Go Nagai Net

MASTERS OF THE UNIVERSE per LION edizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


dimmi pure in mp punisher, haaa :onion1: questi retroscena confermano ancora di più le ie tesi ehh, cmq meglio qui, aria nuova, gente nuova. E per fortuna rimane il forum ENG che è sempre stato il migliore in quanto a discussione e argomenti proposti,a prescindere dagli schieramenti per i 2 fondatori :foglia:
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 15:41     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ti ho mandato un PM con un gustoso link, vai pure a farti due risate... :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2015, 20:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ehm.......
Vi ricordate quando ho paragonato questa disegnatrice a SIZIKIENWICH?

MI rimangio tutto.
I disegni..... beh..... questi disegni sono STRANI.
A volte sembrano semplicemente la risposta ad azioni veloci e concitate..... altre volte CIO che viene disegnato sembra un incrocio Fra "Ok.. questo dovrebbe essere un elmo " e "ma si tanto chi ci farà caso! "
Sono..... incerti.
Troppo "buttati lì" . Eppure le proporzioni ,le prospettive sembrano ok.... ma....

Molte cose lasciano una strana sensazione

Attached Image: 1434740134373

1434740134373

 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 19/6/2015, 21:00) 
Ehm.......
Vi ricordate quando ho paragonato questa disegnatrice a SIZIKIENWICH?

Meno male che all'epoca non l'ho letto, mi sarebbe presa una sincope :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 23:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Avevo guardato troppo frettolosamente le pagine..... mea culpa :(
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 06:58     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Mi ero dimenticato di segnalare questa spassosissima pagina che oltre ad essere un gradito omaggio al passato apre ufficialmente le porte al concetto di multi-universo anche per i MOTU...

Attached Image: He-Man-The-Eternity-War-2015-005-007-e143464276415

He-Man-The-Eternity-War-2015-005-007-e143464276415

 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2015, 07:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Avevo notato in giro questa immagine, e vorrei chiederti se sai dirmi da dove viene questo skeletor che ho allegato in immagine.


Intanto letti 13 e 14 .
Mentre sulla testata non si decidono a prendere un disegnatore fisso (dopo quello che ho visto mi chiedo se é un bene o un male ) i nostri eroi si gettano nel cuore di eternia per recuperare SORCERESS e finalmente viene data giustizia alla nostra magaripreferita definendo sempre mmeglio la sua figura grazie al coraggio dei pochi eroi rimasti dopo l attacco massiccio Dell orda.
Ma...... un colpo di scena si cela nelle ultime due pagine.. ....
Sempre più soddisfatto!!!!!

Attached Image: Screenshot_2015-06-21-08-22-26

Screenshot_2015-06-21-08-22-26

 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 09:19     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Non sono riuscito ad identificarlo Godz. quello delle New Adventures non è in quel modo, potrebbe arrivare eventualmente da qualche minicomic dei Classic ma non ho prove... così a vederlo verrebbe da pensare che quello è lo Skeletor in versione apprendista di Hordak, bisogna sentire il buon Tryclops1, lui magari riesce a dirci agevolmente da dove arriva...
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2015, 15:47     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


Ehi mitici!! ma sai che sapevo del fatto che anche per i MOTU avessero creato un multiverse ma non di quello skeletor lì?? E' fichissimo!! non ci avevo fatto caso.....si avvicina molto a red skull vs the avengers, avete presente? :pianto: :sangue:

non è delle new adventures, spero sia la prossima evoluzione di keldor nella serie DC comics, cioè abbiamo visto la copetina con il look classico.....ci sta ci sta, voglio un picchiaduro red skull vs skeletor hiiii

edit: noto altre 2 versioni di skleletro mai viste prima (stile megatron del TF cinematic universe) :runky:
forse si tratta solo di un divertissement degli artisti di casa DC sigh e sob
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 16:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma qualcuno abbozzava che fosse una divisa indossata da scare glow.
perô come dice triklops potrebbe essee anche un easter egg eh!

approposito di scareglow..... avete notato nel primo numero della collana (quello dedicato a sir laserlot.... ) in che termini se ne parla?
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 10:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Intanto siamo arrivati al numero 17 dello spillato Lion ,qui in Italia.
Eccetto il megacrossover con i personaggi dc (che è di discreto interesse ) non posso che rincarare la dose sul tono magnificente che hanno dato alla saga.
L universo di eternia e la sua controparte ^esoterica^ vengono ampliati numero dopo numero andando anche ad approfondire tutti gli aspetti relativi al passato dei nostri eroi recuperando personaggi di grande carisma come siklone dandogli u a nuova veste e spessore ben più solido di ciò che si è visto ad oggi (eccezion fatta per l apparato creato durante la serie del 2002)

Inoltre vorrei far notare come personaggi quali Teela e Adora abbiano assunto ruoli sempre più radicali e intensi, dove la prima addirittura ascende alla trasfigurazione che al principio dei tempi della creazione dei motu fu pensata per lei.
In appendice ..... finalmente si comincia a intravedere il ruolo degli uomini serpente che dopo aver avuto un ottimo momento nel 2002 ,lasciarono tutti a bocca asciutta senza andare oltre la loro presenza me ruolo m sul suolo di eternia .

Sempre più contento per questa collana
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 10:18     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Sinceramente pure io sono abbastanza soddisfatto di come stanno procedendo le cose: non condivido tutte le scelte narrative, in primis il modo in cui King Grayskull è uscito di di scena (molto meglio quanto visto nella serie TV dei 200X) ma è innegabile che stanno facendo dei grossi sforzi per far uscire i MOTU da quella "staticità" e/o "immutabilità" che spesso li ha caratterizzati...

Le svolte importanti che ci sono state con Teela e Adora sono la dimostrazione che in questa serie la voglia di osare e di rompere gli schemi non manca, Adora/Despara specialmente è in assoluto la trovata migliore fino a ora...

Però accidenti, un po' più di visibilità al buon vecchio Fisto gliela dovrebbero dare, cavolo è uno dei personaggi preferiti ed per il momento è comparso in 2 dico 2 vignette... Ma dai, pure quello sfigato di Mekaneck ha più visibilità di lui! :hate-wall.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 10:43     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Hehhee

Riguardo al re anche io sono rimasto un Po basito.... è come se avessero preferito dare priorità alla questione del tradimento . Riguardo Alla serie animata , io dico che fu qualcosa di epico lo scontro con le forze del male ! Ricordo ancora la scena in cui l orda attanagliava il Palazzo in un connubio di magia e fanteria armata ! Meraviglioso !
Per adora , interessante il personaggio anche se la stanno tirando un oo troppo pe le lunghe imfarcendo la continuità con tanti dettagli (e va anche bene ) ma dell arrosto ancora non vedo la silhouette! !

Guarda che di comprimari ne mancano eh!! Ram Man ? Manefaces ? ....cacchio io voglio vedere se hanno il coraggio di tirare fuori Rio Blast !!!!!
Per il resto m sarei curioso di vedere se manterranno inalterati i legami di sangue di Fisto!
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 11:00     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Cavolo, anche Man-A-Faces non si è mai visto! Mentre Ram-Man forse in una vignetta sì ma potrei sbagliarmi... No via, "Chuck Norris" Rio Blast io ce lo voglio, devono trovare il modo di infilarcelo! :D

Quanto a Fisto mi auguro pure io che continuino a presentarcelo come il fratello di Man-At-Arms, mi è sempre piaciuto questo legame, tra l'altro in passato se ben ricordo sono girate anche teorie (piuttosto infondate a dire il vero) secondo le quali Fisto sarebbe il padre biologico di Teela, rumor alimentato dal fatto che nella serie 200X c'è una puntata che racconta la storia d'amore tra una giovane Sorceress e un soldato con il volto e la mano destra bendati... :)

O
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2015, 20:55     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


In attesa che esca il prossimo numero vi link un blog interessante dedicato al fumetto, forse avevo già segnalato il link, non mi ricordo... :D

http://hemaneternitywar.blogspot.it/
 
Web  Top
121 replies since 17/2/2014, 08:30   1683 views
  Share