Go Nagai Net

Antichi Dei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2014, 10:09     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Ficoooo! Oltre alle blatte venusiane, anche le lucciole spaziali... o magari era pulviscolo...
Sulla Luna ci sono delle strutture? Ma va! Solo formazioni rocciose che seeeembrano ma non sono...
Scusate... :asd: :asd:

Pare ci sia anche una registrazione audio di uno degli uomini sbarcati sulla Luna: "Non siamo soli, ci stanno osservando."
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 13:38     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Prima di postare questo video ci ho pensato un po': una bufala!
Si sono divertiti a montare tutto per divertirsi in rete, per ottenere consenso e stare al centro dell'attenzione ecc.
E' la prima cosa che viene in mente per tenere lontana la realta', ma qualcosa mi dice che e' proprio cosi'. Noi siamo solo marionette.
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2014, 14:39     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Ci sono diversi filmati in rete veramente strani, a dir poco, tipo quello di un oggetto delle dimensioni di un piccolo asteroide che passa vicinissimo al sole e, invece di essere risucchiato nell'astro, si allontana a velocità impressionante.
La mia voleva essere una ironica presa in giro delle spiegazioni che i suddetti esperti trovano per gli avvistamenti. La più assurda che ho sentito: un aereo commerciale, pilotato da un ex pilota militare, viene seguito da un oggetto avvistato anche dalla torre di controllo e da un aereo passeggeri poco dopo. La spiegazione degli esperti: forse i piloti hanno confuso il pianeta Giove che in quel periodo dell'anno è particolarmente luminoso... sì, perché il pianeta Giove segue un aereo che compie una manovra evasiva e viene avvistato dai radar. Io non ho la sveglia al collo, e immagino neanche tutte le persone esperte coinvolte in quell'avvistamento. Ora cosa fosse non lo so, per certo non era un pianta!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 17:36     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Si Calatea, hai fatto bene a sdrammatizzare la cosa!)
Cio' che volevo dire e che tu hai sottolineato, e' questo: ok ci sono i pazzi, quelli che si divertono perche' non sanno cosa fare ecc, ma alla fine c'e' anche la verita'! Sicuramente su 1000 video, solo una decina sono quelli veri, ma anche uno solo (lasciando perdere le stupide spiegazioni che danno per insabbiare la verita') e' abbastanza per dire: "aprite gli occhi, qui la situazione e' seria!"
Ho letto tutte le motivazioni per le quali questi video (quelli attendibili) siano usciti solo ora e non prima. Gli astronauti o comunque le persone coinvolte che sapevano tutto, erano minacciate sia moralmente e sia fisicamente. Hanno dovuto giurare di mantenere il segreto per anni, ma ora queste persone sono anziane o decedute, quindi non hanno piu' nulla da perdere. Onestamente se fosse accaduto a me avrei fatto lo stesso. Forse se ci preoccupassimo di piu' della nostra sopravvivenza, smetteremmo di giocare a farci la guerra come dei primitivi per tutte le scuse di questo mondo (religione, colore della pelle ecc) e cominceremmo ad unire le nostre forze per cio' che accadra' molto presto. Questi alieni se ci avessero voluto eliminare, lo avrebbero gia' fatto, ma hanno sicuramente un interesse. Qualunque esso sia, noi dobbiamo cambiare atteggiamento volenti o nolenti, oppure ci penseranno loro a raddrizzarci!
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2014, 19:22     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


... Potremmo segnalare noi chi sculacciare per primi? Qualche ideuccia mi è venuta...

Beh poi speriamo che non ci facciano pagare le tasse anche loro!

Di cose strane ed inspiegabili ce ne sono eccome!
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 11:38     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Che dici una frusta va bene? :val:
Io li metterei tutti in fila e altro che tasse! Dovrebbero pagare tutti i morti volontari ed involontari che hanno causato rubando soldi pubblici.
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Non sappiamo proprio nulla e pretendiamo di capire:
http://pianetablunews.wordpress.com/2013/1...te-sconosciuta/
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2014, 22:13     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Interessante: alla ricerca della razza sconosciuta!
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 13:59     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Altra scoperta in Sardegna, articolo e video!
www.centrometeoitaliano.it/giganti-...2/?refresh_cens
Video
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Non solo in Sardegna, ho sentito che sono stati rinvenuti scheletri "fuori misura" anche da altre parti del mondo. Sinceramente non capisco il motivo di tanta segretezza, di cosa hanno paura? Non devono essere i morti a spaventare ma i vivi!
In una trasmissione televisiva su Focus mi pare abbiano fatto vedere uno di quei teschi enormi... ma il DNA? Sarebbe interessante saperne di più.
Vero anche che per persone alte un metro e mezzo di media, altre alte un metro e novanta possano apparire giganti, pare però che le dimensioni di questi scheletri siano maggiori.
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Tempo fa una copertina del National Geographic provoco' scalpore, vi era rappresentato uno scheletro enorme, una decina di metri ed accanto (per mostrare le proporzioni) due scavatori. Alla fine si trattava di un prodotto photo-shoppato per un concorso fotografico e il National Geo. smenti' la sua pubblicazione e quindi responsabilita'.In ogni caso questa foto divento' famosa in tutto il mondo e veniva sempre citata da vari articoli sui presunti giganti abitanti della Terra in tempi prediluviani. Come sempre dico: dove c'e' un mito, c'e' anche la realta'!
Calatea infatti su Focus l'ho visto anche io quel documentario, se non sbaglio si chiama "A caccia di miti".
 
Web  Top
611 replies since 28/2/2013, 22:32   5921 views
  Share