Go Nagai Net

shooting_star's fiction gallery - commenti, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2013, 13:50     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,795
Reputation:
+332
Location:
lost in the stars

Status:


Sulla qualità della (ottima) compagnia non avevo dubbi... :)
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


:wub:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 18:51     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,654
Reputation:
+702
Location:
Roma

Status:


Mi è piaciuta molto la descrizione di Marcus e l'incontro tra i due amici: Actarus vorrebbe fare qualcosa anche se sa che sarebbe del tutto inutile. Generoso, fino al midollo!!

Varg...che dire...cavolini che bast...brutta persona...(siamo signore dopotutto!!!): leggendo ho avuto un insano istinto di tirare un calcetto dove i signori omini sentono meglio! :sick:

Complimenti!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Ops! Dove sta la regina??????????
 
Top
Venusia2
view post Posted on 12/6/2013, 21:16     +1   -1




Varg e' riuscito a dare il meglio di se. Minacciare Maria di essere....... be' di subire la sorte del fratello dimostra quanto sia veramente una carogna nel profondo.

L'incontro tra Markus e Duke mi ha commossa.

Inoltre ho sentito la tensione di Duke durante il discorso di Varg.

Attendo il seguito.
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 22:24     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


E bravo il signor Varg, che senza alzare la voce o darsi a disdicevoli manifestazioni di violenza è riuscito a mostrarsi per il colossale bastardo (non sono una signora!!!^^) che è... Perchè ho l'impressione che non abbiamo ancora visto il peggio?

Attendo il seguito, sono davvero curiosa.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 05:50     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,795
Reputation:
+332
Location:
lost in the stars

Status:


L'avevo detto che Varg non è esattamente un signore di specchiata moralità... e sì, ha ancora qualche nefandezza in serbo (tanto il lavoro sporco e disdicevole sa a chi rifilarlo).
Spero di riuscire a postare il seguito domani.

grazie a tutte! :face24.gif:

Aster: mi auguro che gli scritti del rampollo stiano andando bene... oggi sono di sorveglianza alla prova di matematica, tanto non corro rischi di suggerire :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 06:07     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,654
Reputation:
+702
Location:
Roma

Status:


In bocca al lupo prof!!!!!!!! Ed in bocca al lupo ai ragazzi compresa la mia Aglaia!!!!!
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 06:14     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,795
Reputation:
+332
Location:
lost in the stars

Status:


Grazie, contraccambio! :wub:
In genere i ragazzi sono preoccupati perché è il loro primo esame, ma poi rimane un'esperienza positiva, come spesso non si può dire della maturità.
Quindi, Aglaia e Rinaldo? bei nomi, ho avuto un Rinaldo anni fa e in inglese era bravissimo.
Io, che ho un nome piuttosto comune tra le mie coetanee ero sempre "Paola chi?"... :(

p
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 06:28     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,654
Reputation:
+702
Location:
Roma

Status:


Allora non era certo mio figlio!!!!!!!!!! Hi hi hi (chatta in inglese con mezzo mondo, ma non conosce la grammatica!?)

I nomi particolari sono comodi per esempio al parco: quando chiami si girano solo loro...controproducenti a scuola se il figlio non ha l'aureola: il prof. di turno impara subito e chiama sempre lui!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S. Per il figlio di un'amica ero Paoloeserena...non esistevo come entità singola. :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 07:23     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Il pargolo si è persino dimenticato di salutarmi uscendo (non è da lui). Preoccupato? Noooo... Ama la matematica, però detesta l'algebra!!! :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,654
Reputation:
+702
Location:
Roma

Status:


Ma la matematica non è il problema...I NUMERI SI!!!!!!!!!!!!!!!

:hate-wall.gif:
 
Top
laurana
view post Posted on 13/6/2013, 22:04     +1   -1




Varg è davvero un grande :rabbia: :rabbia: :rabbia: , all'altezza di quello che pensavo, e forse anche di più! :onion1:
La maniera in cui è riuscito a manipolare il popolo di Fleed è ammirevole nella sua perfidia! Senza tante parole, è riuscito a far capitolare il re, cosa che sono sicura non sarebbe mai riuscita a Barendos, nemmeno in tremila anni di torture; per fortuna, Duke è riuscito a fuggire prima che lui entrasse in scena! :innocent.gif:
Complimenti Paola!!! :dio:
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 07:23     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,795
Reputation:
+332
Location:
lost in the stars

Status:


In effetti non so se Duke sarebbe riuscito a resistere alle manipolazioni di Varg; se si tratta di rischiare in prima persona non si tira mai indietro, se viene coinvolto qualcun altro, specialmente qualcuno cui tiene molto, entra comprensibilmente in crisi.
Duke è riuscito, con molti sensi di colpa, a fuggire solo perché c'era qualcosa di più importante da salvare anche rispetto alla sua famiglia: cioè Goldrake, e di conseguenza il suo pianeta. La scelta del re è stata per certi versi più semplice: ne è andato dell'onore suo e del figlio, ma per lo meno non ha messo a rischio la vita di Maria né quella dei suoi sudditi, che nel suo caso dovrebbero avere ancora una volta la priorità.

Comunque, concordo: Varg mi è venuto proprio bastardo.

Grazie!

p
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 06:22     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,654
Reputation:
+702
Location:
Roma

Status:


Momenti difficili, la prima battaglia con un mostro di Vega, il primo vero colloquio con Naida dopo la prigionia...forse peggio il secondo del primo!

Varg non si smentisce...fine stratega...è una fortuna che i cattivi, per loro natura, non riescano quasi mai ad allearsi, ma siano sempre in competizione, sia nella finzione quanto nella realtà.

Bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Venusia2
view post Posted on 15/6/2013, 07:01     +1   -1




Org ha ragione quando dice a Duke che non deve dimenticare ma accettare quanto e' successo. E' orribile cio' che ha subito ma accettarlo lo aiutera' a vivere. Non so se Naida lo potra' aiutare fino in fondo ma almeno ci sta provando.

Il primo combattimento con Goldrake si e' rivelato duro ma risolutivo almeno per ora.

Aspetto il seguito.
 
Top
929 replies since 27/5/2013, 23:33   14659 views
  Share