Go Nagai Net

Odio!!!

« Older   Newer »
  Share  
Thabit
view post Posted on 11/9/2012, 16:04     +1   -1




che bellissimo post!
io odio devitalizzare i settimi superiori. odio la gente che mi rompe le scatole quando voglio stare da sola.
per il resto credo di essere tollerante ^__^
 
Top
AramisCB
view post Posted on 12/9/2012, 21:26     +1   -1




Insistent people on this subject while it seems to me to answer so that they will stop questioning me about it.

- Just a child ?

- Yes.

- You did not want others ?

- It's like that.

- None even another one ?

- It's like that.

When they insist even more, I leave them. Why they insist ? Does it change something in their life that we have others children or not ? I hated their insistent indiscretion
 
Top
isotta72
view post Posted on 12/9/2012, 21:32     +1   -1




Quelli che aspettano col motore acceso.
L'idiozia più totale: consumi ed inquini per stare fermo. Quando poi lo fanno davanti a scuola, all'orario di entrata o uscita, li ucciderei seduta stante, ma mi limito a far cenno di spegnere l'auto, e questi dementi, che le polveri sottili le hanno nel cervello , ti guardano con occhio di triglia pensando "e che $%&chia vuole questa???"
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 21:46     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,237
Reputation:
+2,336
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Thabit: non l'ho ancora fatto, ma so già che odierei farmi devitalizzare i settimi superiori. ^^

Odio il fatto che, dopo una coda lunga che hai fatto senza protestare, quando finalmente tocca a te succede sempre qualcosa: l'impiegato va via, finisce il rullino dello scontrino, s'inchioda il computer...

Odio anche quando, dopo la coda suddetta, arriva il classico furbastro che deve chiedere "solo una cosa" e poi si piazza allo sportello e non va più via... E se tu protesti si spazientisce per la tua villania.
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 13/9/2012, 08:59     +1   -1




Io odio le zanzare!!!

Inutili insetti, nati solo per dare fastidio!!!

Non le sopporto!!!

Devono ronzarti nelle orecchie mentre dormi.... devi riempirti di Autan per non farti mangiare vivo... devi vaccinare tutti gli animali che hai in casa, perchè alcune sono letali per loro... io... le... odio!!!!
 
Top
AramisCB
view post Posted on 13/9/2012, 12:26     +1   -1




I hated the attitude of my daughter's cat, in every evening.
No matter the hour when I go to bed, she always acts in the same way. I close the door of the room when my husband does notgo to bed at the same time as me, because I sleep in the total darkness.

The cat knows when I go to bed. Either she's already under the bed, or she) runs up to hide under the bed and I'm never able of dislodge her. She always waits that I'm in the bed to go out of her hiding place then go to scratch in the door to go out of the room ! :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 12:24     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Odio quelli che al supermercato vogliono saltare il loro turno e non lo chiedono neanche! :angry:
 
Top
isotta72
view post Posted on 18/9/2012, 13:08     +1   -1




Da noi lo chiedono, altrimenti vengono linciati: frettolosissimi pensionati con un sacchetto di pasta che chiedono permesso a plurimamma con bimbi scalpitanti agganciati in modo improbabile a varie parti del carrello, ovviamente strapieno. Li odio lo stesso. Loro hanno fretta, tu puoi aspettare.
Quando sarò pensionata con il mio sacchetto di pasta mi godrò la fila senza ansia, cercando di indovinare la vita della gente in coda dalla spesa che hanno fatto. Questo si che è lusso!
 
Top
AramisCB
view post Posted on 18/9/2012, 13:41     +1   -1




QUOTE (runkirya @ 18/9/2012, 07:24) 
Odio quelli che al supermercato vogliono saltare il loro turno e non lo chiedono neanche! :angry:

It's universal, I think. Here also I see this kind of thing.

Same thing also about the elderly who ask to pass in front of others because they have only one or two articles while a mother has the full basket and has children around her. I even often saw elderly passing in front of without asking even for the permission.

Where as when I worked on the pharmacy. It should not be waiting more than 3 people, otherwise I called for help. When the clerkfloor arrived at his cashdesk, those at the end of the line hurried to go there. Every time, I told them to wait their tour, that those before them had to go first. I liked to see them grumbling because they imagined to pass at once. :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,237
Reputation:
+2,336
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Avete notato che i più frettolosi sono i pensionati maschi? Chissà il daffare che hanno...

Con tutta la gente che lascio passare, ho odiato una carampana che, alla mia richiesta di poter pagare, avevo pure i soldi giusti, perché dovevo correre a prendere il bambino a scuola, me l'ha negato. ho dovuto rinunciare all'acquisto.
Spero che le siano venute le emorroidi doppie esplosive che le ho caldamente augurato.
 
Top
isotta72
view post Posted on 2/10/2012, 19:54     +1   -1




Odio trovare qualunque genere di spazzatura quando vado a gettare la differenziata: vetro nella plastica, plastica nella carta, spazzatura generica ovunque, ma l'odio supremo mi sale quando vedo L'ORGANICO CHIUSO IN SACCHETTI DI PLASTICA!!!!!!


E allora non separare l'organico , che ci fai più bella figura, O IDIOTA!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,237
Reputation:
+2,336
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Magari è plastica biodegradabile...
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/10/2012, 05:09     +1   -1




No intendo plastica, quella plasticosa, ben diversa dai sacchetti di mais . .Che senso ha?
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,237
Reputation:
+2,336
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Nessuno.

Il problema però è appunto il mais: basta un osso di pollo, una spina di pesce, e si perfora.
Non parliamo poi se devi riempire il sacchetti con la sabbia sporca dei gatti, che pesa molto: il mais non lo regge.
Spero che trovino presto una plastica bio più resistente.
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/10/2012, 10:00     +1   -1




Ogni città ha la sua politica di differenziazione. Io nell'organico metto solo gli scarti vegetali, perchè a Piacenza lo usano per fare il compost, un concime per il terreno, pratica comune a molte città dell'Emilia. Se hai un giardino o un balcone poi puoi andare a prenderti i sacchi di compost gratuitamente.
Resta il fatto che piuttosto che buttare nel cassonetto dell'organico della roba chiusa nella plastica, è meglio gettarla nella spazzatura generica, almeno non viene tolto lo scopo al differenziare. Un cassonetto dell'organico pieno di sacchetti di plastica costringe gli operatori a gettare tutto nell'indifferenziata, e per questo mi incavolo.

Voglio dire: meglio differenziare meno, ma bene.

 
Top
782 replies since 7/8/2012, 11:09   12364 views
  Share