Go Nagai Net

Quanti anni dura la storia di Goldrake?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2014, 00:22     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,312
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Io non sono diversamente alta... sono felicemente bassa. Hai notato che gli stangoni sono più lenti di riflessi di noialtri piccoletti nervosi?^^
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 00:34     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Troppa distanza tra il cervello e le estremità ^_^

I robottoni per fortuna fanno eccezione ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 00:55     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,312
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


:lol:
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 06:23     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Ehi! Mica è vero! Solo alcuni sono lenti perché hanno pochi neuroni e scoordinati! :asd:
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 08:12     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,312
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Mah... Non ho mai visto un lungo veloce battere in rapidità un piccoletto veloce.

Comunque, volete mettere la soddisfazione di mettere in riga una montagna umana dal basso del proprio metro e sessanta scarso? :D
 
Top
Queen Fleed
view post Posted on 3/6/2014, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 3/6/2014, 00:05) 
Io non invecchio, io stagiono e mi conservo, da brava ragazza vintage. ^^

All'epoca io, undicenne, vedevo Actarus come un ventenne, quindi un grande.
Adesso quando scrivo FF devo ricordarmi che è ancora giovane e sto attenta a non farlo troppo saggio e maturo... :lol:

Troppo saggio e maturo? Noooooo, tu lo fai bietola :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque, per me, Actarus i suoi 30 anni ce li ha, nell'ultima serie....o forse non li ha ma li dimostra perchè maturo e saggio??? Koji, lo considero di tre/quattro anni più piccolo....ma qui, se continuiamo così, si rischia di dare i numeri :asd:

[QUOTE=H.Aster,3/6/2014, 01:22
Io non sono diversamente alta... sono felicemente bassa. Hai notato che gli stangoni sono più lenti di riflessi di noialtri piccoletti nervosi?^^]

Buon proseguimento di giornata da un'altra short girl :wahaha.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/6/2014, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 3/6/2014, 01:22) 
Io non sono diversamente alta... sono felicemente bassa. Hai notato che gli stangoni sono più lenti di riflessi di noialtri piccoletti nervosi?^^

Ehi, piano! Appartengo alla categoria degli stangoni.. :tongue3.gif:
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


CITAZIONE (Queen Fleed @ 3/6/2014, 19:19) 
Comunque, per me, Actarus i suoi 30 anni ce li ha, nell'ultima serie....o forse non li ha ma li dimostra perchè maturo e saggio??? Koji, lo considero di tre/quattro anni più piccolo....ma qui, se continuiamo così, si rischia di dare i numeri :asd:
...
Buon proseguimento di giornata da un'altra short girl :wahaha.gif:

CITAZIONE (isotta72 @ 3/6/2014, 22:17) 
Ehi, piano! Appartengo alla categoria degli stangoni.. :tongue3.gif:

Capisco, succede. Dai, non fartene una colpa, evita i tacchi e tieni le spalle curve, così si nota meno... ;)
Ci sono evidentemente le eccezioni!
CITAZIONE (H. Aster @ 3/6/2014, 00:05) 
Adesso quando scrivo FF devo ricordarmi che è ancora giovane e sto attenta a non farlo troppo saggio e maturo... :lol:

A me va benissimo un venticinquenne... sono d'accordo con Aster, se ci si lascia prendere la mano ci si dimentica che il personaggio è ancora molto giovane, tant'è che ha bisogno di una figura paterna di riferimento. Duke cresce molto nel corso della storia: e la sua maturazione, non solo come "viaggio interiore" ma anche nei rapporti con gli altri, è per me uno degli aspetti che rendono la serie così coinvolgente - ed un ottimo punto di partenza per raccontare...
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 22:18     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,312
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Queen: scusa, non ho specificato che quello che rischia di essere saggio è l'Actarus delle FF serie. La bietola è la bietola!!! ^^

Iso: mi spiace per te, cara, vuol dire che in fatto di riflessi sono più rapida io. cool ;)

Shooting: in genere cerco di visualizzarlo tra i venticinque e i trenta, comunque dato l'individuo penso possa starci un po' di maturità in più. Voglio dire, un Actarus trentenne lo vedo più maturo di un Alcor trentenne.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 22:32     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Di post-trentenni immaturi ne conosco diversi...
Vero, Duke è maturo più della sua età, per carattere, formazione ed esperienza - un'esperienza che avrebbe portato altri, con appunto un altro carattere, verso strade del tutto diverse.
Anche Koji cresce molto durante l'anime, ma rimane sempre una sorta di fratello minore.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 22:38     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,312
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Io conosco anche ultrasessantenni immaturi, e pure ultranovantenni che non raggiungeranno mai l'età della ragione. Pare che certa gente passi direttamente dall'essere, come diciamo noi, malmaùri (immaturi, acerbi) alla fase in cui sono smàrsi (marci), un po' come certa frutta, che il giorno prima è dura come una pietra e il giorno dopo è molle e marrone.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Non sempre è un male, se non si arriva al marciume.
Citando "La Chanson des vieux amants" di Brel, autore che amo molto:

"Finalement finalement
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes"

"c'è voluto del talento
per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti"
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 23:11     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,312
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Questo lo capisco, anch'io non sarò mai adulta. E' il passare dall'incoscienza al marciume appunto, che mi fa tristezza. Diventi frollo senza essere stato maturo... a questo punto, forse sarebbe meglio rimanere malmaùri.

Per quel poco che conosco di Brel, mi piace. Amo la canzone francese, anche se spesso tocca temi malinconici che non mi appartengono molto; però è quanto mi aiuta meglio a capire appunto tristezza e malinconia, per lo meno non m'innervosisco come mi succede invece con certi testi o certe musiche di tipo patetico. Scusate l'OT.
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


CITAZIONE (shooting_star @ 3/6/2014, 23:32) 
Di post-trentenni immaturi ne conosco diversi...
Vero, Duke è maturo più della sua età, per carattere, formazione ed esperienza - un'esperienza che avrebbe portato altri, con appunto un altro carattere, verso strade del tutto diverse.
Anche Koji cresce molto durante l'anime, ma rimane sempre una sorta di fratello minore.

Ho il tuo stesso pensiero.
Anche io li ho sempre visti come due fratelli: Actarus come il maggiore, tendenzialmente paterno e autorevole, Alcor come fratello minore, più fresco ed impulsivo.
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2014, 13:41     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,312
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Vero, concordo. Il loro rapporto è proprio da fratello maggiore a fratello minore, non è di parità come quello con Markus.
 
Top
57 replies since 16/5/2014, 13:36   1582 views
  Share