Go Nagai Net

COMBATTLER V 2012

« Older   Newer »
  Share  
Cobra
view post Posted on 18/7/2012, 22:42     +1   -1




QUOTE (lio. @ 15/7/2012, 16:07) 
Raga, Combattler V non è l'unico ad aver ricevuto un trattamento del genere, ci sono anche altri video relativi ad altre serie, ridisegnati esclusivamente per questi giochetti, quindi all'95% il tutto nasce e finisce con questi video, tra l'altro molti totalmente in CG.

@Joe: T.Rex intendeva il primo robot non nagaiano ad essere diventato un Chogokin. ^^

La verita' e che i produttori di pachinko sono gli unici nel clima attuale in giappone ad avere una marea di soldi da investire in questi mini-progetti di animazione. Basta solo guardare gli spezzzoni di Macross (serie TV) rifatti in CG per un gioco di pachinko. E qualcosa di SBALORDITIVO. Ti fa cadere la mascella per terra da quanto e' bello. Ma una qualita' cosi' alta e' destinata a restare in quelle macchine, non si vedra' mai una serie tv con la stessa qualita' di animazione dei filmati che vengono prodotti per i pachinko.
Perche' i soldi necessari semplicemente non ci sono.
Questa e' animazione in CG come dio commanda. Non quella rozza che uno vede negli anime per tv. Anche Macross Frontier per dire non riesce a tenere testa come qualita' a questi mini-film in CG.
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 23:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (Cobra @ 18/7/2012, 23:42) 
CITAZIONE (lio. @ 15/7/2012, 16:07) 
Raga, Combattler V non è l'unico ad aver ricevuto un trattamento del genere, ci sono anche altri video relativi ad altre serie, ridisegnati esclusivamente per questi giochetti, quindi all'95% il tutto nasce e finisce con questi video, tra l'altro molti totalmente in CG.

@Joe: T.Rex intendeva il primo robot non nagaiano ad essere diventato un Chogokin. ^^

La verita' e che i produttori di pachinko sono gli unici nel clima attuale in giappone ad avere una marea di soldi da investire in questi mini-progetti di animazione.

beh non a caso il pachinko sta in mano alla yakuza... ^^
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Noooooooooooo che Figo alla grande.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

Colleziono soprattutto roba lavorata da me.

Group:
Member
Posts:
4,519
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 10/7/2012, 22:00) 
sto video e' stata come una vera e propria TRANVATA in mezzo agli occhi..........cazz.....mentre leggevo il thread dopo aver visto il primo video
e' stato un crescendo di esaltazione e fervore ...misto a esaltazione massima e........e..............e......................e poi sfociato tutto con un
...........ma vaffffffffffff................................mamma mia che rabbia..CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


METTETE IMAGAWA A GIOCARE A PACHINKO!.................ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti quoro al 100%, ma poccodiquelmaialesuperficiale!! non possono farti nu remake così invece di inficiarci cazzate a nastro come Shin Mazinger??

Se non vi dispiace vado a distribuire i video anche nel MW, così rattristo anche loro! :farofflook.gif:
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 5/1/2015, 00:29     +1   -1




novità da questo progetto ????

scusate avendo letto la discussione ho capito che non c'è nessun remake ma era un semplice mini filmato :( che peccato
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 07:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Esatto. Purtroppo si trattava semplicemente di alcuni filmati di un pachinko!
 
Top
Mark Agen
view post Posted on 5/1/2015, 10:18     +1   -1




Pachinko o non pachinko il filmato è veramente strepitoso
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 5/1/2015, 23:18     +1   -1




grazie Godzilla ,ho fatto un salto dal Forum di Hokuto no Ken di cui sono un assiduo frequentatore,non ho pensato di presentarmi perchè ho visto che i forum sono in qualche modo interconnessi....
 
Top
37 replies since 9/7/2012, 19:55   3772 views
  Share