problemi di diritti con qualche altra casa editrice, piuttosto di non fare uscire nulla, è meglio ridoppiare e amen.
Il discorso , per me, vale anche e soprattutto, per tuttte le uscite del periodo d'oro dynamic. Se yamato non potrà acquisire tali doppiaggi, non è il caso di stracciarsi le vesti e di gridare allo scandalo. Lo dico anche se a me il doppiaggio di The last day era piaciuto molto, ma in questi casi non si può fare nulla.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 11:30     +1   -1
Avatar

Colleziono soprattutto roba lavorata da me.

Group:
Member
Posts:
4,519
Reputation:
0

Status:


D'accordo con Evilgetter, che poi a me il doppiaggio storico non manca così tanto come ad altri, anzi solitamente preferisco il doppiaggio rifatto, vedi la serie di Grendizer.
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 15/6/2012, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 14/6/2012, 15:36) 
Linea dura? Sei fastidioso come una zanzara, cosa pretendi in cambio dei tuoi gradevolissimi interventi?
La linea dura non è certo quella che stiamo tenendo ora :)
Se c'è qualche cosa che ti interessa su questo forum, goditelo in santa pace lasciando in santa pace anche gli altri.
Diversamente, se l'unica cosa che ti riesce di fare qui è travasare di bile, gira al largo.

...................

Ma che ci sto a ragionare con te?

Secondo warn

(Credo sia la prima volta che rispettiamo il regolamento, vedi come siamo indulgenti? :))

Si prende atto che quando non ci si allinea all'isotta72 pensiero o a quello di una sparuta minoranza si è fastidiosi come una zanzara e pertanto si riceve un warn.
Ben fatto, moderatore. E adesso vai col ban! :fascio:
 
Top
isotta72
view post Posted on 15/6/2012, 11:45     +1   -1




CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 15/6/2012, 12:36) 
CITAZIONE (isotta72 @ 14/6/2012, 15:36) 
Linea dura? Sei fastidioso come una zanzara, cosa pretendi in cambio dei tuoi gradevolissimi interventi?
La linea dura non è certo quella che stiamo tenendo ora :)
Se c'è qualche cosa che ti interessa su questo forum, goditelo in santa pace lasciando in santa pace anche gli altri.
Diversamente, se l'unica cosa che ti riesce di fare qui è travasare di bile, gira al largo.

...................

Ma che ci sto a ragionare con te?

Secondo warn

(Credo sia la prima volta che rispettiamo il regolamento, vedi come siamo indulgenti? :))

Si prende atto che quando non ci si allinea all'isotta72 pensiero o a quello di una sparuta minoranza si è fastidiosi come una zanzara e pertanto si riceve un warn.
Ben fatto, moderatore. E adesso vai col ban! :fascio:

Si può discutere senza essere provocatori. Se provochi diventi fastidioso, e se diventi fastidioso ti bannano. Anche se non sei sul Gnnet, anche se a fare il mod non è isotta72.
Continua a provocare e vedrai che arriva il terzo warn ed il ban.
C'è chi mi dice che sto portando fin troppa pazienza.
Ora sei pregato di tornare IT.
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 15/6/2012, 12:01     +1   -1




In effetti non stai nè cercando dei banalissimi pretesti, nè applicando il regolamento un po' come ti gira.
Ma torniamo pure IT, dai.
Il godzillone, correttamente, ha fatto notare che esiste più di un DS.
Ebbene, dvd e blue ray permettono di contenere più tracce audio! Anche le VHS, in un certo modo, e se qualcuno ai tempi acquistò i vari film Toei proposti da Dynamic Italia sa cosa intendo.
Dunque, perchè non inserire tutti questi doppiaggi? E' l'unico modo per accontentare ogni categoria! Come Ha fatto Dynit con Daitarn 3. Avete presente cosa ha fatto Yamato Video con Lupin III - La Pietra della Saggezza?
Regà la memoria storica va rispettata eh! Noi con quei doppiaggi ci siamo cresciuti!
Qualcuno non aveva detto di aver vinto la guerra dei girellari? Chi aveva affermato che se manca il DS quei cartoni animati non li compra nessuno?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Io sono da sempre un difensore del "Doppio Audio", cioe' vorrei sempre e comunque il DS anche se non e' corretto, ha i nomi e i dialoghi inventati etc. etc., ma per me
e' fondamentale anche il DN perche' permette di apprezzare l'opera nella sua integrita' cosi' come l'aveva concepita il maestro.
Secondo me, dove e' possibile, dovrebbe sempre esserci il doppio audio cosi si accontenterebbero TUTTI, Girellari, Puristi, indecisi nessuno escluso.

Difendiamo la memoria storica ma anche il diritto a godere appieno di un opera nella sua miglior fruibilita'.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Colleziono soprattutto roba lavorata da me.

Group:
Member
Posts:
4,519
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 15/6/2012, 13:01) 
In effetti non stai nè cercando dei banalissimi pretesti, nè applicando il regolamento un po' come ti gira.
Ma torniamo pure IT, dai.
Il godzillone, correttamente, ha fatto notare che esiste più di un DS.
Ebbene, dvd e blue ray permettono di contenere più tracce audio! Anche le VHS, in un certo modo, e se qualcuno ai tempi acquistò i vari film Toei proposti da Dynamic Italia sa cosa intendo.
Dunque, perchè non inserire tutti questi doppiaggi? E' l'unico modo per accontentare ogni categoria! Come Ha fatto Dynit con Daitarn 3. Avete presente cosa ha fatto Yamato Video con Lupin III - La Pietra della Saggezza?
Regà la memoria storica va rispettata eh! Noi con quei doppiaggi ci siamo cresciuti!
Qualcuno non aveva detto di aver vinto la guerra dei girellari? Chi aveva affermato che se manca il DS quei cartoni animati non li compra nessuno?

Per quanto posso rispettare le tue opinioni, sicuramente non le condivido, sai che mi frega che da bimbo sentivo quei dialoghi con magari 3 doppiatori a fare la voce di 20 personaggi? Se per assurdo vendessero un dvd nelle due versioni, vai pur tranquillo, prenderei il doppiaggio nuovo a occhi chiusi.

Un consiglio, le "crociate" falle per qualcosa che val davvero la pena, come la libertà di espressione e i 1000 problemi che il nostro (bel?) paese soffre, se il DS fosse l'unico problema che ci afflligge... saremmo un popolo ben più felice di quel che siamo.

 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:



CITAZIONE (carturello @ 15/6/2012, 20:04) 
Per quanto posso rispettare le tue opinioni, sicuramente non le condivido, sai che mi frega che da bimbo sentivo quei dialoghi con magari 3 doppiatori a fare la voce di 20 personaggi? Se per assurdo vendessero un dvd nelle due versioni, vai pur tranquillo, prenderei il doppiaggio nuovo a occhi chiusi.

Un consiglio, le "crociate" falle per qualcosa che val davvero la pena, come la libertà di espressione e i 1000 problemi che il nostro (bel?) paese soffre, se il DS fosse l'unico problema che ci afflligge... saremmo un popolo ben più felice di quel che siamo.

cartu , spetta.
imperial , che in questo forum , ahime', agisce purtroppo solo da disturbatore , ha solo riportato il pensiero e vecchie questioni legate
al sottoscritto e diversi elementi del forum.
non la pensa cosi' in realta' , anzi , proprio l'opposto (da quel che ricordo)

;)




CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 15/6/2012, 13:01) 
Ma torniamo pure IT, dai.
Il godzillone, correttamente, ha fatto notare che esiste più di un DS.
Ebbene, dvd e blue ray permettono di contenere più tracce audio! Anche le VHS, in un certo modo, e se qualcuno ai tempi acquistò i vari film Toei proposti da Dynamic Italia sa cosa intendo.
Dunque, perchè non inserire tutti questi doppiaggi? E' l'unico modo per accontentare ogni categoria! Come Ha fatto Dynit con Daitarn 3. Avete presente cosa ha fatto Yamato Video con Lupin III - La Pietra della Saggezza?
Regà la memoria storica va rispettata eh! Noi con quei doppiaggi ci siamo cresciuti!
Qualcuno non aveva detto di aver vinto la guerra dei girellari? Chi aveva affermato che se manca il DS quei cartoni animati non li compra nessuno?

CITAZIONE
Qualcuno non aveva detto di aver vinto la guerra dei girellari? Chi aveva affermato che se manca il DS quei cartoni animati non li compra nessuno?

io. pero' se citi la frase originale forse e' meglio , veh ^^

in ogni modo............
doppiaggio storico sempre , comunque e ovunque.
delle versioni nuove di pacca che rispettano l'originale blablablabla mi/ci importa , perche' e' importante conoscere l'opera come e' stata concepita
e la giusta traduzione dei dialoghi e attinenza alla storia originale.
del doppiaggio storico mi/ci importa e mezzo.
prima di tutto per la memoria storica dei cartoni in italia e la cultura che
quei doppiaggi hanno generato (a partire dalla terminologia per passare
ai nomi dei grandissimi doppiatori di elevatissimo spessore che hanno calcato il leggio)
non si tratta solamente di un "voglio sentire il sapore della girella quando sento quelle voci"
se poi e' questo il messaggio che ti e' arrivato ai neuroni sono problemi tuoi.
per quanto riguarda l'inseriemento delle tracce storiche di questo titolo , se la yamato ha i giusti contatti mi auguro con tutto il cuore che inserisca
le piste originarie con le quali furono trasmessi questi titoli.

CITAZIONE (Vidyan72 @ 15/6/2012, 15:10) 
Io sono da sempre un difensore del "Doppio Audio", cioe' vorrei sempre e comunque il DS anche se non e' corretto, ha i nomi e i dialoghi inventati etc. etc., ma per me
e' fondamentale anche il DN perche' permette di apprezzare l'opera nella sua integrita' cosi' come l'aveva concepita il maestro.
Secondo me, dove e' possibile, dovrebbe sempre esserci il doppio audio cosi si accontenterebbero TUTTI, Girellari, Puristi, indecisi nessuno escluso.

Difendiamo la memoria storica ma anche il diritto a godere appieno di un opera nella sua miglior fruibilita'.

esatto.


in appendice.
goldrake non ha venduto perche' mancava il ds.
mettitelo in testa truppen.
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 15/6/2012, 23:20     +1   -1




LOL
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 23:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Imperial Stormtrooper @ 16/6/2012, 00:20) 
LOL

appunto.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 09:37     +1   -1

Professore della Girella

Group:
Bannati
Posts:
3,654
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 15/6/2012, 23:39) 
in appendice.
goldrake non ha venduto perche' mancava il ds.
mettitelo in testa truppen.

quotissimo.
e questo vale per tutte le serie anime, tutte, senza i doppiaggi storici non se le fila nessuno
 
Top
69 replies since 13/6/2012, 20:16   1569 views
  Share