Go Nagai Net

SHIN GETTER ROBOT THE LAST DAY e GETTER ROBOT REMODEL IN BLURAY E DVD BY YAMATO VIDEO!!!

« Older   Newer »
  Share  
lio.
view post Posted on 20/11/2012, 18:00     +1   -1




Finalmente si vede qualcosa, speriamo in un bel regalo per la befana.
 
Top
getteroby
view post Posted on 27/2/2013, 16:14     +1   -1




YAMATO DICE APRILE
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 19:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Dove? Link?
 
Top
getteroby
view post Posted on 27/2/2013, 21:53     +1   -1




Risposta ad una telefonata al negozio di Milano
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 06:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ah.ottimo! Se fosse cosi allora mi auguro che quanto prima. Facciano l annuncio ufficiale con tutte le specifiche!
grazie infinite x la dritta, giovane!
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 11:00     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,366
Reputation:
+683

Status:


Sulla sua pagina facebook, Yamato annuncia che Getter TLD è disponibile su loro canale Prime Video... ma dai commenti scopriamo , a sorpresa ( ma neppure troppo) che è ridoppiato.
Ennesima conferma per chi ancora non era convinto, che Yamato non può o non vuole più usare i doppiaggi della Dynit ( alla faccia di chi diceva che appartengono ai giapponesi)

Riccardue ti sei convinto adesso ?

Tenetevi stretto il vecchio cofanetto YV con il doppiaggio Dynamico !!
E ve lo ripeto, compratevi quello con i film de robot Toei, se c'è ancora !!
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 17:01     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Guarda, quasi mi spiace più che invece non abbiano riaperto le multitracks dello Shin Jeeg per sostituire le parti di Hiroshi con Malaspina, come avevo immaginato.

Invece che ridoppino il Getter TDL è per me una sorpresa inaspettata. Mi chiedo pure "che abbiano rimesso il Mala su Ryoma"? Sarebbe assurdo ma a 'sto punto sarei curioso di leggere il cast. Comunque sarebbe anche una bella storia, cioè, nel senso, una bella occasione per sistemare gli errori del vecchio doppiaggio Dynamic (col cofanetto del 2012 si riuscì a malapena a correggere un paio di castronerie nei sub, ergo occasione sprecata).
Ma immagino anche chi è stato messo al timone, quindi ciao ad ogni speranza. Il TDL cmq non lo rivedo dall'uscita del cofanetto, che chiaramente mi terrò stretto perché è evidente che quel doppiaggio lì non lo riascolteremo mai più, e a questo punto SE venisse fatto un lavoro dignitoso potrei anche considerare l'acquisto del nuovo su BD, contando che il precedente l'avevo preso su dvd.
Intanto bisogna vedere quanto tempo passerà prima che buttino fuori il box ma chissà, potrebbe essere questione di poco. Incrocio le dita e spero soprattutto nel Neo Getter (che per me è ancora 'quasi' inedito).
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 18:20     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Come non detto, ho appena visto il cast del ridoppiaggio su Fb, eccolo qui:

CAST
Ryoma Nagare - Lorenzo Scattorin
Hayato Jin - Massimo De Ambrosis
Benkei Kuruma - Luca Semeraro
Musashi Tomoe - Giacomo Bartoccioli
Professor Saotome - Luca Biagini
Professor Shikishima - Carlo Valli
Go - Francesco Venditti
Kei - Marta Rapperini Tesoro
Gai - Emanuele Durante
Furuta - Daniele Di Matteo
Danrock - Paolo Siervo
Schwartz - Stefano Alessandroni
Koen - Alessandro Rossi
Stinger - Giorgio Locuratolo
Tenente Yamasaki - Chiara Colizzi

... niente Mala! (Ma forse è meglio così, Scattorin ce lo vede strabene su Ryoma!) ... Ma c'è Locuratolo!
In generale mi pare un cast soddisfacente assai. Loro hanno risposto, in un commento, che serve a dare continuità col resto della saga.
Dite che ridoppieranno anche Shin VS Neo?!?!
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 18:30     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,366
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE
Mi chiedo pure "che abbiano rimesso il Mala su Ryoma"? Sarebbe assurdo ma a 'sto punto sarei curioso di leggere il cast. Comunque sarebbe anche una bella storia, cioè, nel senso, una bella occasione per sistemare gli errori del vecchio doppiaggio Dynamic (col cofanetto del 2012 si riuscì a malapena a correggere un paio di castronerie nei sub, ergo occasione sprecata).

Ryoma ha la voce di Kenshiro nei film Yamato o Sanji in One Piece.


CITAZIONE
Ma immagino anche chi è stato messo al timone, quindi ciao ad ogni speranza. Il TDL cmq non lo rivedo dall'uscita del cofanetto, che chiaramente mi terrò stretto perché è evidente che quel doppiaggio lì non lo riascolteremo mai più,

Tieniti stretto anche quelli del Pazzo Mondo.
O quelli di Orange Road , se li hai.
Cmq la Eagle ha annunciato mesi fa i BD di TLD e di REMODEL , mentre Neo Getter non sono pervenuti .
Intanto ci sono i pre-o su Amazon degli OAV di Devilman

CITAZIONE
Dite che ridoppieranno anche Shin VS Neo?!?!

Se mai uscirà , si
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 23:36     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Intanto Getter Robot The Last Day è stato ridoppiato, con risultati allucinanti...

Edited by ACROM10 - 24/6/2022, 09:43
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2022, 08:55     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,091
Reputation:
+1,595

Status:


Quali sono questi risultati però non mi è dato di vederli. Esiste qualche video?
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 09:11     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


CITAZIONE (GOTAN X @ 24/6/2022, 09:55) 
Quali sono questi risultati però non mi è dato di vederli. Esiste qualche video?

1

2

3

Clip dal doppiaggio Dynamic come confronto:

1

2

2

Edited by ACROM10 - 24/6/2022, 10:22
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2022, 09:21     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,091
Reputation:
+1,595

Status:


Il sonoro ha una brutta qualità purtroppo non riesco a capire se i doppiatori sono stati cambiati o sono gli stessi
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 09:24     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


CITAZIONE (GOTAN X @ 24/6/2022, 10:21) 
Il sonoro ha una brutta qualità purtroppo non riesco a capire se i doppiatori sono stati cambiati o sono gli stessi

Sono cambiati tutti, a parte Alessandro Rossi su Cowen.

A parte qualcuno (Luca Biagini su questo Saotome non c'entra niente, per dire, così come Luca Semeraro su Benkei) il nuovo cast potrebbe anche starci, ma la direzione è oscena.
Io Francesco Venditti (Go) non l'ho mai sentito recitare così male.

Si salva giusto Lorenzo Scattorin su Ryo, perché è un doppiatore molto bravo, e anche Giorgio Locuratolo su Stinger non è male, ma per il resto è un doppiaggio piatto alla meglio, e inascoltabile alla peggio.

Per quanto riguarda l'adattamento, beh, anche quello l'ha curato Chi Sappiamo, quindi quello che dirò non sarà una sorpresa.

Alcuni degli errori del vecchio doppiaggio sono stati eliminati (niente più Schneider V1), ma si percepisce chiaramente l'intento di differenziare il più possibile i testi da quelli vecchi della Dynamic, a volte creando anche perle del calibro di "Pentitevi nell'aurora dell'ultimo giorno!" o "Questa è la differenza tra degli scienziati e dei veri uomini!", che oltre a essere una stupidaggine, non è neanche fedele all'originale, in cui si sente chiaramente Hàyato dire "pairotto" (pilota) -e qui "ci prendeva" meglio il vecchio doppiaggio, che riportava "Questa è la differenza tra un team di scienziati e uno di piloti".

Poi, chi ha avuto modo di visionare i nuovi sottotitoli della Discotek (quelli dei nuovi Bluray che hanno pubblicato non troppo tempo fa) avrà sicuramente notato parecchi altri errori.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2022, 09:28     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,091
Reputation:
+1,595

Status:


Ma dove è segnato il cast?
Chi è la nuova nove di Kei?
 
Top
140 replies since 13/7/2012, 17:15   3800 views
  Share