Go Nagai Net

Toei e Mondo TV accordo per il doppiaggio storico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Mamirez @ 6/4/2014, 18:11) 
Qualche piccola differenza ogni tanto c'é: meglio Lady Oscar di come hanno trattato Capitan Harlock per dirne una. Comunque discorso ineccepibile il tuo.

In che senso,scusa? Mi riferisco ad Harlock: io presi il cofanetto un paio d'anni fa e pur avendo notato qualche magagna (il master video non è certo eccezionale...) la fattura generale sembra soddisfacente . Mi stupisce inoltre il confronto con Lady Oscar: in quel caso mica hanno fatto la cacchiata di sincronizzare il DS al video jap col risultato che si sente "lento" rispetto al broadcast tv?
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 10/4/2014, 20:51) 
CITAZIONE (Mamirez @ 6/4/2014, 18:11) 
Qualche piccola differenza ogni tanto c'é: meglio Lady Oscar di come hanno trattato Capitan Harlock per dirne una. Comunque discorso ineccepibile il tuo.

In che senso,scusa? Mi riferisco ad Harlock: io presi il cofanetto un paio d'anni fa e pur avendo notato qualche magagna (il master video non è certo eccezionale...) la fattura generale sembra soddisfacente . Mi stupisce inoltre il confronto con Lady Oscar: in quel caso mica hanno fatto la cacchiata di sincronizzare il DS al video jap col risultato che si sente "lento" rispetto al broadcast tv?

Ricca', io non sono un esperto e vado a sensazione, ma quando ho messo i dvd di Harlock sono andato più volte vicino al televisore per vedere se c'era una coltre di polvere per quanto mi sembravano scuri i colori. Lady Oscar mi è sembrato più vedibile e non ho notato questa cosa dell'audio che è stata detta da molti (evidentemente ho l'occhio più sensibile dell'orecchio).
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 19:04     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Ho capito cosa intendi,allora. In effetti il video di Harlock è tutt'altro che eccelso. Sarà che io continuo a usare una vecchia Mivar e quindi certi particolari li noto di meno...
 
Top
gesta1v
view post Posted on 13/4/2014, 09:11     +1   -1




qualcuno mi da notizie aggiornate sui diritti di grendizer
e le battaglie tra toei e dynamic ????????
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 10:24     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


CITAZIONE (gesta1v @ 13/4/2014, 10:11) 
qualcuno mi da notizie aggiornate sui diritti di grendizer
e le battaglie tra toei e dynamic ????????

Se ti rileggi i post indietro capirai tutto.
Dynamic Planning non si okkupa più della distribuzione in Home Video.
Aveva delegato la d/visual che è fallita.
Le serie Dynamic Planning sono state cedute a vari distributori in tutto il mondo,in Italia a Yamato Video.
Con la decadenza di d/visual la Toei é rientrata in pieno possesso delle sue edizioni video ed ha acquistato i diritti mondiali di doppiaggio in ogni Paese dove sono stati distribuiti i suoi anime,in Italia gran parte dei doppiaggi Toei erano curati dalla Mondo.
 
Web Contacts  Top
gesta1v
view post Posted on 14/4/2014, 07:35     +1   -1




non mi riferivo solo all' home video........
 
Top
35 replies since 26/2/2014, 13:16   1446 views
  Share