Go Nagai Net

IL LIBRO DI NATALE 2012!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2012, 19:27     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,233
Reputation:
+2,329
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ho dato un'occhiata e mi è piaciuto tantissimo! Anch'io leggerò con calma, magari dopo le feste - beh, se ci riesco, anche prima! ;)

Grazie, a tutti quelli che hanno scritto e disegnato, e soprattutto a Joe che si è sobbarcato un ENORME lavoro da certosino! :wub:
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 22:22     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Ho appena dato una occhiata all'impaginazione...........splendido, non si può dire altro!!! :face24.gif:
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,597
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


LAVORO ECCEZIONALE... come sempre del resto!!!! :dio: :dio: :dio:

Mi spiace di non aver partecipato neanche quest'anno... il prossimo inizio a pensarci da settembre!!! :val:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2012, 12:19     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Grazie a tutti, è stato il mio primo tentativo... :face5.gif:

@ Aster: è stato un lavoro da certosino, hai ragione, ma ne valeva la pena!! Grazie!! ^^

@ Rukyria: la prima impressione è importante, e poi doveva essere un pò natalizio. Sono contento che ti sia piaciuta l'impaginazione. ;)

@ Kotetsu: OK, allora sei rimandato a Settembre!! ^_^
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 30/12/2012, 11:57     +1   -1




Joe ho scaricato solo ora!

Sono basita.. ma davvero! Ottimo lavoro ed il tiutto in soli 4M ( parlo del pdf).

Hai fatto un ottimo lavoro ed è stata una bella idea anche mettere l'elenco dei thread più importanti aperti quest'anno: è un bel colpo d'occhio che sottolinea l'attività fatta da tutti in 12 mesi.
In questi giorni spero di poter leggere le FF ma fin da ora devo dire che i disegni sono davvero bellissimi..tutti dal primo all'ultimo: Ataru, Selkis, Dhr+Selkis, Joe, Kizzichan e spero di non scordarmi nessuno, ma scusate.. da parte mia una menzione speciale per la collaborazione tra Nivalis e Dhr: ero davvero curiosa di vedere cosa ne sarebbe venuto fuori e le aspettative non sono state deluse: la creazione di quel matto visionario di Dario ha ricevuto tanto dall'eleganza di Eva, speriamo che facciate altro insieme :D
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 13:35     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 30/12/2012, 11:57) 
Joe ho scaricato solo ora!

Sono basita.. ma davvero! Ottimo lavoro ed il tiutto in soli 4M ( parlo del pdf).

Hai fatto un ottimo lavoro ed è stata una bella idea anche mettere l'elenco dei thread più importanti aperti quest'anno: è un bel colpo d'occhio che sottolinea l'attività fatta da tutti in 12 mesi.

Mi sarebbe sembrato triste lasciare nell'oblio l'ottimo lavoro di tante persone. Dovrei creare un thread apposito: il "Thread dei link per argomento"! ^_^

CITAZIONE (isotta72 @ 30/12/2012, 11:57) 
In questi giorni spero di poter leggere le FF ma fin da ora devo dire che i disegni sono davvero bellissimi..tutti dal primo all'ultimo: Ataru, Selkis, Dhr+Selkis, Joe, Kizzichan e spero di non scordarmi nessuno, ma scusate.. da parte mia una menzione speciale per la collaborazione tra Nivalis e Dhr: ero davvero curiosa di vedere cosa ne sarebbe venuto fuori e le aspettative non sono state deluse: la creazione di quel matto visionario di Dario ha ricevuto tanto dall'eleganza di Eva, speriamo che facciate altro insieme :D

Tutti quanti hanno fatto ottimi lavori: tra gli altri, Dhr in effetti ha fatto una follia visionaria di grande effetto, aiutato dall'ottimo lavoro di Nivalis! ;)

Grazie dei complimenti, ti auguro una buona lettura! :diablo:
 
Web  Top
Grande Blu
view post Posted on 30/12/2012, 18:19     +1   -1




Finalmente ce l'ho fatta a scaricarlo... Da lunedì 7 i commenti, prima non riesco proprio.... Un abbraccio a tutti
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 31/12/2012, 11:16     +1   -1




 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 14:13     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (tuttocartoni @ 31/12/2012, 11:16) 

Bellissimo contributo, Tuttocartoni, l'ho appena letto... :clap: :clap: :clap:

Ti ringrazio molto! :dio: :dio: :dio:
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 31/12/2012, 18:54     +1   -1




potrò downloadare il tutto solo dopo il 3 gennaio.

intanto grazie mille, ragazzi, anche a nome del magico team Selkis - Nivalis!
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 18:03     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Abbiamo appena ricevuto un PM dalla nostra amica Ataru che ci manda i suoi complimenti per il libro natalizio. In particolare, ha citato il disegno di Dhr e Nivalis, e ha detto che sta seguendo col traduttore il racconto di Chibi! Le sono piaciuti però tutti i lavori! Inoltre è rimasta sorpresa nel sapere che c'è un altro del forum che si chiama Ataru come lei!! :rotfl:
Ecco qui il suo PM:

We just received a PM from our friend Ataru, sending us her compliments to the Christmas book. In particular, she cited the picture of Dhr and Nivalis, and she has said that she is following Chibi's story! She liked the work of everyone! She also was surprised to learn that there is another personj in forum who is called Ataru like her! :rotfl:
Here is her PM:


Hello,Joe7!
I`m sorry for late reply. I noticed the Christmas Book! It is a very beautiful story and pictures!! Two people of your picture looked very happy :face8.gif: Dhr/Nivalis`s picture is very cool! I want to thanks to everyone! Now, I'm reading the novel of Chibi using translation software. Little by little. It is a gentle story :face8.gif: Do you have another person on the forum with the name of "Ataru"? I was surprised (laughs)
Everyone Good Job!! :farofflook.gif:
See you!!
Ataru
 
Web  Top
AramisCB
view post Posted on 2/1/2013, 23:19     +1   -1




I dowloaded and I will take time to see and read in the next days !

Thanks, Joe ! And thanks to all who contributed to this Christmas book ! :clap:
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 7/1/2013, 20:34     +1   -1




Eccomi qua a commentare, carissimi... innanzitutto, ancora i migliori auguri di Buon Anno!

Happy New Year, dear friends!

La copertina by Isotta 72. Mia cara Isotta, oltreché essere un'artista con i fiocchi -te l'ho già detto a più riprese- sei bravissima anche nelle composizioni... che tuttavia non tradiscono mai il tuo stile e l'ironia che ti contraddistingue. Grendizer e Mazinger Z che decorano l'albero sono strepitosi... soprattutto Grendizer con una pallina appesa alle corna, e Mazinger che cerca con circospezione di appendere una seconda pallina... Magnifica idea, insieme evocativo, originale, fuori dal comune... proprio come te.
Ora devo andare, carissimi... ma riprendo il commento domani, con il racconto di Aster... a proposito, caro Joe... bellissima introduzione! :dio:
 
Top
isotta72
view post Posted on 8/1/2013, 09:15     +1   -1




Blu grazie mille... ehm era la cosa più veloce che potessi fare visto il periodo convulso che sto attraversando, però mi sono divertita, ed ancor più figli e marito a vedermi stesa per terra a fotografare modellini attorno ad un albero di Natale :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 16:14     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Grande Blu @ 7/1/2013, 20:34) 
a proposito, caro Joe... bellissima introduzione! :dio:

Grazie mille! :face5.gif:
 
Web  Top
43 replies since 26/12/2012, 15:21   1781 views
  Share