Go Nagai Net

MASTERS OF THE UNIVERSE per LION edizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2015, 11:56     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


I disegni restano un po' il punto debole della serie, non sono sempre pessimi sia chiaro ma di tanto in tanto calano drasticamente come qualità, ad essere sincero all'inizio questi alti e bassi mi infastidivano molto, poi mi sono abituato e alcune storie le ho trovate anche gradevoli visivamente... la storia invece mi piace molto, decisamente meglio di quelle del vecchio fumetto della Image, ci sono un sacco di spunti e di idee interessanti...
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2015, 06:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Eppure a me i disegni del numero 13 sono piaciuti!!!!
Il tratto mi ricorda tantissimo il frenetico sizikienwich esebbene effettivamente non brilli, sono soddisfatto !!
Soddisfatto anche per l intero arco narrativo che finalmente sta dando giustizia a una saga che é stata sfruttata poco dal suo inizio!
Riguardo al Vs dc universe ci vediamo nell altro thread !
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 07:56     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Si, nell'uso delle chine c'è qualcosina che richiama Sienkiewicz, certo molto più sporco e impreciso ma un po' di quello stile ce lo rivedo in alcune tavole.
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2015, 08:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Hai ragionissima. Questo disegnatore gli fa parecchio il verso, ma siamo a km e km di distanza. Infatti quando ho sfogliato il volume, inizialmente c è stata sorpresa, ma ossevando man mano le tavole ho notato parecchie furbate che nascondono limitazioni e un po arronzano il tutto.

Sai cosa ci vorrebbe? Un bel disegnatore alla Alcala!
Si ok, conan é passato di moda.... ma in questi ultimi anni il fantasy dilaga sempre di più (peter jackson e warcraft docunt.....docent..... oddio il mio latino vacilla!!!!!! ) e un bel ritorno alle origini non potrebbe che rafforzare il trend!

In America a che punto stanno? Potete aggiornarmi?
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 10:43     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


In America sono a metà della maxiserie in 12 numeri Eternity War, personalmente la sto seguendo e mi piace, i disegni sono sempre dello stesso tizio ma la storia sta spingendo veramente i MOTU verso dei picchi che non avrei mai pensato... aspettati dei grossi colpi di scena nei prossimi mesi perchè la strada che porterà a Eternity War sconvolgerà più di un equilibrio. :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2015, 15:08     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


attualmente è in edicola un reboot dal titolo "The Eternity Wars", non so se il buon Punisher ne aveva fatto menzione, in pratica lo scontro tra titani: heroic warriors, snake men, evil horde, personaggi concept tutti a darsela per la santa ragione e conquistare/difendere l'universo

si, stanno cercando di creare storie adulte sulla base dei fantasy alla GOT e simili, anzi il trono di spade penso sia proprio un'ispirazione per gli artisti che stanno collaborando a questi fumetti.

Esiste anche una versione tradotta in ITA, la RW lion è ancora parecchi numero indietro, come al solito conviene leggersi sti comics in ENG e possibilmente su i pad
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


triklops ma a te Eternity War piace? A me ha convinto, mi sembra una bella svolta rispetto ai canoni classici dei MOTU, direi che ci sono delle belle novità (non spoilero tranquilli... :D ). ovviamente sul forum che sai nessuno dice niente, fosse mai che il Grande Artista si sente sminuito e butta qualcuno di sotto dal suo bel piedistallo di arroganza e stupidità che si è costruito con tanta fatica da quando lo hanno fanculizzato da He-Man.org ... :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2015, 17:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Va benissimo! E pensa che sono già convintissimo e contentissimo delle vicende viste ad oggi in italia.

Non so che risposta stia avendo questo fumetto, ma io sono strabiliato ed entusiasta di questa nuova gestione delle cose!


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 27/5/2015, 11:43) 
In America sono a metà della maxiserie in 12 numeri Eternity War, personalmente la sto seguendo e mi piace, i disegni sono sempre dello stesso tizio ma la storia sta spingendo veramente i MOTU verso dei picchi che non avrei mai pensato... aspettati dei grossi colpi di scena nei prossimi mesi perchè la strada che porterà a Eternity War sconvolgerà più di un equilibrio. :)
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 19:01     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Godz, ti segnalo un blog dedicato al fumetto dei MOTU davvero molto carino, ci sono anche i dati di vendita:

http://hemaneternitywar.blogspot.fi/
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2015, 10:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Questo non lo conoscevo!! Me lo spulcio!


Vado offtopic.....
Tu hai preso THE ART OF HEMAN AND MOTU?
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 10:47     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


No Godz, non l'ho preso e un po' mi dispiace ma mi sta veramente sullo scroto il coglione megalomane che ha partecipato al progetto quindi almeno per ora lascio stare, se magari la Lion comprasse i diritti e lo distribuisse in Italia forse ci potrei pensare ma vorrei veder bene il formato e il prezzo oltre ai contenuti e cmq sia resta il fatto che una percentuale sulla vendita se la metterebbe cmq in tasca il suddetto coglione...

Tra l'altro la Dark Horse dopo quel bel volume ne ha annunciato un altro con tutti i minicomics dagli anni '80 fino alla serie Classics (presumo esclusa quest'ultima), un altro bel pezzo da collezione che un amante dei MOTU come me farebbe bene ad avere... per ora mi accontento della mia bella raccolta in digitale! :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2015, 14:59     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 27/5/2015, 16:21)
triklops ma a te Eternity War piace? A me ha convinto, mi sembra una bella svolta rispetto ai canoni classici dei MOTU, direi che ci sono delle belle novità (non spoilero tranquilli... :D )

si abbastanza, potrebbero fare di meglio ma attualmente è l'unico media che abbiamo sui MOTU :dito: . Un film di questo livello non sarebbe male, il fatto è che la vedo dura, intendo riprendere i toni cupi e dark del trono di spade. I MOTU sono sempre stati per un certo tipo di target, questi fumetti sono sicuramente per noi fans "adulti" :wahaha.gif: , infatti se noti sono tante le easter eggs messe tra una tavola e l'altra, roba presa dal cartone filmation, dalla linea motuc e dalle nuove bios di TG, non mi sorprenderebbe veedere sullo sfondo un lodar o un plundor hiii

CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 28/5/2015, 11:47)
No Godz, non l'ho preso e un po' mi dispiace ma mi sta veramente sullo scroto il coglione megalomane che ha partecipato al progetto (...)
Tra l'altro la Dark Horse dopo quel bel volume ne ha annunciato un altro con tutti i minicomics dagli anni '80 fino alla serie Classics (presumo esclusa quest'ultima)

beh dai c'è tanta roba interessantissima, cerca di superare questa cosa :boss: io non l'ho compro perchè non compro più libri da una vita uahhhh, insomma se lo trovo aggratis in digitale lo scarico hiii. Piuttosto questo dei mini comics è da avere, anche se in fondo su org ci sono tutti i fumetti già belli che scansionati e leggibili free in ogni momento. Però avere in un unico libro alla eldor i mitici primi comics è veramente interessante. Cmq metteranno anche qualche mini uscito con i MOTUC, penso siano esclusi i 3 del 2015 :sangue: :tegolino:
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 15:37     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ah sì? Pure i minicomics dei Classic? Ancora più interessante! :) A proposito: il megalomane da qui a fine anno sfornerà anche qualcosa per l'Italia, non ho risentito più il mio contatto ma a quanto ne so l'assalto alla diligenza continua... :D
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2015, 14:52     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


bene! era ora! anche noi fans italiani ci meritiamo qualcosa eh,staremo a vedere :prof:

torno a far merenda :buondi:
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 13:44     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ah triklops, sul forum che sai se ne è andato uno degli utenti più stupidi, arroganti e CAZZARI che abbiano mai avuto, ha dato pure dello stronzo a un moderatore, sono ancora tutti lì a fare festa grossa per esserselo tolto dai piedi... :asd: :asd:
 
Web  Top
121 replies since 17/2/2014, 08:30   1683 views
  Share