Go Nagai Net

Gioco Estivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2013, 14:14     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


"Che cool la Batmobile! La voglio!"
"No, la voglio io! Ricordati che sono una principessa!"
Alla fine le due pilotesse si sfidarono a morra giapponese (una versione locale della morra cinese, con carta di riso al posto del foglio e una katana invece delle forbici) e Maria vinse, ma per fare un dispetto a Venusia si prese l'elicottero di Paperinik "A pensarci bene, questo è moolto più cool!"
Stavano prendendo confidenza con i rispettivi mezzi quando arrivò la chiamata di Procton:
"Ragazze, la luna sta trasmettendo la puntata finale di "Lost"! C'è qualcosa di poco chiaro in tutto questo!"
"Professore, non c'era niente di chiaro in quella serie!"
"Può darsi, ma venite qui subito! Ci sono orsi bianchi alla porta del centro ricerche spaziali!"

Anche Actarus, impegnato nella quotidiana pulizia delle latrine, venne richiamato al Centro ricerche da un Procton preoccupato che dava i numeri... per la precisione: 4, 8, 15, 16, 23 e 42.
Si precipitò sulla moto, giunse al Centro infrangendo tutti i limiti di velocità e corse fino alla sala comandi urlando "108, padre! 108!"
"Figliolo, anch'io ho tirato le somme e sono arrivato alla medesima conclusione. Ma c'è qualcosa di più importante delle addizioni da fare in questo momento... Maria e Venusia sono già in azione"
"Che buona notizia, padre! Dunque la trivella e il delfino sono già stati riparati?"
"Ehm... quasi, figliolo. Guarda con i tuoi occhi."
Ciò che Actarus vide furono una stilosissima automobile nera e un elicottero molto trendy che si dirigevano verso la base Skarmoon, su cui scorrevano i titoli di coda di una nota serie americana.
"Figliolo, ammetto che non ci ho capito niente. Ora le tue compagne sono in missione per chiedere spiegazioni agli sceneggiatori. Prima però mi hanno aiutato a catturare un orso bianco che dava fastidio a Yamada. E' nello sgabuzzino. Potresti per favore eliminarlo?"
"Ma padre, io sono un animalista e l'orso bianco è una specie in via d'estinzione!"
"Ok, allora lo eliminerò io..." Aprì la porta e si trovò davanti un tremebondo Pumpkin che gli chiese se per caso c'era un posto libero alla base, magari come lavapiatti.
Actarus esultò sollevato: "No, coniglietto, al momento non abbiamo posti come lavapiatti... ma se non hai paura di sporcarti le zampe un buon posto come addetto alle pulizie te lo trovo subito!" e gli diede un biglietto con l'indirizzo della fattoria Betulla Bianca e una lettera di referenze come pulitore di latrine specializzato.

Maria e Venusia, arrivate alla base Skarmoon, si resero conto che davanti ad essa c'era un vulcano, evento anche più anomalo di quello che erano andate ad indagare, e decisero di esplorarlo. Parcheggiarono i loro mezzi sulle pendici del cono e si calarono giù per il cratere.

"SCIACC!" Hydargos sollevò un piede. Era la prima volta che invece delle armi convenzionali i suoi uomini attaccavano il nemico semplicemente calpestandolo. Ripulì la suola dello stivale dalla purea blu e rossa che vi si era attaccata. Ormai la missione era quasi conclusa. Sicuramente Rubina non si sarebbe svegliata e il Grande Vega sarebbe stato finalmente soddisfatto dell'operato del suo sottoposto.

Anche il postino era arrivato sulla base Skarmoon con due missive.
Il Grande Vega lesse la sua:
"Azzurro e Rubina sono lieti di annunciare le loro nozze, che si svolgeranno sulla base Slarmoon tra tre giorni. Paparino caro, per piacere, fai imbiancare la base, se no facciamo brutta figura con gli ospiti"

Anche Gandal lesse la sua, scritta con ritagli di giornale:
"Se NoN vuoI che iL grAnDe vEga veDa QuestE fOto, fAI in mODo cHE La PAga deLLe gUarDIe vEnga raDDopPiaTA. E VogliaMO la pIZza comE RancIO al SAbatO SerA. uN aMico" In allegato, scatti che ritraevano il comandante supremo in un vezzoso perizoma rosa. Lady Gandal schizzò fuori: "Oh, no! Mi si vede la cellulite! Dobbiamo trovare un bravo pizzaiolo"
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 09:27     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+694
Location:
Roma

Status:


Rubina ed Azzurro arrivarono contemporaneamente alla squadra di Hydargos.
"Paparino, mi hai fatta scortare dagli incursori scelti, grazie! Certo potevi fargli lavare le uniformi...sembrano usciti da una missione nei boschi..."
"Per l'appunto altezza..."
"Taci Hydargos! Figliola, cosa è questa novità del matrimonio??"
"Semplicemente che mi sposo! Ho trovato un pol...bel ragazzo, un principe per giunta, che mi vuole sposare a tutti i costi!"
"E chi sarebbe il pol...principe in questione??"
"Azzurro, maestà, Azzurro, principe Azzurro. Per servirla!"
"Caro giovine! E...dimmi, dopo il matrimonio...dove andrete, di grazia??"
"In viaggio di nozze in un Agriturismo, mi pare che la mia colombella abbia detto così..."
Re Vega trattenne a stento le risa.
"Poi nel mio castello!"
"Ah bene! L'importante è che non torniate qui!"
"Sire, c'è un vulcano davanti alla base!!
"Taci Hydargos! La stanchezza e quello che ti bevi ti hanno dato alla testa!!! Bisogna fare tutti i preparativi per il matrimonio!! Lady Gandal!!! Zuril!!! Ma dove si sono cacciati!"
Lady Gandal era al telefono per reclutare un ottimo pizzailo, e Zuril...si nascondeva nello sgabuzzino per non essere trovato da Rubina!

"Venusia...questo posto mi sembra familiare...non è qui che con il TFO..."
"Si, proprio...io direi di telare...se succedesse qualcosa ai nostri nuovi mezzi...sai il prof??"
Le due ragazze si precipitarono fuori.
Per fortuna nel Vulcano era in corso una sfida tra la baronessa ed il dottor Hell a "Space Invaders", gli astanti scommettevano e facevano il tifo! Nessuno si accorse dell'intrusione.
Una volta all'esterno le ragazze si precipitarono sui loro mezzi e videro la Luna rosa confetto e nell'aria la colonna sonora di "Love Boat".
"Che schifo...cola miele da ogni parte! Come sono caduti in basso i veghiani!!!!!!"
"Non lo so, Maria...a me non sembra male...forse si sono ravveduti e ci lasceranno in pace!"
"Tu dici? Io non credo! Andiamo a riferire!"

"Rubina, ma erano necessari tutti questi invitati?? Lo sai che le nostre finanze non sono propriamente in ordine!!!"
"Vuol dire che non attaccherai la Terra per un po'! Almeno potrai riposarti! Cosa conta di più la felicità della tua bambina o la conquista di un pianeta???"
Il re pensò che i soldi spesi per togliersi dai piedi quella rompiscatole fossero di certo ben spesi!
Il matrimonio si celebrò in tempo di record...Rubina non volle correre rischi inutili...E gli sposi e gli invitati tolsero le tende altrettanto in fretta.
"Certo sire che ci hanno svuotato tutta la dispensa! Se non fossero partiti in fretta si sarebbero mangiati anche i muri!!!"
"E per fortuna che erano nobili!!! Hai visto la madre dello sposo, la regina che trippa!! Seconda solo a quella del marito!!! Almeno ci siamo tolti quella scocciatrice di torno!!!"
Zuril fece la sua comparsa al fianco del re, aveva l'occhio pesto e diversi tagli sull'uniforme.
"Zuril che ti è successo???"
"Uno scambio di vedute con gli sposi...e Azzurro si è tenuto! Ha detto che in fin dei conti era grazie a me se ha conosciuto la sua sposa...lo faceva solo per far piacere a lei!!! Ma si può???"
"Dove andavano in viaggio di nozze?"
"In un agriturismo, mi pare."
"Ha,ha,ha temo che Duke non passerà un buon quarto d'ora!!!"
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 14:48     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


"Dunque, ecco qua la base della Squadra Getter, finalmente" esclamò Yanus esasperata. Per quanto sia stato incredibile, l'unico modo per arrivarci alla fine doveva essere una partita a Space Invaders, perchè il computer di guida dell'Isola Vulcano si era impappinato a tal punto che quello era l'unico modo per guidarlo. Come poi si sia ritornati sulla Terra dalla Luna era un mistero.
"La base si trova alle pendici del monte Asama. Anche coi cingoli, è impossibile andarci con l'Isola Vulcano" sentenziò Yanus.
"Bene, allora andremo lì volando!" disse il Gran Maresciallo.
:huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif: :huh.gif:
Yanus aveva paura di rispondere: temeva la risposta.
"Er...l'Isola Vulcano non vola, Gran Maresciallo..."
"Ti ho mai parlato delle mie ali speciali rinforzate, pupa?"
"AAAAAARRRGH!!!"

"Professor Saotome, un vulcano volante!" disse un assistente.
:huh.gif:
"Er...squadra Getter, abbattete quella visione da ubriacatura cosmica!"
"Ricevuto, professor Saotome!" :fascio: rispose il trio, composto da: un panzone, uno smilzo col ciuffo e uno bello (bè, abbastanza). Le tre astronavi saettarono rombando dalla base e fecero per connettersi formando, se va bene, il Getter Robot, se no il deposito mobile di zio Paperone, come era successo l'altra volta. Non si sapeva mai bene quello che sarebbe saltato fuori, perchè la squadra Getter non si ricordava mai bene le istruzioni di montaggio, quindi andava a occhio.
Insieme ai tre, partì anche l'Astronave Commando, che assisteva Getter Robot. In sostanza, non faceva niente, al massimo sparava da due cannoncini: era guidata da Michiru, la figlia del professore, che voleva giocare anche lei agli aeroplanini e quello era l'unico modo per farla star zitta.
Comunque, quando le tre astronavi stettero per connettersi, furono colpite tutte e tre dai cannoni del vulcano volante. I tre piloti, il panzone, lo smilzo e il bello (abbastanza) dovettero saltare giù col paracadute.
"L'allenamento a Space Invaders mi ha aiutato" commentò il Gran Maresciallo "Non ho mai capito perchè tutti aspettavano che si connettessero. Bastava colpirli prima. Lapalissiano, Marchesa!" :prof:
"L'Astronave Commando vuole colpire anche lei, Gran Maresciallo!"
"HAHAHAHA!! Cosa può farci quella mezza porzione di micro TFO?" :rotfl:
Michiru sparò a tutta birra. Anche lei aveva fatto Space Invaders, e in un attimo troncò tutte e due le ali dell'Isola Vulcano.
"Ma tò, non me l'aspettavo!"commentò il Gran Maresciallo, con la mano sul mento.
"MALEDIZIONE, FACCIA QUALCOSA!!! STIAMO CADENDO DA UN CHILOMETRO D'ALTEZZA!!!" gridò Yanus, terrorizzata.
"Ho dimenticato a casa le ali di riserva,pupa, e poi non avremmo il tempo di inserirle. Ti consiglio di tenerti forte e di mantenere calma e freddezza."
"AAAAAAAAHHHH!"
L'Isola Vulcano piombò a terra con un boato, sfracellandosi esattamente sopra la Base Getter.
"M...missione compiuta!" balbettò il Gran Maresciallo, alzando il pollice prima di svenire. :diablo:
"Era meglio se continuavi a fare l'imbianchino, imbecille" disse Yanus tra i denti, sommersa dalle macerie.

"Papà, ti sei fatto male?" chiese Michiru alla radio.
"Figlia mia, ti diseredo all'istante. Se ti fai vedere, ti sparo con la spingarda di mio nonno!"
"Uffa, te la prendi sempre! Torno a casa dalla mamma!" rispose lei stizzita.
Questa è l'unica notizia buona della giornata, pensò Saotome, tutto ammaccato.

Edited by joe 7 - 16/7/2013, 20:16
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2013, 07:49     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+694
Location:
Roma

Status:


"Principe Duke?"
Actarus si girò incuriosito a guardare chi gli dava del principe.
"Si? Chi sei?"
"Azzurro, principe Azzurro!"
"Ciao, da che pianeta vieni?"
"Pianeta??? No, vengo dal Bosco Dei Cento Acri!"
"Terrestre dunque! Non sapevo ci fosse un principe in quel bosco!"
Intervenne Venusia incuriosita.
"A cosa dobbiamo la tua visita?"
"Sono venuto per sfidarti a duello per Rubina!"
"Ah, ma te la puoi prendere tranquillamente. Io amo Venusia. A lei l'ho già detto!"
"Proprio per questo! Si è offesa e mi ha chiesto di punirti! Per la cronaca è già mia moglie! Ci siamo sposati ieri sulla base Skarmoon!"
"Auguri allora!!! E il vecchio Yabarn come sta?"
"Bene, era tanto felice!"
"Lo credo! Auguri ancora! Ciao ciao!"
"Aspetta! Ho promesso a Rubina che ti avrei pistato per bene!"
"Ma lei non c'è...quindi..."
La logica di quella ragazza era schiacciante.
"E' vero, e neanche mi andrebbe di farlo: in fin dei conti mi hai fatto un piacere lasciandola libera. Però la mia coscienza mi impone di mantenere la promessa!"
Actarus era veramente stanco.
"Possibile che chiunque si svegli la mattina deve venire a prendersela con me! A volte mi sento un parafulmine!"
"La tua coscienza sarebbe appagata da un calcetto?"
Di nuovo la logica della ragazza era schiacciante.
Un suono stridulo fece volare gli uccelli dagli alberi.
"EH NO!!! Lo devi pestare, schiacciare, stritolare, di lui non deve rimanere una briciola!!!!"
"Ma colombella, ragiona..."
"Ti rendi conto? Mi ha preferito quella sciacquetta!!!!"
"Sciacquetta a chi scusa????"
Venusia iniziava a scaldarsi: dolce ragazza fino ad un certo punto...
"A te, proprio a te. Bruttina pure!"
Venusia iniziò a tirarsi su le maniche, ed Actarus indietreggiò tirando Azzurro per la manica.
"Dici davvero?"
La voce flautata di Venusia era una sirena di allarme.
"Certo bruttina e sciacquetta!!!"
SCHIAFFF!!!!!!!!!!!!!!!!
Rubina volò a diversi metri dalla sua rivale.
"Ne vuoi anche tu?"
Azzurro era pallido come un cencio.
"No, grazie. Come ho detto prima, non mi andava di pestare il principe Duke."
Mentre si srotolava le maniche Venusia pensò a voce alta.
"Certo che Rubina in quanto a decibel non scherza!"
Azzurro recuperò la sua principessa e stava per togliere le tende.
"E pensare che ha preso solo poche lezioni da mia madre."
"Scusa chi è tua madre?"
"La Regina di Cuori!"
Azzurro si tolse dai piedi insieme alla sua molesta principessa. Actarus era contento di averla scampata almeno per questa volta e riprese il picnic con la sua salvatrice.

Edited by calatea4 - 17/7/2013, 08:52
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 08:19     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Mentre Actarus e Venusia si godevano il loro picnic, al Centro Ricerche Spaziali, Maria e Alcor osservavano incuriositi la luna che aveva assunto lil caratteristico aspetto di una pizza napoletana con il cornicione.
"Mmm... a me sembra una marinara." disse Maria.
"Ma no! Non vedi le chiazze bianche? E' una margherita doppia bufala!"

Alla base Skarmoon, Gandal stava facendo un colloquio all'unico pizzaiolo presentatosi per la selezione: sosteneva di chiamarsi Gennaro Esposito, ma il suo accento era inequivocabilmente bresciano. "Sembra anche a me che si tratti di una bufala!" si disse.

Sull'isola Vulcano, la marchesa Yanus stava finendo di incollare i cocci con il superattak, mentre il Gran Maresciallo leggeva gli annunci economici. "Guarda, pupa! Come te la cavi con farina e lieviti?"
"???"
"C'è qui un annuncio di ricerca per un pizzaiolo alla base Skarmoom. Andrei io, ma temo che mi riconoscerebbero... Da lì potremo portare il nostro attacco definitivo al Centro ricerche Spaziali"

L'isola Vulcano, dotata di un nuovo paio di ali e ribattezzata per l'occasione "isola Vesuvio" si diresse alla volta della luna, che in quel momento, bordata di verde e bianco, appariva come la sezione di un grande cocomero...
"O è arrivato Charlie Brown o sula base sono davvero alla frutta" esclamò soddisfatto Hell. "Vai pupa, hai la strada spianata!"
La marchesa Yanus, con i capelli tinti di nero, un foulard in testa e un vestitino a fiori che ne sottolineava le forme, scese dall'isola e puntò, con scarsa convinzione in verità, verso l'ufficio personale della base Skarmoon.
"Uè. E' qui che cercate una pizzaiola esperta? March... Maria Scognamiglio, per servirvi"
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 15:18     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


"Cavolo, anche se a fare le pizze fai schifo, ti prendiamo volentieri!" disse Gandal piacevolmente sorpreso dalle forme della nuova pizzaiola. "Sei libera stasera?" :wub:
"LEI magari è libera, ma TU no. Ricorda che sei sposato, furbastro!" disse Lady Gandal, saltata subito fuori come un orologio a cucù. :val:
"Volevo solo familiarizzare col nuovo personale e fargli vedere la base..." cercò di giustificarsi lo sciagurato.
"E perchè non l'hai fatto con Gennaro Esposito, il pizzaiolo di prima, eh?"
"Quello? Era un traditore, un falso. Aveva l'accento bresciano anzichè napoletano: da questo ho dedotto subito che era il dottor Hell!"
"Mi sembra un nome poco bresciano" osservò Yanus.
"Infatti, Hell è tedesco con ascendenze serbocroate miste con quelle basche-ucraine di derivazione provenzale, con probabili influenze celtico-orientali. Ma un suo bisnonno da parte della cugina di sua madre era, molto probabilmente, bresciano!"
"Siete molto informati qui" :huh.gif:
"Modestamente. Mia moglie legge sempre Novella 2000."
"Ah. E che ne avete fatto di lui?"
"L'abbiamo buttato via a pedate nella nuova invenzione di Zuril: l'apparecchio transdimensionale quantico, modello fucsia"
"Sarebbe?"
"Volgarmente, è detta "macchina del tempo"
"Aaaah, ecco come ha fatto" disse Yanus sottovoce.
"Come?"
"Niente, niente. Allora, il posto è mio?"
"NO!" gridò Lady Gandal.
"SI'!" gridò Gandal.
Si pestarono in modo considerevole, ma alla fine Lady Gandal dovette cedere: anche Hydargos e Zuril, colpiti dalle forme dall'indubbia intelligenza e capacità della nuova pizzaiola, optarono per il sì.
"Però tu te ne stai lontano mezzo miglio da lei, chiaro?" disse Lady Gandal.
"E se voglio una pizza?"
"Te la fai mandare da un fattorino"
Gandal sospirò.

Yanus/Maria Scognamiglio divenne una pizzaiola provetta, e tutti andavano da lei non solo per le sue misure, ma anche perchè faceva delle ottime pizze. E parecchi si proponevano, ma la sua risposta era sempre "niet".
"Ti interessa un giretto sotto le stelle?" fece Zuril.
"No, non faccio altro tutti giorni, visto che siamo sulla Luna"
"Vuoi venire a vedere la mia collezione di farfalle?" chiese Hydargos.
"No, non ci sono farfalle sulla Luna"
"Potrebbero esserci..." fece lui speranzoso.
"OK, portamele qui"
Hydargos capì il messaggio e se ne andò. Niente da fare.

Ma Re Vega era davvero molto interessato. La pizzaiola gli disse:
"Visto che sei il re, possiamo andare a fare quattro passi sulla Luna, se vuoi. Noi due soli, cocco. Ci stai?" disse Yanus, fissandolo negli occhi e grattandogli il mento.
"Come no!" fece Re Vega, felicissimo.
Il pollo ci è cascato, pensò Yanus.

Nel giretto solitario, per Yanus fu uno scherzo stendere subito Re Vega con un colpo alla gola e portarlo a bordo dell'Isola Vulcano, stavolta nascosta sottoterra (grazie all'utilizzo della scavatrice a pedali, nuova invenzione del Gran Maresciallo. Efficace, anche se un pò faticosetta).

"Perfetto, pupa!" esclamò il Gran Maresciallo. "Porta nell'incubatore il pollo! E attenta a non rovinare la torta a doppio strato che ho appena messo lì!"
Una volta messo via Re Vega in, bè, animazione sospesa, il Gran Maresciallo divenne Re Vega grazie all'induttore di immagini, un'altra sua invenzione.
"Ora torniamo insieme alla base. Adesso io, il Gran Maresciallo Inferno, sono il comandante in capo sia di Mikene che di Vega! HAHAHA!!"
"E il vero re? Lo ammazziamo?" chiese Yanus.
"No, ci può ancora servire. Intanto teniamolo in frigo, se no si rovina. Torniamo alla Base Skarmoon, pupa: faremo un assalto che nessuno si sogna!! Finalmente...oso dirlo...CONQUISTERO' IL MONDO!!! O almeno Rimini e Riccione, così abbiamo il mare gratis!! E soprattutto Busto Arsizio e Pescasseroli, centri fondamentali di potere!" :wahaha.gif:
Credo che il Gran Maresciallo non sappia con esattezza quali sono le città più importanti del mondo...riflettè Yanus.
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2013, 10:14     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+694
Location:
Roma

Status:


Il finto Yabarn e la finta pizzaiola rientrarono a braccetto parlando fitto fitto.
Gandal, Zuril ed Hydargos erano verdi di rabbia.
"Cavolo tutte a lui le meglio!"
"Cosa ci vuoi fare Hydy, è il re!"
"Zuril...la prossima volta che mi chiami Hydy, ti faccio mangiare tutti i denti!"
"Suvvia, non litighiamo tra noi! Mandiamogli a monte la relazione, piuttosto!"
"Ma Gandal è il re!"
"Saremo discreti!"
Un accesso di tosse scosse Zuril ed Hydargos...discreti loro???
"Senti, tu, come ti chiami...guercio!"
"Zuril, maestà!!!"
"Ah si, dunque mi sembra che sia tu che costruisci i mostri, no?"
"Si, maestà ma si è rincoglionito o fa per darsi un tono con la bellona??"
"Devi costruirmi un mostro che profuma di rosa, ma rosa non è, puzza di zolfo e mangia sapone, capito???"
"Cosa???? E' fuso del tutto!!!"
"Insomma un mostro che non sembri un mostro, uno che passi inosservato ma sia micidiale, uno che prenda i nostri nemici per il naso ma li distrugga tutti!!! Ora è più chiaro??"
"Ahh! Ora è più chiaro!!!"
"Senti cocca perché nessuno mi capisce mai?? devo sempre spiegare le cose tante volte..."
"Già, chissà perché!??!"
"E senti, tu, spilungone blu...dai una mano al guercio, non mi fido molto...non ha una faccia molto sveglia...e tu...secco con le orecchie a punta...non fare nulla, di te mi fido ancora meno...hai la faccia da alcolizzato!!!"
Re Vega si ritirò nei suoi appartamenti, lasciando i suoi sottoposti del tutto senza parole.
"E' andato completamente!"
"Che facciamo guer...Zuril?"
"Lo assecondiamo, che altro!!!"
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 15:13     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Nel frattempo, nel tenebroso regno di Mikene, i sette generali stavano tinteggiando in continuazione da mesi. Ad un certo punto, uno di loro sbattè il pennello contro il secchio e gridò:
"Dai la cera, togli la cera, adesso BASTA! E che siamo diventati, quelli che hanno scritto "Giocondo" in fronte?" disse quello che aveva la testa di leone e corpo di ippopotamo, che a volte ascoltava la sua parte leonina.
"Guarda che rischiamo la testa a dire così" disse quello che aveva la testa con la cresta di gallo sopra: faceva schifo come testa, però comunque lui ci teneva.
"Bè, tanto non rischio niente io" disse quello che era uno scheletro "Poi me la riattacco."
"Forse è la volta buona che ti accorgi di avere la testa rovesciata" disse quello che aveva la faccia da pesce.
"Tutte sporche insinuazioni, non vi credo!" disse lo scheletro. Essendo privo di cervello come tutti gli scheletri, non era una cima.
Quello che aveva la faccia di serpente, ed era molto sospettoso come tutti i rettili, insinuò sibilando: "Sentite, bisognerebbe sapere dove si trova una buona volta questo Gran Maresciallo! E' scappato via con la Yanus mesi fa!"
"Chiamalo fesso!" disse quello che aveva la corona attorno alla testa.
"Dobbiamo trovarlo!" disse quello che somigliava ad un uccello.
"E come si fa?" dissero tutti.
"Chiamiamo la sezione spionaggio, accidenti! Devo dirvi tutto io?"

Il capo della sezione spionaggio era Argos, che aveva un vecchio registratore a nastri anni '80 al petto e la testa letteralmente in mano. Chi comandava era il registratore, per questo Argos non solo non diceva niente, ma ripeteva quello che dicevano tutti. Visto che, quindi, non faceva mai nulla, lo chiamavano Letargos. Il fatto che lui fosse diventato capo della sezione spionaggio è un mistero.

Il suo braccio destro era Gorgon, un uomo fuso con una tigre. Dovevano stare attenti però a non spiaccicarlo per caso quando camminavano, visto che lì erano tutti alti come Mazinga.
"OK, ho capito, devo scoprire l'assassino!" disse Gorgon.
"Ma no, devi trovare il Gran Maresciallo!" dissero gli altri.
"E la Yanus!"
"OK, passate qui tra tre-quattro anni e vi faremo sapere"
"Ma è troppo tempo!"
"Dovremo esplorare tutta la Terra in modo da non farci scoprire da nessuno. Capirete che ci vuole un pò di tempo, visto che sono mezzo uomo e mezzo tigre. Sapeste quant'è difficile che la gente non se ne accorga! Ho provato con l'impermeabile a scacchi e occhiali neri dell'Uomo Mascherato, ma non ha funzionato, mi chiedo perchè. Con lui funzionava sempre."
"Va bene, parti" dissero tutti disperati.
"Qualcuno conosce un buon posto di lavapiatti?" disse uno di loro, rassegnato.

Nel frattempo, il Gran Maresciallo, sotto i panni di Re Vega, continuava il suo diabolico piano.
"E' una schifezza, guercione! Che razza di mostro sarebbe?"
"Er...me l'avevate chiesto voi, sire. Un mostro apparentemente inoffensivo ma letale. Quindi ho pensato al mostro Bonciccì, dalle fattezze appunto della bambola omonima" disse Zuril risentito.
"Guercione, queste fesserie io le facevo quando avevo dieci anni! E che avrebbe di letale?"
"Sire, mi chiamo Zuril...comunque ha i pugni a razzo e il devastatore atomico incorporato"
"Bene, cominciamo a ragionare. Migliora lo stato quantico dell'alimentatore destro, già che ci sei, sembra che l'abbia fatto tua nonna. Tu condurrai l'operazione, guercione!"
"Mi chiamo Zuril!"
"Troppo complicato. Inoltre, visto che sono il re, ti chiamo come mi pare. Ehi, Frankestein, vieni qua!"
Gandal ribollì, ma preferì tacere.
"Sì, sire?"
"Tu e Slim lo smilzo..."
"Chi?"
"Dai, quello che ha le orecchie a punta e ha la faccia da ubriaco!"
"Ah, Hydargos!"
"Appunto, Slim lo smilzo. Tu e Slim partite con l'astronave madre appoggiando le azioni del guercione. Chiaro?"
"Er...sì, sire"

Tornato nei suoi appartamenti, la marchesa Yanus disse:
"Ma, Gran Maresciallo, almeno dovreste ricordare i nomi! Se no si accorgono tutti che non siete Re Vega!"
"Figurati, sono troppo scemi. Adesso contattami con Mikene"
"Sire" disse una voce all'interfon.
"Ma che vuoi, rompiscatole?"
"Er...sire, c'è qui la principessa Rubina!"
"E chi se ne frega. Chi è quella? Un altro comandante?"
"Ma...è vostra figlia!"
"Ah, già. Che vuole?"
"Vuole parlarvi"
"Dille che sto poco bene"
"Macchè, papà, stai benissimo, si vede!" disse Rubina, comparsa all'improvviso.
"Eh? Tu saresti la figlia..."
"Macchè sarei, SONO! Stai bene, papà?"
"Er...sto benissimo, grazie. Che vuoi?"

Edited by joe 7 - 18/7/2013, 20:20
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2013, 08:44     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+694
Location:
Roma

Status:


Un delizioso oggetto per bambini era poggiato in terra lungo il sentiero che portava al Centro Ricerche, per poco Alcor non lo mise sotto con la moto.
Maria si fermò con il suo mezzo a pochi centimetri.
"Ma che carino! Che pensi lo prendo??"
"Sei matta!!! Non ti ricordi cosa è successo con i pokemon???"
"Hai ragione meglio girare al largo!"
Pochi minuti dopo anche Actarus e Venusia trovarono l'oggetto.
"Venusia che ne pensi??"
"Io non voglio rischiare di essere cacciata dalla base per un orsacchiotto!!!"
"Buona idea!"
Frankenstein e Slim lo smilzo avevano visto tutto.
"Che piano idiota!!!"
"Forse potremmo portarlo nella base a braccia?"
"Buona idea!"
"Aspetta sta passando un altro terrestre!"
Un tipo grassoccio e non molto alto con una brutta faccia da idiota stava facendo legna per il fuoco quando vide l'oggetto in terra.
"Ma che carino!!! La mia Venusia sarà entusiasta di riceverlo in dono!!! Questa sera lo porto alla fattoria e...ciao, ciao Actarus!!!"
Il Guercione era depresso.
"Ed ora?? Il mio capolavoro andato...!"
Slim lo smilzo tentò di tirargli su il morale.
"Forse non tutto è perduto, se il mostro viene consegnato a Venusia, potremmo farlo esplodere quando c'è anche Duke...due piccioni con una fava!"
"Ok, ma re Vega voleva che distruggessimo la Base!"
"Meglio poco che niente!"
"Già!!!"

"Papà, la Regina di Cuori, mia suocera, ti vuole invitare al suo concerto "Urla sulla Quarta Corda" e tu devi venire a tutti i costi perché avrò una particina anche io!!! Dice che ho un gran talento!!!"
"Senti bellina, io ho altre cose da fare...grandi progetti...un concerto non ci esce proprio!"
"Ma papà?!"
Improvvisamente Rubina notò la bellona dietro le spalle del re.
"PAPÀ, CHI SAREBBE QUELLA??????"
"Chi, quale, cosa???"
"QUELLA TIPA NEI TUOI APPARTAMENTI???? E' PER CAUSA SUA CHE NON VUOI VENIRE A SENTIRE IL CONCERTO E PASSARE UN PO' DI TEMPO CON ME??????"
"Ma no bellina, la mar...pizzaiola è qui solo per prendere un'ordinazione!!!"
"SEI UN BUGIARDO FEDIFRAGO!!! TI SEI FATTO L'AMANTE!!! FELLONE!!!"
Yanus era verde e rossa per la rabbia...una pizza insomma.
"Amante??!! Ma sei fuori???? Io manco morta!!! Con 'sto scemo poi???? Avessi detto Tetsuya, o David Tennant, forse pure pure...ma questo è un insulto!!!!"
"Ehi, piano con le offese!!!! Sono pur sempre il re!! Posso farti gettare fuori nello spazio come niente sai???"
"Ma provaci?? Dai provaci???"
"Beh io..."
"PAPÀ, SE NON VIENI AL CONCERTO DOMANI SERA...VEDRAI LA MIA COLLERA!!!!"
Senza sapere perché, un brivido gelato percorse la schiena del Gran Maresciallo.

"Allora hai trovato qualcosa???"
"No! Ma ti avevo detto di passare tra tre anni!"
"E quanto tempo è passato?"
"Un giorno!"
"Ah..................................................ed ora?"
"Un giorno ed un minuto!"
"Ahhhh..................................................................Ed ora?"
"Se non ti togli dai piedi ti stacco la testa e la faccio mangiare dai cani!!!!"
"Ok......................................ma quanto tempo è passato ora?"
Un oggetto affilato fendette l'aria.
"VATTENE!!!!!!!!!!!!!!"
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 15:28     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


"Scusi, ha visto questi qua?" disse il duca Gorgon travestito da tramviere, mostrando le foto della Marchesa Yanus e del Gran Maresciallo.
"No" rispose l'autista, che rimase però un attimo interessato nel vedere la foto della Marchesa. Di conseguenza, il tram deragliò.
Il Duca Gorgon uscì a stento dalle lamiere contorte.
"Coraggio" si disse, tastandosi un bozzo "Come dice il saggio Chun-Li-Mik-Ciò: "Andiamo avanti!"

"TU VERRAI ALLA FESTA CON ME!" disse, poco diplomaticamente, Rubina a suo padre Re Vega. O meglio, al Gran Maresciallo travestito.
Lui emise un lunghissimo sospiro, poi disse:
"Senti, pupa, adesso ho da fare: devo conquistare il mondo. Quando ho finito, poi ti chiamo e ci andiamo, OK?"
"Ma ci metterai secoli! Il concerto è dopodomani!"
"Cercherò di sbrigarmi. Dai, và a fare un giro!"
Rubina fece per rispondere, quando la porta si aprì ed entrò Dantus.
"Sire, il dossier che mi avevate chiesto è pronto...ah, scusatemi..."
"E tu chi saresti?" disse il falso re.
"Come chi sono? Sono Dantus, il vostro ministro della difesa! Non mi riconoscete più, sire?"
"Ah, è vero...OK, cornuto, senti, accompagna Rubina al concerto al posto mio, OK?"
"Cornuto?"
"IO VOGLIO ANDARE AL CONCERTO CON TE!!" ululò Rubina.
"Cornuto, dalle una botta in testa e portala via. E sbrigati, che sono occupato!"
"Ma..." Dantus non capiva più niente.
"Questa me la paghi!" disse Rubina, uscendo di lì e sbattendo la porta.
"Ah, finalmente se n'è andata. Cornuto, levati dai piedi che devo lavorare, fila!"
"Ma..."
"HO DETTO FILA!"
"Sì, sì!"

"Uff, ci credo che Re Vega si sia rincretinito, con tipi così..." disse il Gran Maresciallo.
"Senti chi parla" bisbigliò Yanus.
"Eh?"
"Niente, niente. Cosa facciamo, adesso?"
"Il piano di guerra, ovvio. Contattami Mikene, svelta. Io intanto contatto un'altra persona..."

"Scusi, ha visto questi qua?" disse il duca Gorgon vestito da camionista ad un camionista.
"Orpo!" disse il camionista, osservando la foto della Yanus.
Il camion deragliò provocando la devastazione dell'arteria nord-sud col blocco del traffico per l'intera giornata.
Il Duca Gorgon ne uscì miracolosamente illeso anche se un pò zoppicante.
"Coraggio" disse, tastandosi la zampa. "Come disse il saggio Cin-Cin-Li-Fu: "Per scalare una montagna, è importante fare il primo passo"

Intanto, Rubina, assetata di vendetta, stava contattando anche lei qualcuno.
In fondo alle viscere dell'impero Yamatai, la regina Himika stava prendendo il tè coi pasticcini, osservando il ritratto del suo amato Yabarn. Ora che la guerra con Jeeg era finita con una pace onorevole, rimaneva solo il matrimonio tra lei e Yabby. Certo, lui era un pò refrattario, ma bastava insistere con pazienza.
Il cellulare squillò.
"Pronto? Se sei l'imperatore del Drago, vai al diavolo e piantala di fare lo stalker. Non sono interessata."
"No, maestà Himika, sono io, Rubina"
"Ah, ciao, figliola. Come sta tuo padre?"
"Si è innamorato di un'altra"
"COME?" Nell'Impero Yamatai tutti si voltarono. Himika si alzò in tutta la sua statura.
"Sì, una pizzaiola"
"UNA PIZZAIOLA? RE VEGA? Ma stai scherzando o fai sul serio?" La tazzina coi pasticcini era finita a pezzi per terra.
"No, davvero. Bisogna fermarlo!"
"Ma questa pizzaiola...com'è?"
"In che senso?"
"E' bella o no?"
"Bè, insomma, penso di sì"
"Molto?"
"Bè...diciamo che ha tutti i numeri a posto, ecco"
"MALEDETTO INFINGARDO! IO LO AMMAZZO!" disse Himika afferrando la sua scure a doppia lama.
"Aspetta, bisogna parlargli e fargli capire..." cercò di spiegare Rubina.
"E come no!" disse la regina, spaccando in due il tavolo con un colpo d'ascia. "Ti assicuro che capirà fin troppo bene!" e riattaccò. Poi gridò ai suoi luogotenenti, alzando l'ascia:
"Hikima, Amaso, Mimashi! Alle armi, tutti! SIAMO IN GUERRA CONTRO VEGA! DISTRUGGEREMO LA BASE SKARMOON!"
Rubina, sentendo il "tuut" di chiusura al telefonino, si disse: Forse ho un pò esagerato...

Nel frattempo, il Gran Maresciallo contattò in via tridimensionale i Sette Generali:
"Ascoltatemi, bene, esseri subumani ed animaleschi! Avete dipinto tutto?"
"Gran Maresciallo! Ma dov'eravate? Il Duca Gorgon era andato a cercarvi!"
"Dove sono andato sono affari miei. Preparatevi per l'attacco: ora attaccheremo insieme una base per volta! Il prossimo bersaglio è la base di Goldrake! Preparate Mikeros e Demonica!"
"Sono ancora in via di ricostruzione, Gran Maresciallo!"
"Arrangiatevi. Partenza tra cinque minuti!"
Con un "bip", l'immagine del Gran Maresciallo scomparve.
I pensieri dei sette generali sul Gran Maresciallo furono in quel momento vietati ai minorenni.

"Bene" disse il Gran Maresciallo/Re Vega "Ora tocca ad Himika"
"Perchè la volete contattare?" chiese Yanus, stupita.
"Le proporrò di attaccare insieme la Base di Goldrake. Nessuno può resistere ad un attacco multiplo!"

Mentre Himika si metteva l'armatura da guerra, suonò il telefonino.
"PRONTO!"
"Bellezza mia vieni con me!"
"VA' AL DIAVOLO, IMPERATORE DEL DRAGO!"
Dopo aver riattaccato con rabbia, il cellulare squillò ancora.
"SE SEI ANCORA TU, VENGO DA TE E TI CAVO LE BUDELLA!"
"Ehi, calma, pupa! Sono io, il Gran...cioè, Re Vega!"
"Eh? Ma cosa...cioè, che vuoi?"
"Proporti un affare. Attacchiamo insieme la base di Goldrake!"
"Ah sì? E la tua pizzaiola come sta?"
"Come fai a sapere della pizzaiola?"
"AH, SI'? COME FACCIO A SAPERLO?? BRUTTO /&%&T$$£"£%&, ORA VENGO LI' CON L'ARMATA YAMATAI E VEDRAI COSA FACCIO A TE E ALLA PIZZAIOLA!!!!!"
Himika chiuse il cellulare con una tal violenza che si ridusse in polvere.

Il Gran Maresciallo rimase inebetito.
"Cosa è successo?" chiese Yanus.
"Er...mi sa che abbiamo un piccolo problema...certo che non mi aspettavo che una regina conoscesse certi termini..."

"Scusi, ha visto questi qua?" disse il duca Gorgon travestito da hostess.
"No" rispose il pilota dell'aereo New York-Roma. Però la distrazione nel vedere la foto della marchesa fece deviare la rotta dell'aereo, che finì tra i boschi sperduti del Madagascar.
Il Duca Gorgon scappò a gambe levate, sfuggendo a stento dai passeggeri che volevano linciarlo.
"Come dice il saggio Bin-Cià-Fù: "Ma chi me lo fa fare?"
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2013, 10:17     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+694
Location:
Roma

Status:


"Venusia, Venusia! Guarda cosa ti regalo!!!"
Banta tutto eccitato correva verso la sua bella portando un delizioso peluche.
"Cosa vuoi Banta?"
"Questo è per te!"
"Gra...me questo è...Actarus vieni subito!"
"Actarus, sempre Actarus che centra quello scocciatore!"
Venusia neanche lo ascoltava.
"Actarus, non è forse il pupazzo che abbiamo trovato questa mattina nel bosco?"
"Si, mi sembra."
Si erano avvicinati anche Alcor e Maria.
"Alcor, ti ricordi lo avevamo visto anche noi?"
"Si è vero e ti ho intimato di lasciarlo a terra!"
Frankenstein, Slim lo smilzo ed il Guercione osservavano la scena tramite la micretelecamera negli occhi del pupazzetto.
"Facciamolo saltare ora! Li facciamo fuori tutti! Premi quel bottone!"
Zuril schiacciò il bottone ma non successe nulla. Continuò febbrilmente a schiacciarlo.
"Non funziona!"
"Continua a provare! Un'occasione così non ci capita più!"
"Sto continuando a provare ma non succede nulla!!"
Alla fattoria intanto Alcor e Maria avevano iniziato a bisticciare, Actarus e Venusia tentavano di divederli...Banta non se lo filava più nessuno...si sentì molto depresso!
Il cicalino dei comunicatori interruppe i ragazzi bisticcianti. Risposero tutti all'unisono.
"DICA PROFESSORE/PADRE?"
Un megafischio si ripercosse nel centro ricerche, ritornò indietro nei comunicatori e li ruppe tutti e quattro.
"Credo stia succedendo qualcosa di grave!"
Actarus iniziò a correre verso la moto seguito dagli altri!
Banta rimase impalato sentendosi molto trasparente.
"Ed io? Che faccio io? Ed il regalo? Venusia????"
Il peluche iniziò a vibrare vistosamente...poi PUFFF!!!!!!!!!!!!! Una piccola esplosione annerì la faccia del depresso Banta.
"Ma tutte a me????"
Altrove invece.
"Incapace!!!! Un'occasione così!!!!!!!!!! Sprecata!!!!!!!!!!!"
"Non è colpa mia Frank...Gandal! Sono le sovvenzioni e le idee cretine del nostro re!!! Si è speso tutto per il matrimonio di Rubina...e per me pochi spiccioli...ho improvvisato riciclando i pezzi difettosi..."
"Hai ragione, ho firmato io per il finanziamento e la cifra era ridicola! Torniamo indietro e speriamo nella clemenza del re..."

Il professor Procton aspettava i fantastici quattro tamburellando con le dita sulla consolle.
Quando entrarono correndo li investì.
"QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE SE SIETE VICINI BASTA CHE RISPONDA UNO SOLO ALTRIMENTI SALTA TUTTO!!!!!!!!!!"
"Ah già...è vero...lo avevamo dimenticato...scusaci padre!"
"SCUSA UN CORNO!!!! VI METTO IN CONTO ANCHE QUESTA!!!!!!!!!!!!!"
Sottovoce Alcor commentò con l'amico.
"Non ti sembra che il professore sia molto nervoso da un po' di tempo a questa parte? Dalla storia di Pollon direi!"
"Forse hai ragione..."
"Che confabulate voi due?? Guardate qui invece!"
Davanti al Centro Ricerche sospese nell'aria c'erano due astronavi che sarebbero state molto minacciose se non fosse stato per i buchi, il fumo nero che usciva dai motori ed gli scricchiolii che si sentivano anche a grande distanza.
Curioso, i ragazzi non le avevano notate quando erano arrivati...Ad Alcor ricordarono qualcosa.
"Sembrano Demonica e Mikeros...ma non può essere...sembrano rottami..."
"C'è un'altra cosa stana!"
Il professore inquadrò la luna con il telescopio e l'immagine venne proiettata sullo schermo.
La luna aveva un colore grigio topo...molto grigio topo!!!
"Che cavolo stanno facendo i veghiani..."

Davanti alla base Skarmoon le truppe della regina Himika stazionavano minacciose...
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 15:31     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Mentre il Duca Gorgon commetteva letteralmente sfracelli in continuazione cercando la Marchesa Yanus e il Gran Maresciallo (l'ultima volta fu avvistato nel deserto del Kalahari mentre chiedeva informazioni ad un boscimano), nel frattempo i due avevano un grosso problema da risolvere: infatti, la base Skarmoon fu invasa in un attimo. L'attacco Yamatai fu tremendo e insostenibile. I mostri di Vega furono colti di sorpresa e presi a cinquine e pedate dai mostri Haniwa, senza pietà.

"E' strano, alla base non risponde nessuno" disse Zuril, a bordo dell'Astronave Madre.
"Te credo...guarda là, ci sono gli Yamatai di Himika!" disse Hydargos
"TUTTI?" chiese Gandal stupefatto "Ma che è successo a quella? E' impazzita?"
"Mi sa che ha scoperto la tresca del sovrano con la pizzaiola" disse Zuril.
"E che facciamo adesso? Non possiamo lasciare così Re Vega in quel frangente" disse Hydargos.
"Ti sbagli. POSSIAMO lasciare Sua Graziosa Maestà in questo frangente. La pizzaiola l'ha voluta lui, sì o no?" disse Zuril pensieroso.
"Senza contare che è quasi un anno che non mi paga gli stipendi!" osservò Gandal
"E una volta mi ha fatto frustare venti volte per un saluto fatto male perchè era di cattivo umore!" aggiunse Hydargos.
"E ha sempre preferito quella mezza cartuccia di Dantus come suo cocco invece di noi!" disse Zuril.
"E ci dava sempre dei cretini e minorati mentali!"
"Mi aveva sempre detto che ero un idiota con la faccia di merluzzo!"
"E a me che ero un Ministro della Scienza del piffero! E adesso anche guercione!"
"E a me Frankestein! FRANKESTEIN!!! Dopo quarant'anni di onorato servizio!!"
"E a me Slim lo smilzo! Ma come si permette? Io sono un comandante!"
"Sentite, vale la pena aiutarlo?"
"Macchè!"
"E allora dove andiamo?"
"C'è un bellissimo posto a Regulus V con sole, mare, belle donne e champagne. Che Sua Graziosa Maestà si arrangi!" sentenziò Gandal.
"Approvato!" dissero tutti.
L'astronave Madre si allontanò lestamente.

L'attacco finì dopo dieci-quindici minuti di scontro ferocissimo. Ormai la Base Skarmoon era nelle mani di Himika, mentre il Gran Maresciallo e Yanus erano scappati, diventando due Yamatai con l'induttore di immagini.
"Bel risultato!" esclamò Yanus, una volta che erano arrivati all'Isola Vulcano correndo a perdifiato.
"Bè, abbiamo tolto di mezzo un concorrente, pupa. Non tutto il male viene per nuocere!"
"E il vero Re Vega?"
"Ah, già. Fallo uscire dall'incubatore, che occupa troppo spazio, e buttalo fuori a pedate. Dobbiamo filare via da qui e bisogna essere leggeri, niente pesi inutili!"

Il vero Re Vega si svegliò stupefatto nel bel mezzo del deserto della Luna che sentiva un freddo cane.
"Ehi, che è successo qui? Sono Re Vega! C'è nessuno qui?"
All'improvviso spuntò uno Yamatai incuriosito per le urla.
"EHI, VENITE, E' QUI!"
"Come ti permetti di parlare in questo modo di Re Vega? Quando torno ti faccio fucilar..."
Le parole di Sua Maestà si spensero all'istante, osservando all'improvviso una Himika furibonda come una leonessa.
"Finalmente ti ho trovato!" disse con voce terribile.
"Eh?" fu tutto quello che riuscì a dire.

"E adesso dove andiamo?" disse la Marchesa Yanus.
"Dobbiamo aiutare quegli imbecilli dei sei generali che stanno attaccando la Base di Goldrake"
"E come facciamo? Non abbiamo nè i veghiani nè gli Yamatai!"
"Ho un'arma segreta, pupa!"

Il Duca Gorgon continuava intanto la sua ricerca, girando tutto il mondo con dedizione degna della miglior causa: è un vero peccato che nessuno gli abbia ancora detto che adesso quello che fa non serve più ad un tubo.
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+694
Location:
Roma

Status:


Himika, furibonda prese Yabarn per il cravattino e ringhiò.
"Tu! Depravato, degenerato, fedifrago, infedele, bruto, e..."
"Infingardo, maestà?"
"Si, anche...dove hai nascosto quella sciacquetta?"
"Quale?"
"La pizzaiola!"
"Chi?"
"La pizzaiola! Rubina mi ha gentilmente avvertita che tubavi con lei!"
"Ah, Rubina ti ha detto...è colpa sua dunque tutto questo macello?"
"Non osare cambiare discorso! Dove l'hai nascosta?"
"Io non ho nascosto nessuno! Come te lo devo dire?"
"Rubina mi ha detto che per stare con quella hai rifiutato di andare al suo concerto!"
"Concerto, quale concerto?"
"Come quale?"
"Senti, avrei rifiutato comunque di andare a sentire cantare mia figlia perché è stonata come una campana, ma non ricordo affatto di averne parlato con lei!"
"Non ti starai per caso rincretinendo?"
"Chiamatemi Zuril o Gandal o...no Hydargos è troppo stupido!"
"Sire non sono ancora tornati dalla missione contro Goldrake."
"Missione? Quale missione?"
"Ehm sire la missione che avete ordinato...quella per distruggere la Base di Goldrake...con il mostro che non era un mostro..."
"Dantus ma di che missione vai cianciando? Ma che sta succedendo qui?"
Himika iniziò ad avere qualche dubbio sulla sanità mentale del re di Vega.
"Senti Yabby...forse hai battuto la testa? Hai usato qualche sostanza illecita? Ulcera? Mal di denti? Insomma Che cavolo ti prende?"
"Mi sorge un dubbio...l'ultima cosa che ricordo è una passeggiata al...una passeggiata. Che giorno è oggi?"
"E' il 21 Luglio Yabby, ma che ti capita?"
"IL 21? VUOI DIRE CHE IO MI SAREI PERSO 10 GIORNI, CHE NON RICORDO NULLA DI QUELLO CHE È ACCADUTO IN 10 GIORNI! FATEMI CONTROLLARE IL BILANCIO SUBITO!"
"Ehem...senti Yabby- la voce flautata di Himika fece rabbrividire tutti i maschi presenti- non è che per caso stai facendo finta di non ricordare per non farti bastonare, vero?"
"Ma certo che no, tesoro! E posso dimostrarlo!"
Venne portato il librone con i bilanci...un tomo da 20 Kg.
Vega lo sfogliò e trovò quello che cercava.
"Vedi? Non avrei mai permesso ad Hidargos di firmare per una fornitura di 400 casse di vino di Antares! Quello è capace di scolarsele tutte in 5 giorni!"
Himika osservò attentamente la pagina.
"Già...allora è vero! Non mi hai tradita!"
"Ma certo che no! Non potei mai..."
"Ohh, Yabby!"
Yabarn pensò che questa esclamazione...gli ricordava qualcuno...ma chi? Non ebbe tempo di riflettere perché SMAK!!!!!!!!!!!!!!
"Ma ti sembra il caso? Qui davanti a tutti?"
Il povero re Vega tentava inutilmente di allontanare le braccia a piovra della regina.
"Si tesoro! Ho sofferto così tanto!"
SMAK!!!!!!!!!!!!!!!!
-Dovrò dire due paroline a Rubina quando riuscirò a liberarmi di questa ameba!-
Rubina, al primo bacio si era previdentemente allontanata per rifugiarsi a casa sua.
"Riflettevo...e la pizzaiola?"
"Potremmo controllare i filmati della sorveglianza!"

Davanti al Centro Ricerche galleggiavano nell'aria le due astronavi...od i loro resti...all'interno c'era molta confusione...
"Che facciamo?"
"Boh! Se esce quello cornuto ci fa neri..."
"Allora?"
"Aspettiamo...qualcosa succederà..."

Al Centro Ricerche regnava la stessa incertezza.
"Che facciamo?"
Disse Alcor succhiando dalla cannuccia la sua Coca.
"Boh! A me non sembrano minacciosi...non vale la pena!"
Rispose Actarus sorseggiando il suo thè freddo.
"Allora?"
Disse Maria sgranocchiando le patatine.
"Aspettiamo, qualcosa succederà..."
Rispose Venusia con la mano affondata nel cestello dei popcorn che divideva con Actarus.
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 16:23     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


"Ebbene, quale sarebbe la tua arma segreta, ora?" chiese Yanus "Mikeros e Demonica lì sembrano solo due dirigibili fumanti! Li hai fatti uscire troppo presto!"
"Mi servivano come copertura. Anzi, se li colpivano, era meglio, ma si vede che quelli della base di Procton hanno pensato che non ne vale la pena. Vabbè"
"Vuol dire che li hai fatti uscire come carne da macello??"
"Sei troppo drastica. Questa è tattica."
All'improvviso, Demonica si spezzò in due perchè non aveva più la forza di stare insieme, e cadde come un pezzo di piombo con una notevole detonazione. Per fortuna lì dentro non c'era nessuno perchè era telecomandata. Comunque, i sei Generali su Mikeros sudarono freddo.
"Tattica, eh? Abbiamo appena perso un'astronave!" commentò Yanus.
"Quisquilie. Sta arrivando il mio primo pacco dono, osserva."
Dall'alto, in direzione opposta alla posizione di Demonica e Mikeros, stavano arrivando i mostri dell'Isola di Bados del Dottor Hell: due o trecento, tutti insieme. Vecchi e scalcinati, ma sempre in gamba. Probabilmente.
"Va bè che uno di loro non poteva sconfiggere Mazinga Z, ma trecento di loro di sicuro a Goldrake gli faranno qualcosa. Ah, che bello ritornare ai vecchi tempi! Ehi, massa di esseri subumani eccetera" disse alla radio ai Generali "attaccate, invece di stare lì impalati. O volete stare lì a prendere le patatine mentre guardate il film? Alla vostra testa di cavolo ci tenete o no? Guardate che usare la ghigliottina mi piace tantissimo, CHIARO???"
Le argomentazioni del Gran Maresciallo erano in effetti di una chiarezza abbagliante, e Mikeros partì in quarta.

"Padre, sta attaccando!" osservò Actarus.
"Bà, danneggiata com'è scommetto che cade prima"
"Professore, trecento mostri stanno arrivando dietro di noi!"
"Ma che esagerati! Sono i mostri ridicoli del Dottor Hell! Actarus, ragazzi, partite e finiteli prima di cena!"
"Andiamo, ragazzi!"

Goldrake attaccò Mikeros, mentre le tre astronavi (il Delfino e la Trivella erano appena stati riparati) cominciarono ad abbattere i mostri di Hell, che a volte esplodevano da soli.
"Bè, come arma segreta non è proprio il massimo..." disse Yanus.
Lui fece un sorriso particolarmente perfido.
"Avevo detto "il mio PRIMO pacco dono". Ora arriva quello definitivo, la VERA arma segreta. Ti avevo mai parlato del mio duplicatore automatico, pupa? Duplica tutto, come la fotocopiatrice"
"Embè?"
"Ecco qua!"
All'improvviso, da sotto l'Isola Vulcano volante, partirono centinaia di piccoli esserini dalla faccina simpatica e occhioni alla Mio Mini Pony che facevano Pika Pika e scendevano come tante bolle di sapone verso la Base di Procton.
"Hai...hai duplicato i Pokemon?" disse Yanus sorpresa.
"Proprio così, pupa! una bella valanga di pucciosissimi e orrendi Pokemon che faranno terra bruciata!!"

La base di Procton cominciò ad essere scossa da continue esplosioni: Goldrake era impegnato a combattere contro i Sette Generali e le tre astronavi erano troppo impegnate a fermare i robot: anche se scalcinati, erano troppi!

"Bene, ormai è fatta! Passami le patatine e la coca, pupa, che ci guardiamo lo spettacolo!" disse trionfante il Gran Maresciallo.
All'improvviso, un Pika Pika li fece sobbalzare tutti e due. Si voltarono lentamente.
Un Pokemon pucciosissimo li stava salutando.
"AAAAAAAAAAAAAAAHHH!"
L'esplosione fece squassare l'Isola Vulcano, che cominciò a precipitare.

Mentre la battaglia su Mikeros imperversava, tutti si erano dimenticati che la nave era ancora in rodaggio, e non notarono i sinistri scricchioliii della struttura. Un colpo di alabarda spaziale fatto male mancò il bersaglio e colpì il pavimento della fortezza volante, che si divise in due. Spaventati, Goldrake e i tre generali rimasti (gli altri quattro erano KO) cercarono di coprire le crepe: era impossibile scappare subito via da un'astronave così grande, anche se uno poteva volare: non avrebbe fatto in tempo a fare un passo. Con gran fatica, riuscirono a tappare tutte le falle e tirarono un respiro di sollievo: era andata bene.
Dopodichè sentirono un sinistro Pika Pika.

"Guarda, babbo, che bel fuoco artificiale hanno fatto!" disse Mizar, puntando in cielo il ditino entusiasta.
Strano, pensò Rigel, non è ancora il giorno della fiera! E poi, i fuochi artificiali li fanno di notte!

Intanto, Procton si accese tranquillo la sigaretta. La Base di Goldrake aveva una calotta che la copriva automaticamente, capace di resistere persino alle pedate dell'Incredibile Hulk, che anzi si sarebbe fatto male. Quindi, i Pokemon lì fuori che scoppiavano gli facevano un baffo.
Però, all'improvviso, sentì un Pika Pika e il fumo gli andò di traverso. Visto che la base era coperta dalla cupola, il boato fu sentito solo all'interno.

Per quanto riguarda le tre astronavi (Delfino, ecc.), avevano appena finito di battere il trecentesimo robot scasso, ma si resero conto che la base era completamente tappata all'interno: il Pokemon aveva fatto saltare tutti i circuiti d'apertura. Non potevano rientrare, quindi. Ed erano rimasti praticamente senza benzina.

"Che facciamo, professore? Non possiamo più uscire!" disse Hayashi, piagnucolando.
"Prendete questi badili e seguitemi" disse un ammaccato Procton. "Dovremo scavare sottoterra per fare un tunnel e uscire!"
"Quanto tempo ci vorrà?"
"Poco, un paio di settimane"
"Ma perchè non ho fatto il lavapiatti, come voleva mia madre?"

"Bè, più o meno l'obiettivo è stato raggiunto. Scommetto che Actarus se la sarà cavata, ma il robot credo che sarà fuori uso per un pò. Un successo, in fondo." disse il Gran Maresciallo, un pò bruciacchiato, guardando i risultati fuori dall'Isola Vulcano, ora in tilt. L'Esercito Gatto si stava dando da fare per ripararla.
Yanus disse esasperata: "Un altro successo come questo e sarà la fine di Mikene!"
"Sei troppo tragica"
"Troppo tragica? Abbiamo perso tutte le astronavi di nuovo, i generali sono finiti chissà dove...cosa devo fare, mettermi a ridere?"
"Intanto abbiamo sconfitto Goldrake e la sua base. Era l'ultimo obiettivo, il mondo ora è nostro!"
"Va bene, e adesso CON COSA conquistiamo il mondo?"
"Dettagli. Intanto abbiamo fatto il primo passo. Più tardi andremo a recuperare i Sette Generali e li rimetteremo assieme con l'attak."
"Se questo è il primo passo, non voglio sapere quali sono gli altri! Comunque, adesso vado a prendermi il sole, ho un gran bisogno di rilassarmi, non ne posso più! Tanto adesso con l'Isola Vulcano non possiamo andare da nessuna parte!"
Mentre la Marchesa si allontanava, il Gran Maresciallo pensò:
"Non le avevo detto che il secondo passo del piano per l'invasione era un viaggio nello spazio. Va bè, intanto mi rilasso anch'io: vado a pescare un pò. Nel '47 avevo preso un barracuda grosso così!"
Presa una lenza, il Gran Maresciallo iniziò l'attesa del pesce, leggendo "Elementi di trigonometria algonometrica esadecimale", il suo libro preferito, che lo rilassava e lo faceva ridere molto.
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2013, 09:32     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+694
Location:
Roma

Status:


Himika e Yabby stavano guardando i filmati della sicurezza. Tutte le volte che appariva la coppia "re Vega finto e pizzaiola", la biondissima regina infilava le sue regali unghie nelle regali cosce del suo amato Yabby, che per prudenza non faceva un fiato. Arrivarono al momento dell'invasione Yamatai e per un secondo apparvero i due impostori con le loro reali fattezze. Il fermo immagine consentì di individuare i due incriminati.
"Dantus, ma quello non era per caso il lavapiatti?"
"Mi pare sire, posso chiedere in cucina, per sicurezza...EHI LAGGIÙ! ABBIAMO AVUTO UN LAVAPIATTI CON UN OCCHIO SOLO??"
-Siiii.-
"Dicono di si, sire"
"Cerca quei debosciati di Gandal, Zuril ed Hydargos! C'è da menare le mani!"
"Yabby voglio partecipare anche io! Ne va del mio onore!"
"Più siamo e più si mena!"
Rispose re Vega con voce truce!
"Come sei sexy..."
Tubò la biondissima regina.

"Scava, scava, scava, scava...professore, secondo lei mancherà molto?"
"Qualche centinaio di metri ancora! Forza con quelle braccia!"
"Siamo sicuri della direzione professore?"
"Sicurissimi! Scava!"

Alcor, Maria e Venusia erano atterrati perché avevano esaurito la benzina e cercavano disperatamente Actarus...Venusia lo cercava disperatamente...Alcor e Maria cercavano e basta...un po' distratti a dirla tutta.
Da un mucchio di detriti alto diversi metri videro spuntare un corno facente parte, in origine, di una coppia. Venusia iniziò a scavare alacremente, Alcor e Maria davano una mano...una sola...
Dopo diverse ore la volenterosa ragazza aveva liberato la testa del robot.
All'interno Actarus schiacciava un pisolino.
Venusia iniziò a battere sul vetro di protezione.
"Actarus ti prego riprenditi!"
Alcor e Maria non ebbero il coraggio di dire all'amica che il lavativo stava solo dormendo.
"Chi...cosa...perché mi avete svegliato?"
"Poverino...è così confuso!"
"Si...proprio!"
"Alcor dobbiamo aiutarlo!"
"Con una secchiata!"
"Come?"
"Niente, niente...coraggio amico riprenditi..."
Alcor faceva degli strani gesti indicando con la testa Venusia ed ammiccando con gli occhi.
Finalmente Actarus capì di essere in pericolo...
"Grazie mi avete salvato! Venusia se non fosse per te..."
Pericolo scampato.
Goldrake danneggiato venne liberato dalle macerie...i tre Generali...boh forse erano ancora sotto...cavoli loro!
I quattro ragazzi s avvicinarono alla cupola che copriva la base.
"Actarus cosa facciamo?"
"Non saprei, Venusia...Alcor tu sai dove si trova il comando di emergenza per aprire la cupola?"
"Si è sotto il tappeto di benvenuto."
Sotto lo zerbino con su scritto WEllCOME, faceva bella mostra di sè uno sportellino che celava un bottone rosso. Alcor lo pigiò e da sotto il pavimento uscì un meccanismo a manovella per l'apertura a mano. I quattro ragazzi si alternarono per girare la pesante manovella e riarrotolarono la cupola.
Il Centro Ricerche era avvolto dal fumo.
I fantastici quattro entrarono e trovarono un certo disordine sicuramente prodotto da una esplosione: si vedeva chiaramente un piccolo cratere nella sala controllo...ma per il resto il deserto.
"Dove saranno tutti?"
"E chi lo sa...dividiamoci e cerchiamo!"
Actarus e Venusia cercarono per diverso tempo, non trovando nulla cercarono qualcosa di più divertente da fare.
Alcor e Maria trovarono subito qualcosa di più divertente da fare...

"Guarda Marchesa che bel pesce ho catturato"
"See"
"E guarda!"
"See, bravo..."
"Quanto sarà grande?"
"Dieci centimetri, cinque in più di quello che hai preso prima!"
"Ma no sarà almeno un metro di pesce!"
"Nella tua fantasia...lasciami prendere il sole in pace!"
 
Top
804 replies since 20/6/2013, 07:19   10868 views
  Share