Go Nagai Net

Odio!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2012, 21:51     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...no è che dopo essere caduta la porta( che ho dovuto aggiustare) adesso si è slentata la maniglia.... e quelli che entrano vogliono darmi contratti telefonici , di luce , macchinette contro soldi falsi , biancheria, giacche in pelle( a prezzi stracciati), calendari di padre Pio, 5 sacchi di patate al prezzo di 1(affarone) , carote ( a valanga), chiedermi se Dio mi ama , chiedere offerte per qualche festa patronale, chiedere soldi per inesistenti orfanelli o vendermi cerotti ( sempre per gli orfanelli)..... non sono snob, sono loro che rompono! <_<
 
Top
isotta72
view post Posted on 11/10/2012, 21:59     +1   -1




:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Io odio, con tutto me stesso, questo:

newmillenium_1

Quanto rimpiango i vecchi rubinetti a due manopole, semplici da usare, che ti permettevano di regolare il flusso d'acqua con movimenti semplici, senza rischiare di farti il bagno se aprivi troppo forte o ci urtavi scausalmente!

:rabbia:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Quasi quasi concordo con te, Kotetsu, ho sempre avuto l'impressione che il flusso dell'acqua non sia mai quello che voglio :via:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 22:43     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Mah, a me lo stesso succede con la mia doccia a due rubinetti: per quanto si stia attenti a regolarla, l'acqua o ti ustiona o ti fa venire i geloni.

In genere, ustiona d'estate e ghiaccia d'inverno. :asd:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 13:08     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 4/11/2012, 22:43) 
Mah, a me lo stesso succede con la mia doccia a due rubinetti: per quanto si stia attenti a regolarla, l'acqua o ti ustiona o ti fa venire i geloni.

In genere, ustiona d'estate e ghiaccia d'inverno. :asd:

...ovvio, non sia mai detto che quando le cose non funzionano tendono a compensarsi :asd:
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 08:06     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


QUOTE
quello che invece odio è il pesce( non il sapore), come si fa a presentarlo con tutta la testa e con gli occhi fritti che ancora ti guardano disperati...

Come ti capisco, io infatti sono vegetariana...


QUOTE
odio indistintamente tutti quelli, uomini e donne, che sostengono che il parto è un "mal desmentegon" ( male che si dimentica).
Li condannerei seduta stante ad almeno diciotto ore di travaglio, e senza anestesia (che se una mamma non soffre non ama il bambino, dicono gli stessi mentecatti).

Quando sento la gente parlare così sono grata di non avere figli...

QUOTE
E se tu fai notare l'enormità della malefatta del piccolo manigoldo: "si, certo, ma è tanto carino".

Già, e probabilmente il "piccolo manigoldo" lo sa e se ne approfitta... :innocent.gif:

QUOTE
Ma quando viene l'Era Glaciale??? Voglio correre tutta la vita dietro ad una ghianda!!!

Be', vieni a vivere in Germania, qui piove e piove... Anche qui al sud, ma al nord era ancora peggio...


Una cosa che detesto io: I RAGNI!!! Bah, che schifo! Ultimamente siamo tornati da una breve vacanza e ce n'era uno nel lavandino della cucina, credo il più grosso che abbia mai visto in casa... AAAAARGH!! Meno male che a mio marito non fanno schifo, lui lo ha portato fuori... E' bello vivere dove c'è tanto verde, ma lo svantaggio sono gli ospiti indesiderati!

:runky:

Edited by Delari - 22/9/2014, 09:40
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Io detesto i marmocchi maleducati (e relativi genitori). Quelli che rompono, e ti guardano con aria "prova a rimproverarmi".
E quando poi protesti, ti senti dire che con i piccini ci vuol pazienza.
Allora il pensiero corre a Erode...
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 22:24     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,795
Reputation:
+332
Location:
lost in the stars

Status:


Erode, un mito ed un esempio. Ce ne fossero così (ma io poi sarei disoccupata :()

Io (da ciclista) detesto i ciclisti che vanno contromano e senza fanali sulle ciclabili al buio. Che quando li schivi all'ultimo momento sono capaci di urlarti dietro.
E anche quelli che procedono lentissimamente tutti spostati a sinistra (e tu magari sei come al solito in ritardo e scampanelli disperata, e loro niente), ma che se li passi a destra ti chiudono immediatamente e ti chiedono se sai andare in bicicletta.
Tu sì, loro no. E vorresti avere in mano, non il manubrio ma il volante di un rullo compressore.
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 22:29     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Aggiungi anche i ciclisti che vanno a due sulla strada snobbando la comodissima ciclabile a fianco.

E pure i pedoni che camminano in mezzo alla strada e che se arriva una macchina si scocciano.
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 22:45     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,795
Reputation:
+332
Location:
lost in the stars

Status:


Aggiungo... io queste cose non le faccio (ma sono una persona spaventosamente ligia alle regole).

Mi sono letta il thread, carino!

- mangio quasi tutto, anche i cachi le lumache le rane le cervella (slurp per tutti e quattro). Non mangio,anzi ODIO solo il rognone, ed ammetto che avrei delle remore per insetti o bachi. Ammetto però che a volte medito, per motivi più che altro etici, di provare a diventare vegetariana... forse un giorno. Per ora mi limito a mangiare molti più cibi di origine vegetale che animale. Ma sono troppo golosa.
- ODIO ovviamente chi differenzia male i rifiuti e che con la sua indifferenza rende inutile il mio lavoro... ora che ci penso potrei mandargli Green-dizer ;)
- ODIO quelle che visto che la doccia in piscina è gratis lasciano scorrere l'acqua quando vanno in bagno, tornano nello spogliatoio a prendere l'asciugamano che hanno dimenticato, si insaponano i capelli lontano dal getto... e l'acqua, potabile e riscaldata, passa direttamente nelle fogne. Se lo fai notare sono capaci di dirti che poiché tu non la paghi non sono affari tuoi. Rabbia...
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 06:55     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,654
Reputation:
+702
Location:
Roma

Status:


Mangio tutto quello che mi è concesso mangiare, sono golosissima di vegetali e legumi: all'annuale buffet offerto dal preside della scuola di mio figlio, la fiamminga dei ceci con i gamberetti è mia, come quella dei peperoni arrosto.
Uno dei miei incubi ricorrenti: mangio la pizza e poi piango e mi dispero perché starò malissimo... sic.

Odio chi si riempie il piatto ai buffet e poi lascia la pietanza che va buttata, ergo odio chi spreca il cibo.

Odio chi non è capace di chiedere scusa: lecito perdere le staffe, capita a tutti che ci girino anche senza motivo, basta chiedere scusa e spiegarne il motivo.

Odio, o piuttosto non capisco, chi non risponde al saluto o ti guarda come un alieno quando gli sorridi.

Sopporto veramente poco chi si lamenta per ogni cosa, pare sia diventata una vera arte: e perché piove, e perché c'è il sole, fa caldo, fa freddo, e... E SHALLA!
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 07:06     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,795
Reputation:
+332
Location:
lost in the stars

Status:


Ok.
Riassumendo: per Shiro... hip hip hip hurrah! (ripetere tre volte).

Aster e Calatea: noi odiamo Shiro... o no?
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 08:07     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,654
Reputation:
+702
Location:
Roma

Status:


Proprio odio... profonda insofferenza, di quella che ti fa prudere le mani e ti fa desiderare di appendere il malcapitato per i pollici.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 08:28     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,795
Reputation:
+332
Location:
lost in the stars

Status:


Sei buona tanto tu (anche perché io propenderei per gli alluci. Magari sospeso sopra un falò. Ma oggi sono di buon umore ;))
 
Top
782 replies since 7/8/2012, 11:09   12364 views
  Share