Go Nagai Net

Toei e Mondo TV accordo per il doppiaggio storico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


ma con il contratto... c'è speranza futura anche di vedere i classici non robottoni??
http://www.mangaforever.net/wp-content/upl...ics-dynit-1.jpg
visto che Dynit non li fà più???
 
Web  Top
Freya72
view post Posted on 3/3/2014, 12:09     +1   -1




Che bella notizia ! Speriamo bene !
Certo spero che pensino a coloro che hanno i 10 famosi dvd della D/V.... la spesa non è stata indifferente....
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Vi tolgo tutti dalla confusione:
La Toei ha acquistato "tutti" i DS fatti dalla Mondo per le proprie serie,a sua volta li girerà quando ognuno prenderà un anime in licenza
Tornando alla Yamato non solo Devilman e KenFalco ma anche Daikengo,Gotriniton,Combatter,Vultus,Daimos e tuti gli altri che sono passati su Man-Ga,da qui a dire che ci sarà un'edizione in DVD/BD ce ne vuole.Per il momento l'unico sicuro al 100% che uscirà a Maggio é Devilman edizione in DVD(non so BD) con DS e sottotitoli fedeli,non sono al corrente se ci saranno anche i sub per non udenti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2014, 00:24     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Anche Jeeg, Grande Mazinger e Mazinger Z verranno realizzati mancano solo gli annunci. :face24.gif:
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 00:37     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


CITAZIONE (Vidyan72 @ 5/3/2014, 00:24) 
Anche Jeeg, Grande Mazinger e Mazinger Z verranno realizzati mancano solo gli annunci. :face24.gif:

Sull'ultimo resto scettico

Invece sono sempre più ottimista in un'edizione televisiva subbata di Govarian visto che la Yamato sta prendendo tutto dalla Knack
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2014, 22:49     -1   +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Vidyan72 @ 5/3/2014, 00:24) 
Anche Jeeg, Grande Mazinger e Mazinger Z verranno realizzati mancano solo gli annunci. :face24.gif:

Usiamo i nomi giusti: Mazinga Z e Grande Mazinga.
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 09:01     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


io voglio solo Jeeg!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2014, 09:19     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


Intanto una cosa è certa esce Devilman ed è gia un bene credo x esperienza e conoscenza in yamato che vigilano testare il terreno prima con serie meno pesanti nei costi x vedere se il prodotto va e poi pian piano passare a serie più succose lo zio nagai si fa pagare e caro e yamato dopo alcuni buchi Vuole rientrare sempre nei costi come giusto che sia alla fine fanno quello che fanno x Guadagnarci
 
Contacts  Top
Freya72
view post Posted on 1/4/2014, 12:47     +1   -1




Magari.... soprattutto per Jeeg !!!

CITAZIONE (Vidyan72 @ 5/3/2014, 01:24) 
Anche Jeeg, Grande Mazinger e Mazinger Z verranno realizzati mancano solo gli annunci. :face24.gif:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 1/4/2014, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (maxnik @ 26/2/2014, 18:30) 
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 26/2/2014, 16:15) 
E quindi.........?

come quindi? :huh.gif:
La Toei con questo accordo avrà a disposizione l'audio storico italiano quindi si può ipotizzare finalmente un'edizione ufficiale delle serie con tale audio.

........Eppure i francesi sono già alla seconda edizione della raccolta in DvD del Loro GOLDORAK e col doppiaggio storico...senza problemi........ http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr....63934634,d.bGQ


.............per l'Italia sembra sempre tutto così complicato.......................................
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 08:20     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


io voglio Jeeg e Licia in DVD !!
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2014, 11:59     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (neopanta @ 1/4/2014, 10:19) 
Intanto una cosa è certa esce Devilman ed è gia un bene credo x esperienza e conoscenza in yamato che vigilano testare il terreno prima con serie meno pesanti nei costi x vedere se il prodotto va e poi pian piano passare a serie più succose lo zio nagai si fa pagare e caro e yamato dopo alcuni buchi Vuole rientrare sempre nei costi come giusto che sia alla fine fanno quello che fanno x Guadagnarci

Tastano il terreno loro, ma anche io sono contento che come prima serie pubblichino una di secondo piano, così mi rendo conto di cosa devo aspettarmi per quelle che mi interessano di più.
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 14:58     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (Mamirez @ 2/4/2014, 12:59) 
CITAZIONE (neopanta @ 1/4/2014, 10:19) 
Intanto una cosa è certa esce Devilman ed è gia un bene credo x esperienza e conoscenza in yamato che vigilano testare il terreno prima con serie meno pesanti nei costi x vedere se il prodotto va e poi pian piano passare a serie più succose lo zio nagai si fa pagare e caro e yamato dopo alcuni buchi Vuole rientrare sempre nei costi come giusto che sia alla fine fanno quello che fanno x Guadagnarci

Tastano il terreno loro, ma anche io sono contento che come prima serie pubblichino una di secondo piano, così mi rendo conto di cosa devo aspettarmi per quelle che mi interessano di più.

Be direi che dopo anni dovremmo + o - sapere cosa ci può dare Yamato prodotti validi ma NON eccelsi tranne rari casi, sulla qualità pura sopratutto video avrei sperato + in Dynit che di solito ha una qualità/completezza generale maggiore, ma almeno Yamato è Affidabile e tranne poche serie che non hanno avuto riscontro nelle vendite da cui oggi sono incomplete, ci offrono e ci hanno offerto sempre prodotti Completi e ti dirò già è tanto visto che la nostra passione sopratutto degli old anime è di nicchia x cui hanno margini di guadagno non immensi indi per cui nn si espongono con versioni stralusso, una cosa che spesso manca nei dvd yamato sono gli extra EXTRA!!! non sigle senza titoli etc..
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2014, 17:11     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (neopanta @ 5/4/2014, 15:58) 
CITAZIONE (Mamirez @ 2/4/2014, 12:59) 
Tastano il terreno loro, ma anche io sono contento che come prima serie pubblichino una di secondo piano, così mi rendo conto di cosa devo aspettarmi per quelle che mi interessano di più.

Be direi che dopo anni dovremmo + o - sapere cosa ci può dare Yamato prodotti validi ma NON eccelsi tranne rari casi, sulla qualità pura sopratutto video avrei sperato + in Dynit che di solito ha una qualità/completezza generale maggiore, ma almeno Yamato è Affidabile e tranne poche serie che non hanno avuto riscontro nelle vendite da cui oggi sono incomplete, ci offrono e ci hanno offerto sempre prodotti Completi e ti dirò già è tanto visto che la nostra passione sopratutto degli old anime è di nicchia x cui hanno margini di guadagno non immensi indi per cui nn si espongono con versioni stralusso, una cosa che spesso manca nei dvd yamato sono gli extra EXTRA!!! non sigle senza titoli etc..

Qualche piccola differenza ogni tanto c'é: meglio Lady Oscar di come hanno trattato Capitan Harlock per dirne una. Comunque discorso ineccepibile il tuo.
Mi dico sempre che Gundam e Daitarn rimarranno unici come qualità (soprattutto video), ma cado nella trappola di sperarci ogni volta....
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


Ma guarda alla fine io son gia contento che escano anime old da yamato anche xchè di solito hanno prezzi popolari e non folli certo nn avremo MAI da yamato dei dvd a livello dvd jappo quello è sicuro!!!

anche se devo dire che qualche miglioramento nel pacchetto c'è stato, il nuovo box di Astroboy per esempio è fatto molto bene e x 50 euro la serie completa direi che è un'ottimo best buy
 
Contacts  Top
35 replies since 26/2/2014, 13:16   1446 views
  Share