Go Nagai Net

Mazinger Z, di Go Nagai e Gosaku Ota

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2006, 17:48     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Roger76 @ 17/2/2006, 17:43)
fagian... i complimenti te li faccio ma lo sai, vero, che ora mi hai sulla coscienza? tu non puoi scrivere certe cose, mettere quelle immagini e passarla liscia così... impunito... nonono... non va bene, non ci siamo proprio... soprattutto per quel che riguarda il grande mazinger...

[CUT]

comunque fagian mi hai sulla coscienza

Se vuoi posso anche infierire con inni al GRANDE Mazinga, al posto di quel giocattolone dello Z, ma sarebbe vile...

OK lo faccio tongue.gif


"VIVA IL GRANDE MAZINGA !!"

"Abbasso il barattolone"

E poi sono volumi che ho trovato per pura fortuna.
Sto ancora cercando "tetsu Senshi Musashi" di Nagai e "Kaze no Jealusy" di Araki e non c'è verso di reperirli sad.gif

CITAZIONE
altro spoiler
c' è anche un ashura buono al servizio di yuzo delle nuvole, e che koji incontra sempre nel breve manga su mazinkaiser.

Ashura del bene, che è composto delle ALTRE due metà dell'Ashura cattivo

Edited by Fa.Gian. - 17/2/2006, 17:53
 
Web  Top
Roger76
view post Posted on 17/2/2006, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Fa.Gian. @ 17/2/2006, 17:48)
Se vuoi posso anche infierire con inni al GRANDE Mazinga, al posto di quel giocattolone dello Z, ma sarebbe vile...

OK lo faccio tongue.gif


mi riferivo al fatto che ADORO il great, e tu mi indirizzi proprio su un sito (che tra l' altro conoscevo, ma avevo abbandonato perchè poco funzionale, ora invece mi piace di più) dove NON solo si trovano argomenti interessanti, BENSI' mi metti pure quelle immagini del great?



Edited by Roger76 - 17/2/2006, 18:00
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 18:56     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


Il sito di K&C (che tra l'altro è stato rivoluzionato e aggiornato da appena due settimane) meritava anche più di quelle 4 paginette in croce, ma non ho potuto fare di più

Ora che sono bannato da qui, avrò più tempo per scannerizzare tutti i volumi e metterli in rete ;-p
 
Web  Top
tetsuya
view post Posted on 17/2/2006, 20:49     +1   -1




Parere obiettivo.
Il Grande Mazinga e' il piu' figo di tutti biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 21:07     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (tetsuya @ 17/2/2006, 20:49)
Parere obiettivo.
Il Grande Mazinga e' il piu' figo di tutti biggrin.gif

user posted image

Chissà da cosa deriva questa convinzione? tongue.gif

Che comunque condivido a pieno
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2006, 21:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


no spe fagian.........
IL GRANDE M spigne molto PIU dello Z , come e' ovvi che sia!
io credo che lo zeta risenta un po troppo del desiderio di dover accativarsi il pubblico , mantre il grande e' un prodotto , a mio avviso , per beholders con un animo piu maturo e piu "pronto" ad affrontare scene crudeli e violente
 
Top
Roger76
view post Posted on 17/2/2006, 21:35     +1   -1




ok, siamo tutti d' accordo.
inoltre siamo una minoranza rappresentativa degli anime fan 30enni (aldo è il jolly, ce lo giochiamo).
scriviamo a nagai e gli chiediamo di fare un remake ancora più cazzuto del great mazinger solo per l' italia?




























magari!
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 21:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


vabbe' mo non esageriamo............jeeg spigne di piu

AO LEGGETE COSA MI HA SCRITTO NA TIPA su un altro forum!!!
parlavamo del fatto che le VERE serie robotiche sono quelle anni 80....ODDIO....cioe' ...ero io che dicevo questo!!! e lei cosa mi risponde :

CITAZIONE
Tu sei l'esempio piu' lampante di come in internet chiunque dal 14 enne al 60enne possa dire di tutto...
Guardare cartoni animati dalla mattina alla sera non ti elegge a intenditore... come non e' un alcolizzato un sommelieu di vini...
Poi mi chiedo come fai a parlare di qualita'... hai fatto forse un corso universitario di storia dell'arte conoscendo l'anatomia, la composizione, la regia, la sceneggiatura, la psicologia e altro per poter giudicare?
E qui mi fermo... comunque sappi che se internet e' poco attendibile e' sopratutto grazie a sparasentenze senza senso, o meglio il senso c'e' ovvero l'egocentrismo adolescenziale, come te..

 
Top
Roger76
view post Posted on 17/2/2006, 21:44     +1   -1




non andiamo troppo ot... qui si parla di mazinger z

linka per piacere (in pm o altrove), che oggi continuo ad avere tempo da perdere
 
Top
view post Posted on 17/2/2006, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


non si puo' , vieni su msn e ti spiego
 
Top
tetsuya
view post Posted on 18/2/2006, 03:17     +1   -1




Cazzo, no, volevo flammare con quella tipa, uffa biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 18/2/2006, 08:28     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/2/2006, 21:38)
... comunque sappi che se internet e' poco attendibile e' sopratutto grazie a sparasentenze senza senso, o meglio il senso c'e' ovvero l'egocentrismo adolescenziale, come te..

Il bue che da del "cornuto" all'asino?
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2006, 11:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ke ci vuoi fare tongue.gif
 
Top
view post Posted on 23/5/2006, 19:01     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


l'episodio a cui mi riferisco è nel terzo volumetto e si intitola "Il fronte di liberazione", è quello in cui, per capirci Koji si reca ad Akhaban.
Ora, nell'edizione Granata, Mazinger si rova a combattere una tribù di cannibali agli ordini di Blocken... dopo aver pensato che "se simili uomini venissero in Giappone il paese cadrebbe nel caos", Koji li fonde tutti col Breast Fire. Dopodiché Blocken gli lancia contro un mostro dalle fattezze di minotauro (i cannibali loa dorano come dio, chiamandolo Woo). Sconfitto questo, il gerarca nazista manda contro Mazinger un'ofensiva di vari mostri meccanici.
Nell'edizione D/Visual tutta la parte coi cannibali (26 pagine) è stata rimossa. Il motivo, mi immagino, è per non sforare con le pagine e in nome di un "politicamente corretto" che mal vedrebbe Koji uccidere persone spinto da preoccupazioni un po' nazionalistiche.

La cosa è davvero risibile. Purtroppo non ho uno scanner e non posso mandarvi le tavole incriminate, ma chiunque sia in possesso dell'edizione Granata (numero 6) può facilmente verificare quello che dico.

Io dico che è davvero una tristezza... voi?
 
Top
view post Posted on 23/5/2006, 20:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


prego?...............voglio piu chiarezza in questa questione , prendo subito i volumetti della granata , appena avro' certezza alla mano si procedera' con la trollata del secolo
Ryo non per mettere in dubbio le tue parole ovviamente , ma ho bisogno di IMMAGINI da poter sbattere in faccia alla d/v
 
Top
147 replies since 14/8/2005, 15:54   2396 views
  Share