Go Nagai Net

MABOROSHI NO GOD MAZINGER: commenti alla traduzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2012, 13:37     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 28/7/2012, 14:15) 
In ogni caso visto il disegno in testa al prossimo capitolo che riporta Naida, Vega , Rubina ed il padre di Duke Fleed, credo che la questione fleediana verrà ulteriormente snocciolata, e magari qualche altro tassello andrà a posto. Non dimentichiamo che questi ragazzi ebbero l'opportunità di entrare in contatto con lo staff di Grendizer, e di capire fosre più di altri cosa avessero in testa gli autori , oltre ad una somma confusione :D

Aspettiamo le rivelazioni...comunque devo dire che Enomoto disegna splendidamente... :face8.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 28/7/2012, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 28/7/2012, 14:37) 
CITAZIONE (isotta72 @ 28/7/2012, 14:15) 
In ogni caso visto il disegno in testa al prossimo capitolo che riporta Naida, Vega , Rubina ed il padre di Duke Fleed, credo che la questione fleediana verrà ulteriormente snocciolata, e magari qualche altro tassello andrà a posto. Non dimentichiamo che questi ragazzi ebbero l'opportunità di entrare in contatto con lo staff di Grendizer, e di capire fosre più di altri cosa avessero in testa gli autori , oltre ad una somma confusione :D

Aspettiamo le rivelazioni...comunque devo dire che Enomoto disegna splendidamente... :face8.gif:

Già...e non hai idea di quel che ho da farti vedere.. dopo Maboroshi...:via:
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 16:37     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 28/7/2012, 16:49) 
CITAZIONE (joe 7 @ 28/7/2012, 14:37) 
Aspettiamo le rivelazioni...comunque devo dire che Enomoto disegna splendidamente... :face8.gif:

Già...e non hai idea di quel che ho da farti vedere.. dopo Maboroshi...:via:

Mi stai incuriosendo...cosa mi nascondi? :via: Comunque aspetto... :face8.gif:
 
Web  Top
U.F.O
view post Posted on 29/7/2012, 12:53     +1   -1




Thanks a lot for this great work, it is a very beautiful story.
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 12:59     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 28/7/2012, 16:49) 
CITAZIONE (joe 7 @ 28/7/2012, 14:37) 
Aspettiamo le rivelazioni...comunque devo dire che Enomoto disegna splendidamente... :face8.gif:

Già...e non hai idea di quel che ho da farti vedere.. dopo Maboroshi...:via:

bigeyedsmiley


 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,216
Reputation:
+2,305
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Letto d'un fiato. Sempre più difficile la posizione di Actarus; trovo però strano l'accanimento contro Maria (a proposito: un raffreddore, una polmonite... Niente?). All'epoca lei era una bambina, adesso è una ragazzina e non dovrebbe essere considerata responsabile; eppure la giovane Barzagik, amichevole con Actarus, è fredda con lei, che teoricamente dovrebbe essere la meno "colpevole" dei due. Non capisco, penso che avremo delle sorprese.

Un PDF alla fine, bellissimo!!!!
Ragazzi, grazie per questo lavoro, è diventato un appuntamento irrinunciabile.
 
Top
isotta72
view post Posted on 29/7/2012, 18:22     +1   -1




'sti alieni devono avere anticorpi grandi come caimani per essere sopravvissuti sulla Terra senza essersi presi ogni schifezza più o meno rara si possa raccattare, che vuoi che le faccia un pò di pioggerella? :D

Sull'atteggiamento freddino, mah evidentemente fanno di tutte le erbe un fascio, è la famiglia reale in generale ad essere caduta in disgrazia agli occhi dei fleediani, Pegasus non risparmia un commento acido nemmeno nei confronti del Re di Fleed.

Ti ringrazio per il commento Chiara, e sono contenta che ti piaccia^^ E' costato tanta ma tanta fatica recuperare il materiale in modo che fosse completo e leggibile e sta costando tanta tanta fatica ora la traduzione a chi ce la sta offrendo^^
Senza tutta una serie di persone che si sono rese disponibili a staffetta, qui ed in Giappone, 'sta roba non sarebbe mai arrivata.
E secondo me, sarebbe stato un gran peccato^^

CITAZIONE (U.F.O @ 29/7/2012, 13:53) 
Thanks a lot for this great work, it is a very beautiful story.

UFO, you are welcome^^
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,216
Reputation:
+2,305
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Tanta fatica, non stento a crederci, ma per un grande risultato. Ancora grazie, mi piace moltissimo! :woot:
 
Top
laurana
view post Posted on 29/7/2012, 20:55     +1   -1




Grazie davvero per il vostro impegno! Questo racconto è davvero bello, come anche i disegni, ed è una fortuna poterlo leggere! :dio: :dio: :dio:
 
Top
AramisCB
view post Posted on 29/7/2012, 22:06     +1   -1




QUOTE (isotta72 @ 29/7/2012, 13:22) 
E' costato tanta ma tanta fatica recuperare il materiale in modo che fosse completo e leggibile e sta costando tanta tanta fatica ora la traduzione a chi ce la sta offrendo^^
Senza tutta una serie di persone che si sono rese disponibili a staffetta, qui ed in Giappone, 'sta roba non sarebbe mai arrivata.
E secondo me, sarebbe stato un gran peccato^^

I'm also grateful for all the work that you and all the others have done. It's really a very good and great work and it's really very interesting to discover all this !

It's not all the fans of Goldrake and Go Nagai that can see all this. Then I really appreciate a lot all that this forum allows me to discover ! :)

Thanks to all ! :dio:
 
Top
U.F.O
view post Posted on 30/7/2012, 08:20     +1   -1




Thanks all for the story and the translation, it is a very good story and I look forward to its continuation.
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 21:56     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,216
Reputation:
+2,305
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ehm... più niente?
...Sono curiosa...

:dito:
 
Top
isotta72
view post Posted on 20/9/2012, 23:19     +1   -1




..........arriva arriva.....
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 23:23     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,216
Reputation:
+2,305
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


:wub:
 
Top
laurana
view post Posted on 21/9/2012, 21:43     +1   -1




Anche io aspetto, eh! ^^ :dribble:
 
Top
131 replies since 15/6/2012, 12:13   3454 views
  Share