Go Nagai Net

Odio!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 10:40     +2   +1   -1
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà

Group:
Mod Minor
Posts:
25,237
Reputation:
+2,800
Location:
Civita Vetula

Status:


Purtroppo ho notato che al giorno d'oggi la maggior parte dei medici svolge il suo lavoro più per soldi che per passione, mi ricordo che quando ero bambina c'era il medico di mia nonna che andava a visitarla quasi ogni giorno, le misurava la pressione, le auscultava il cuore, era come un amico di famiglia(lei lo considerava come un altro figlio), adesso è già tanto se ti rispondono al telefono(il mio se lo chiami anche solo per una ricetta o non ti risponde proprio o ti risponde urtato tanto che ormai per le cose non urgenti mi rivolgo a un farmacista), non c'è più quell'empatia che c'era un tempo, quell'amore per la professione, la volontà di essere d'aiuto al prossimo ed è molto triste la cosa.
Poi per carità ci sono ancora bravi medici ma io li vedo sempre più una rarità.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
5,506
Reputation:
+513
Location:
Ravenna

Status:


A proposito di medici di base: mi ha appena risposto al telefono la moglie del mio (che lo aiuta in ambulatorio come segretaria, a volte: simpatica come un riccio nelle mutande), dicendomi che oggi è pieno. Domattina non posso io, che sono a lavoro (non posso permettermi di perdere mezza giornata), dopo di che tra prefestivi e ponti, lui fino alla prossima settimana è uccel di bosco.
Spettacolo, proprio... 🙄😭
Ippocrate si rivolta nella tomba!
Poi sale il crimine e l'omicidio... 🤬👿👹😡
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 13:02     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,390
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Devo confessare che non ho molta fiducia nei medici. Spesso, rimedi trovati da me o consigliati da qualche amico hanno avuto più effetto di tutti i loro paroloni.
 
Top
782 replies since 7/8/2012, 11:09   12306 views
  Share