Go Nagai Net

SHIN GETTER ROBOT THE LAST DAY e GETTER ROBOT REMODEL IN BLURAY E DVD BY YAMATO VIDEO!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2022, 18:25     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Bene, ciò è cosa buona e giusta. Ma lo streaming non è "la tv": quanto costeranno i diritti streaming? Più o meno di quelli televisivi? Mi sa che dipende da una moltitudine di fattori, comunque è innegabile che questo sia stato un ulteriore passo avanti per la diffusione delle serie nagaiane storiche. Avanti così, prima lo streaming, poi - speriamo - il ritorno su un canale in chiaro! (che ai bimbi di oggi fregherà di certo nulla, ma noi girellari avremmo la tanto agognata "rivincita" dopo anni di oblio!!).
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 20:26     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,366
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 2/9/2022, 19:25) 
Bene, ciò è cosa buona e giusta. Ma lo streaming non è "la tv": quanto costeranno i diritti streaming? Più o meno di quelli televisivi? Mi sa che dipende da una moltitudine di fattori, comunque è innegabile che questo sia stato un ulteriore passo avanti per la diffusione delle serie nagaiane storiche. Avanti così, prima lo streaming, poi - speriamo - il ritorno su un canale in chiaro! (che ai bimbi di oggi fregherà di certo nulla, ma noi girellari avremmo la tanto agognata "rivincita" dopo anni di oblio!!).

I bimbi di oggi la tv normale non la guardano proprio.
Se non hanno alternative, cioè.
Lo streaming è dove si fanno davvero i soldi oggi: se pensi che Amazon paga a Yamato una valanga di doppiaggi, e pure Crunchyroll si sta doppiando da sè le sue serie, ti fa capire che aria tira.
Ma ti ricordo che parliamo di Getter, non di Mazinga e Goldrake di ben altra fama , in italia.
E queste serie, per ora, latitano.
No è che poi almeno Mazinga Z, a sorpresa, ce lo vediamo ridoppiato tutto ?
Sicuramente vedremo ridoppiati i film Toei dei robot di Nagai, per forza di cose.
Io spero che arrivi Getter Go a completare la saga, sarebbe bello.
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 21:08     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Beh, i miei nipoti la tv la guardano ancora a iosa, ma di certo non si mettono a seguire le repliche degli anime anni '80 su Italia2.
Non per niente penso che semmai dovessero tornare i nostri robottoni in tv, sarebbero seguiti più dai grandicelli/nostalgici (o magari giusto quelli più illuminati che vorrebbero scoprire il tal cartone per cui il padre o lo zio gli hanno fatto 'na capa tanta).
Intanto vediamo come va lo streaming del Getter storico. Immagino che oltre alle puntate con lo doppiaggio Mondo ci siano anche gli (non più) inediti col doppiaggio moderno, giusto? Cioè, ci mancherebbe che mandassero serie incomplete, ma chiedo per curiosità...
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 21:15     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,366
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 2/9/2022, 22:08) 
Beh, i miei nipoti la tv la guardano ancora a iosa, ma di certo non si mettono a seguire le repliche degli anime anni '80 su Italia2.

Ma guardano la tv normale o streaming ( sempre se hanno l'abbonamento ) ?
Ovviamente Getter va in onda completo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 21:53     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Guardano alcuni canali tematici di Sky. In chiaro, seguono i principali canali tematici: Boing, Kaboom, Super!, quelle cose lì.
Li abbiamo svezzati con Rai Yo Yo ma credo proprio che oggi mamma Rai non se la filino manco di striscio.
Streaming non credo, almeno che io sappia. Penso che i genitori cerchino (ancora per poco...) di limitare il loro uso quotidiano.
Oggi per un bambino guardare lo streaming equivale a quello che per noi era seguire gli anime da prima invasione sulle regionali ... ma moltiplicando per dieci (o forse cento...). Troppa roba, ne uscirebbe assuefatto.
Già mi è bastato dovermi sorbire intere annate di repliche di roba inguardabile come Gumball o Uncle Grandpa, ci mancherebbe aggiungerci anche le boiate che mandano sui canali streaming!!!
Fine OT, viva Getter. :spaceRobo-1_1:

gigi la trottola Serve un'emoticon a forma di caffettiera Getteriana!! (Prima c'era? Non ricordo!)
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 22:05     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,366
Reputation:
+683

Status:


No dai, Gumball è simpatico, mi piace anche Lady Bug .
Ebbene si, lo ammetto !
 
Top
140 replies since 13/7/2012, 17:15   3800 views
  Share