Go Nagai Net

MASTERS OF THE UNIVERSE per LION edizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2015, 12:00     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


:rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2015, 10:35     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ma il numero 18 lo avete già preso? Dovrebbe essere già uscito!
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2015, 17:22     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


io la collezione italiana non la sto seguendo ma mi fa piacere che ci sia seguito....c'è un redazionale molto simpatico ogni volta

se vuoi saperlo io sono all' 11 di Eternity Wars ehhh :-)
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 18:47     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Triklops 1 @ 29/10/2015, 17:22) 
se vuoi saperlo io sono all' 11 di Eternity Wars ehhh :-)

Scaricato ieri sera! :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2015, 21:24     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 29/10/2015, 18:47) 
CITAZIONE (Triklops 1 @ 29/10/2015, 17:22) 
se vuoi saperlo io sono all' 11 di Eternity Wars ehhh :-)

Scaricato ieri sera! :asd:

idem!! :clap: ecco perchè c'era la linea sovraffollata hiii,


madòòò hai visto il combattimento triklops vs man at arms? epico!!!
beh anche la goddess che si annida come un serpente su quel mostro alato non male eh!
e poi mi sa che ci faranno war wraith nei motuc, stai certo che sarà tra i papabili del 2017 :asd:


Edited by Triklops 1 - 30/10/2015, 17:38
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 08:38     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ti ho messo sotto spoiler! :)

Cmq si, bel duello, alla fine sono un po' la nemesi l'uno dell'altro dico bene? Quanto all'altro personaggio che hai citato... beh, se hanno fatto Despara prima o poi sforneranno anche lui!
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2015, 10:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Sono reduce della leltura del vol 17 .

Cazzarola e quanto spacca sto fumetto !!!!!!!!!!
Ma poi sapete una cosa ? Secondo me chi sta gestendo questo universo , la storia originale non solo la conosce (cartone e fumetti compresa la serie 200x) ma c è proprio la marcatissima intenzione di voler prendere tutto il meglio e renderlo il più elevato possibile .
In questo volume in particolare ci sono tre aspetti importantissimi che vengono rimarcati:
1. Il ruolo dei cattivi
2. Lo stato di assedio
3. L essenza di Hordak

1.
Uno dei punti potenzialmente più forti di questa saga sono i cattivi. Grotteschi , potenti ,spesso appartenenti a un vero e propio bestiario dove non si parla di un unico elemento ma la punta di diamante di quella razza , Vedi beastman .
Finalmente viene dato uno spessore solido e concreto che va ben oltre gli stacchetti ridicoli proposti nel vecchio cartone , o in quello del 2002.
Qui i cattivi sono VERAMENTE CATTIVI .... e sono tutti bramosi di SANGUE .

2. Lo stato di assedio attuato da parte dell orda , che abbiamo già visto nel cartone di Shera qui è portato all ennesima Potenza , con i suoi risvolti e la truce , buia e cupa aria che si respira in ogni singolo angolo di eternia.
Heman , difronte a persone e animali imprigionati , non si muove in modo silente e furtivo come siamo abituati a vederlo ... in questo caso esplode in tutta la sua Potenza e fragorosità (liberando tutti i prigionieri in modo emotivo .
come se di fronte ) ma soprattutto RABBIA . Rabbia nel vedere schiavizzata gente e animali . Rabbia che lo porta ad affrontare con la sorella un numero Sterminato di soldati . Una battaglia epica che mi ha dato la pelle d oca !!!!!

3. HORDAK !!!!!
Già dai tempi d'oro molti maschietti snobbavano la serie di Shera imoutandole di essere una serie per femminucce .
Mai errore fu più grande !
Perché.....sebbene la serie sia incentrata su un eroina ,i signori della filmation svilupparono al meglio il background dei motu dando elementi importantissimi a tutta la saga ,impiantandoli nei 120 e rotti eoisodi di cui è composto il cammino di Shera .
Qui Hordak è un grottesco tiranno che agisce da viceré per una Potenza ben più grande , e sebbene l aria opprimente che vige ad Etheria sia egregiamente marcata ,il tutto è reso in modo edulcorato e proponibile a dei bambini di bassa fascia d età. Ma gli elementi per una grande saga fantasy c erano tutti.
Sviluppati prima nella versione del 2002 ,vengono poi ripresi da questa nuova linea dc in modo molto adulto , dove Hordak viene indicato come un essere eterno fstto di pura malvagità. Una forza primordiale assoluta che instaura uno stato d assedio dove nessun uomo può sperare di trovare salvezza .
Una sorta di Sauron .... ma più agghiacciante !!!!!!!!

Vi assicuro che ho PORTato ai minimi termini ciò che trasuda questo fumetto ..... dovete assolutamente leggerlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attached Image: image%3A15872

image%3A15872

 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 14:46     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Hordak in effetti è l'essenza della malvagità, L'Orda è veramente una minaccia terrificante, sembra l'esercito di Darth Vader comandato da Dracula, un approccio davvero notevole, credo che Eternity War si stia spingendo ben oltre le nostre aspettative, peccato solo per le tavole a tratti ancora altalenanti...
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2015, 08:53     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Letto il N.18, mi è piaciuto molto a dirla tutta, hanno un po' incasinato per l'ennesima volta la questione King Grayskull / He-Ro :D ma nel complesso direi che si stanno mantenendo su un trend di crescita costante, se paragonata ai primi timidi inizi non sembra nemmeno la stessa serie... :)
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2015, 09:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Andato ieri i fumetteria ma il volume è in arrivo questo weekend .
Due palle grandi quanto due Zeppelin. ........
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 17:06     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


eh però non si sa ancora niente sul futuro di questi comics, cioè dopo il numero 15 di Eternity Wars non si sa ancora se la DC proseguirà nella pubblicazioni di altri one-shots, albi e serie collegate. Non ci sto capendo più niente, secondo me cmq la mattel sta aspettando l'ok sul film per allineare tutte le strategie commerciali, io spero tanto che i fumetti continuino anche nel 2016.....oppure s ene potrebbe occupare la dark horse che ha già curato il libro sui mini comics classici mumble mumble... :huh.gif:
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 09:23     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Per ora le previews americane arrivano al N.14 di Eternity War, verso metà mese scopriremo la cover e la trama del N.15 (personalmente nemmeno sapevo che il 15 fosse l'ultimo numero...) però al momento non è trapelato niente su un'eventuale nuova miniserie o altri one-shots, anche gli autori non hanno voluto svelare niente...

Secondo me qualcosa faranno quindi anche la Lion avrà altro materiale da pubblicare, tra le altre cose hanno da recuperare le origini di Hordak che penso vedremo a breve (qualcuno si era interessato alla cosa e dalla casa editrice hanno fatto sapere che lo pubblicheranno di sicuro...)...

Spero tanto che la DC affidi almeno 1 graphic novel sui MOTU a Nebezial e continui questa politica delle miniserie sempre con Abnett al timone, magari se trovassero un disegnatore seriale più ispirato di Mhan non sarebbe poi male...
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2015, 12:03     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Dicono che lo recuperano nel 2016 presumibilmente prima dell'inizio di Eternity War, speriamo bene! :D
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2015, 20:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Non vedo l ora di gustarmeli

Attached Image: image%3A16148

image%3A16148

 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 22:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Letti ( a tempo record !!)
Dal vol 17 al19 un lungo preambolo che fa da trampolino per la guerra dell eternità. Una guerra che sembra promettere un periodo di profonda crisi .
Anchr se la prendono un Po tropo per le lunghe , mi sembra che si sia creata una ottima atmosfera cupa che continua a tener banco in tutte le pagine.

Piuttosto.... avrei un dubbio .......
Perché nel finale del primo volume della guerra dell eternità heman dice che skeletor è morto , quando invece si sono incontrati nel crossover contro la dc ? Cosa mi sfugge ?
 
Top
121 replies since 17/2/2014, 08:30   1683 views
  Share