Go Nagai Net

Gioco Estivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2013, 07:07     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Nascosta tra le frasche di un albero poco distante, Pollon rifletteva pensosa: "Povera Alice, è sempre così nervosa. Soprattutto da quando l'ultimo fidanzato che suo padre le aveva trovato l'ha abbandonata sull'altare per arruolarsi come lavapiatti sulla base Skarmoon. Eros, non credi che dovremmo fare qualcosa?"
Eros incoccò la freccia, mirando alle terga dell'ignaro Tetsuya. Ma la fronda su cui entrambi i giovani dei stavano seduti si spezzò e il dardò colpì il Conte Blocken, che cominciò a provare un sentimento finora per lui sconosciuto...
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 09:37     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


"Chi sei, tu, o dea del mio cuore! Che delicate alucce incorniciano il tuo leggiadro volto!"
Il conte era ormai lanciato in un lirismo inconsueto...a dir poco...
"Scusa? Chi saresti tu?"
Alice era sorpresa di tutta questa attenzione.
"Sono il tuo conticino ino ino! E tu la mia musa!"
"Davvero??? Scusa Ciccio...devo dire due paroline a questo signore...dunque saresti un conte???"
Tetsuya benedisse, per la prima volta nella sua vita, la presenza di Blocken. Sulle punte dei piedi...gatton gattoni...stava tagliando la corda...
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 14:48     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


"Il tizio dalla faccia da imbecille coi capelli scarmigliati e la sciarpa sta scappando via" disse Pollon, incuriosita.
"Bè?" fece Eros "Lascialo andare"
Ma Pollon voleva usare lei , per una volta, l'arco di Eros. E poi voleva vedere cosa sarebbe successo: prese subito l'arco e freccia da Eros, che protestò:
"Ma sei pazza? Non sai usarla!"
"Taci tu!"
Pollon prese la mira su Tetsuya e con un'abilità straordinaria colpì in pieno il gigantesco coniglio.
"Ops. Ho sbagliato di poco, ehm..." fece lei imbarazzata.
Il coniglio osservò Tetsuya in modo strano. Molto strano. Tetsuya vide che il bestione stava correndo verso di lui e inforcò la moto correndo velocissimo verso la Fortezza della Scienza.
Mentre i rimbombi dei passi del coniglione stavano diventando più forti e l'animale stava bramando di abbracciare Tetsuya e baciarlo, lui gridò a gran voce:
"PROFESSORE!!! MANDI FUORI IL GRANDE MAZINGA!! SUBITO!!!"
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2013, 22:12     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,312
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


- Non essere assurdo, Tetsuya - rispose l'imperturbabile voce del professor Kabuto - Come faccio a mandartelo fuori se tu non ci sei dentro?
- Faccia qualcosa! - urlò Tetsuya, mentre tentava di evitare le zampone del gigaconiglio che cercavano d'acchiapparlo.
- Ti suggerisco di controllarti e ritrovare la calma e la compostezza - rispose Kabuto.
- Ma prof! - balzo per evitare le zampone bramose - Qui c'è un coniglio GIGANTE che si è innamorato di me!!!
- Ti consiglio anche di smettere con il consumo di quella roba, qualunque sia - obiettò il professore - Fare uso di sostanze è malsano e riprovevole, ma usare sostanze stupefacenti scadenti è quantomeno imbecille.
- Prooof! - urlò Tetsuya, con la disperazione dell'uomo giunto al passo estremo - Mi ha preso! Oh, no... vuole... vuole... No! NOOOO!!!
SMUACKO!!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 22:32     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


"Che piacere conoscere un vero gentiluomo!" tubava un'Alice in brodo di giuggiole.
"Non come certi giovinastri screanzati che si vedono in giro al giorno d'oggi... che non rispettano le signore... che non amano gli animali..."
Alice guardò con sufficienza Tetsuya che cercava disperatamente di sottrarsi alle avances del megaconiglio.
"Sa, anch'io ho conoscenze altolocate... una Duchessa... una Regina addirittura..."
Le ali di pipistrello smisero improvvisamente di fluttuare e si irrigidirono nel terrore.
"LA REGINA! Siamo in ritardo... se non andiamo subito al suo tè ci farà tagliare la testa!"
Il conte Blocken minimizzò. "Ti assicuro farfallina che non è poi così terribile come sembra..."
"Pumpkin! Smettila immediatamente di giocare con il tuo amichetto! Dobbiamo andare!"
Un fremere di ciglia: "Tu ci dai un passaggio vero tesoruccio?"
A malincuore, Pumpkin stampò un ultimo bacio sulla bocca di Tetsuya e lo lasciò cadere da un'altezza di una decina di metri; poi, obbediente, si mise a saltellare dietro la moto su cui Alice stava avvinghiata a Blocken con espressione adorante.

Edited by shooting_star - 24/6/2013, 00:44
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 07:03     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Il conte non fece neanche in tempo ad accendere la moto che un urlo disumano fendette l'aria.
"CHE GLI SI TAGLI LA TESTA!!!!!!!!!!"
Ad emettere lo spropositato urlo, una gnappetta, più larga che alta.
Tetsuya stava a malapena in piedi...dopo l'incontro fin troppo ravvicinato con il coniglio...ma non poté impedirsi di pensare:
"Si farebbe prima a saltarla che a girarle intorno...tanta massa...tutti polmoni...se potessimo ricreare tanta potenza avremmo un'arma micidiale per il Grande Mazinga!!!!"
"CHE GLI SI TAGLI LA TESTA!!!!!!!!!!"
Al secondo urlo con un sottile POP Pumpkin ritornò delle sue dimensioni originali tremando vistosamente; Alice con il volto terreo si strinse contro Blocken.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 14:02     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


"Ecco fatto, Maestà" rispose Blocken, togliendosi la testa dal collo. Poi se la rimise.
La regina svenne. Gli altri lo osservarono stralunati (Tetsuya era ancora troppo scioccato per i bacioni del coniglione per rendersene conto: inoltre, sapeva già della testa volante del Conte. Semplicemente, aveva bisogno di tempo per smettere di vomitare).
"Questo trucco funziona sempre" sogghignò Blocken. "Adesso che sono io il re, tagliamo la testa all'ex-regina e a Tetsuya..."

Nel frattempo, all'Isola di Bados, il dottor Hell ascoltò attentamente il rapporto del Barone Ashura. Un coniglio gigante aveva eliminato le Maschere di Ferro e il Conte si era innamorato di una ragazza col forcone e le ali di pipistrello sul volto.
"Ashura, questa idiozia è la goccia che fa traboccare il vaso. Ora ci si mettono anche i conigli e le ragazze col forcone. Mi dimetto. Sono stufo di conquistare il mondo. Torno al mio lavoro di imbianchino, almeno guadagno meglio"
"Ma, dottor Hell...e io?"
"Se ti interessa, alla Base Skarmoon c'è vacante un posto per lavapiatti."
Il malefico genio del male uscì, chiuse la porta, si mise una tuta bianca e un cappello di carta. Poi portò via secchi, scala e pennelli. Iniziò per lui una nuova vita.

Edited by joe 7 - 24/6/2013, 17:08
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2013, 22:23     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Alice si riprese rapidamente dallo shock.
"Allora se tu sei il re io sono la regina... posso tagliare la testa a chi voglio io?"
"Certo mia signora... Ogni parola che esce dalle tue labbra mi fa capire che sei la mia anima gemella"
"Molto bene allora. Lasciamo stare coso... come si chiama... insomma quel tizio con la bandana. Ho una piccola questione in sospeso con un villanzone che mi ha lasc... che non ha mantenuto una promessa, ecco."
"Un cattivone che ha fatto piangere quei begli occhioni? Ogni tuo desiderio è per me un ordine. Dove andiamo?"
"Base Skarmoon... ti spiego io la strada. Pumpkin, salta su!"
La coppia di piccioncini si allontanò sollevando una nuvola di polvere.

Tetsuya, che ora si sentiva più leggero sotto molti punti di vista, e la ex-regina, ancora inerte a terra, erano rimasti soli: ma per poco...
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 22:41     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,312
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Finalmente il suo stomaco aveva smesso di dare un sì disdicevole spettacolo.
Tetsuya si ripulì rapidamente il viso e si rimise in piedi: il coniglio sbaciucchione se ne era andato, per fortuna... era rimasta solo l'orribile tappetta grassa dalla decapitazione facile, ma fortunatamente era ancora svenuta, per cui...
Errore: si stava riprendendo.
E molto in fretta, pure.
- Che è successo? - berciò Sua Maestà rimettendosi a sedere - Dove sono le mie guardie? Dov'è quel coniglio? E dov'è quel tizio con la testa cava-e-metti? Tu! - puntò un dito contro Tetsuya - Vuoi rispondermi, una buona volta?
Il giovane sentì scaldarglisi le orecchie: - La mamma non ti ha insegnato a dire "per piacere" e "grazie", vero?
- Come ti permetti? TAGLIATEGLI LA TESTA!!!!
- Temo che Vostra Maestà dovrà decapitarmi con le sue graziose mani - sogghignò Tetsuya - Le guardie se la sono filata tutte...
- Filata? Vuoi dire... mi hanno abbandonata? - la tappetta balzò in piedi lanciando un ululato che in fatto di decibel avrebbe dato dei punti allo Zetto: - Sono sola... con un bruto? COME HANNO POTUTO FARMI UNA COSA SIMILE!!!
- Ma...
- Non avvicinarti, maniaco!!!
Questa, poi...
Con un certo sarcasmo, Tetsuya fece per fare qualche osservazione circa le possibilità che la regina poteva avere di essere fatta segno di attentati alla sua virtù... possibilità pari allo zero, a suo parere; proprio in quella, una voce... no, due... due voci che parlavano come una... echeggiarono alle sue spalle:
- E' tutta colpa tua se il Dottor Hell si è dimesso lasciandoci nei guai! Ora noi te la faremo pagare!
Tetsuya masticò una parolaccia: adesso ci si metteva pure Ashura...
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 06:59     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


"Oggi proprio non è giornata!!!! Vai a farti un giretto eh!"
La regina invece era affascinata da cotanta abbondanza...
"Non sarebbe male invero...prendi uno, paghi due...senta lei Ashcomesichiama..."
Ashura ci mise un po' per capire da dove venisse quel clamore. Presto individuò la gnappetta.
"Scusi, dice a me?"
"Si proprio! Mi par di aver inteso che lei ha testè perso il suo impiego!"
"Beh, se la vogliamo mettere così...si."
"Bene le offro di diventare la mia...le mie...cioè...guardia-e del corpo...accidenti che fatica!"
"E che dovrei fare?"
"Per prima cosa...TAGLIAGLI LA TESTA!!!!!!"
"Con grande piacere maestà...potrebbe però urlare di meno? Grazie"
Poi rivolto a Tetsuya.
"Pensa, lo farei pure gratis...questa mi pagherà pure che sollazzo!!!!"
Ashura tirò fuori una falce degna della morte stessa.
"Ma dove cavolo ce l'avevi quell'aggeggio????"
Tetsuya schivava tutti i colpi che intanto deforestavano il bosco.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 14:54     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Nel frattempo, alla Fortezza della Scienza, la situazione era un pò difficile. Anzi, molto. Gravissima, insomma. Tutti i Sette Generali, con Mikeros e Demonica erano attorno alla Fortezza, pronti a ridurla a coriandoli.
"Portate fuori il Grande Mazinga!" ordinò il Generale Nero "Gli faremo vedere i nuovi mostri! HAHAHA!"
"Putrtroppo l'utente al momento non è raggiungibile" disse asettico il dottor Kabuto via radio.
"Come?"
"Bè, insomma, Tetsuya adesso non c'è. Potreste tornare più tardi? Se volete, intanto vi diamo Shiro come ostaggio"
"NOOOOOOOO!" gridarono tutti. Il moccioso era odiatissimo dai Mikenes, che ricordavano ancora con terrore l'ultima volta che lo catturarono. Faceva strilli e lamenti infiniti.
"Ma insomma, Tetsuya dov'è?" disse Jun esasperata.
"L'ultima volta ha detto di essere inseguito da un coniglio gigante innamorato. Quel ragazzo mi preoccupa."
"Tutte balle! Era con una ragazza! Quando gli ho telefonato c'era una voce femminile!"
"Jun, preparati a uscire" disse Kabuto, per cambiare il discorso, che stava prendendo una piega preoccupante.
"Col Grande Mazinga??? Giusto! Visto che lui non c'è, sono la più adatta a guidarlo!" rispose Jun entusiasta.
"No, macchè. Con Venus Alfa."
Il colpo della sedia contro la testa corazzata del professor Kabuto fece rintronare tutta la Fortezza.
Jun se ne andò via con la moto, furibonda.
"Tutti a farmi usare quel robot deficiente coi missili pettorali! E Tetsuya che fa il farfallone con le altre! Bene, ora me ne vado io con qualcuno, così impara! Actarus per esempio potrebbe andare, io fisicamente non ho nulla da invidiare a Naida e Rubina, anzi le supero di gran lunga!"


(Scusate la lunghezza, non ho resistito... :rotfl: )
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2013, 22:36     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Il comandante Gandal era entusiasta: la base Skarmoon non era mai stata così bella e luminosa. Era tempo che desiderava dare una rinfrescata, ma i prezzi proibitivi delle ditte di ritinteggiatura, uniti al fatto che re Vega era tanto generoso nella fornitura di mostri quanto scarso in quella di contanti, lo avevano fatto rimandare i lavori per troppo tempo.
E' vero che a lui, militare tutto d'un pezzo, i capelloni non erano mai piaciuti, ma doveva riconoscere che il tizio barbuto aveva lavorato bene e in fretta, per un compenso ragionevole. In uno slancio di generosità decise di offrirgli il pranzo.

Stava per chiedergli un preventivo per la ristrutturazione della piscina degli squali quando una donna vestita di rosso, con un'inquietante acconciatura, entrò senza bussare e agitando un tridente gridò: "Dove sono le cucine? TAGLIATEGLI LA TESTA!"
Decisamente Alice era entrata fino in fondo nella sua parte di regina.
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 08:13     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


"Lei deve essere la nuova cuoca, vero? Sarebbe dovuta entrare dalla porta di servizio!!!"
Un acre fumo nero iniziò ad uscire dalle orecchie di Alice.
"Una cuoca io????? Sono una regina!!!!!"
"Regina di che...scusi???"
"La regina di cuori!!!!!!!!!!!!"
Gandal osservò lo strano uccelletto che aveva di fronte: certo era abituato ad esseri con una fisionomia creativa...ma questa era strana forte!
"Farfallina, questo bruto ti sta importunando?"
Blocken aveva raggiunto la sua adorata.

Tetsuya era in difficoltà mentre cercava di schivare i colpi di Ashura, quando una flebile vocetta fermò a mezz'aria la falce.
"Mi perdoni vossia!"
Ashura cercò di capire da chi venisse la vocetta.
"Chi sei, e che vuoi?"
"Forse così andrà meglio!"
Un piccolo bruchetto sulla falce iniziò ad ingrandire ed anche la voce divenne più forte.
"Mi perdoni vossia, ella sta tagliando troppo le nostre dimore, ed il nostro desco. Se ella non smetterà all'istante mi vedrò costretto ad intervenire!"
Ashura fu preso da un accesso di ilarità, mancava poco si rotolasse in terra.

Actarus stava amabilmente spostando il fieno quando intravide Jun arrivare con la moto ad alta velocità. Appena scesa si diresse verso il ragazzo ancheggiando vistosamente.
"Ahi, prevedo guai...Tetsuya ne ha combinata un'altra ed io ci vado sempre di mezzo!!! Questa si struscia e mi tocca metterla a posto...poi devo litigare con quello stupido del suo ragazzo che si incavola con me...e devo calmare pure Venusia che si fa saltare la mosca al naso!!! Perché non mettono in mezzo Alcor una buona volta????"
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Actarus decise di darsi un contegno e alzò la sguardo verso la luna.
"Speriamo sia rossa - disse tra sé e sé - così ho una scusa per correre al Centro Ricerche Spaziali..."
Sgranò gli occhi stupefatto. La luna non aveva la solita tenue luminescenza rossastra... era di un acceso color lampone e stava lampeggiando.
Sollevato, saltò sulla moto: "Desolato Jun, la Terra ha bisogno di me!"
"Come no, dicono tutti così... vengo con te!"

Mentre le due moto rombavano verso il Centro Ricerche, in una radura appena sfalciata in mezzo al bosco, un'enorme falena dagli occhi iridescenti smazzolava il Barone Ashura a colpi di spirotromba.
Un urlo lacerante sovrastò il rumore dell'impari lotta: "Ash...ensore? Ash...ugamano? Ash...emo! Insomma tu! Voi!"
"Maestà" risposero le voci "siamo piuttosto impegnati... ahia!"
"Lasciate stare quell'insetto! Senti farfallina, ho una proposta da farti..."
La falena riarrotolò l'apparato boccale e rivolse incuriosita le antenne verso il punto da cui proveniva lo stridore. Identificarlo fu facile, ora che la regina non era più mimetizzata dall'erba alta.
"Sappia Vossia che Farfalla non è termine acconcio, giacché io mi son Falena."
La regina intuì che non era il caso di contraddire la bestiola, tanto più che la sua testa era di dimensioni superiori a quelle del suo intero corpo, e temeva che decapitarla non sarebbe stato compito agevole per il dolorante Barone Ashura.
"Ah sì, signora Falana... Felina... ci siamo capiti, farò smettere il mio uomo... la mia donna... insomma quella cosa, se mi darà un passaggio per un volo spaziale... devo raggiungere una suddita usurpatrice. E tagliarle la testa."
"Se Vossia mantiene la sua promessa, la recherò ovunque le punga vaghezza... cioè dove?"
"Base Skarmoon... Le spiego io la strada. Ash-emo, salta su!"

Per la seconda volta in mezz'ora, Tetsuya cercò di svignarsela senza dare troppo nell'occhio...
 
Top
Venusia2
view post Posted on 26/6/2013, 21:15     +1   -1




Nel frattempo Alcor, che aveva visto Actarus andare via con Jun, pensava "Ma sempre tutte a lui toccano le bellone? E si lamenta pure poi!"
 
Top
804 replies since 20/6/2013, 07:19   10868 views
  Share