Go Nagai Net

Mazinger The Movie Blu-ray - Epilogo di un Truffatore

« Older   Newer »
  Share  
Chi? Io?!
view post Posted on 3/10/2014, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (LastDruid @ 3/10/2014, 20:16) 
Non sembra essere gonagaidvd ma non ci metto la mano sul fuoco, forse sarà qualche suo compare.

Gli annunci su subito o kijiji sono sempre di Roma, comunque.

Dai video si notano alcuni particolari che mi fanno dubitare che non sia la stessa persona.

gonagaidvd nei suoi video usava un lettore dvd da tavolo con una tv Samsung, con vicino un decoder sky bianco

invece questo ha una ps3 e una tv sony, con vicino un decoder sky nero

ma entrambi hanno una fede alle mani (particolare che non può significar nulla).

Boh...
Però mi hai messo curiosità :ruota:
 
Top
Chi? Io?!
view post Posted on 11/10/2014, 20:48     +1   -1




EDIT:
GonagaiDVD ha ri-uppato il filmato dei DVD di Mazinger Z, le cui copertine sono palesemente le stesse usato da MagoNagai.
Video
Che dite? Gli facciamo fare uno strike da Yamato Video(che sta pubblicando i DVD) o da Toei Animation?
O da entrambe? :onion1: :onion1: :onion1: :onion1: :onion1: :onion1: :onion1: :onion1: :onion1: :onion1: :onion1: :onion1:
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 22:09     +1   +1   -1

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
721
Reputation:
0

Status:


Farlo EDITare sotto sarebbe il minimo.

Edited by H. Aster - 11/10/2014, 23:55
 
Top
Chi? Io?!
view post Posted on 11/10/2014, 23:11     +1   -1




:nagai:
CITAZIONE (LastDruid @ 11/10/2014, 23:09) 
Farlo EDITare sotto sarebbe il minimo.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 00:35     +1   -1

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
721
Reputation:
0

Status:


scusa solo per curiosità, ma come hai fatto a trovare sto video, che su youtube non è in elenco, infatti cè il lucchetto aperto.

Per poterlo linkare qui te lo ha dato espressamente lui, altrimenti su youtube non lo trovi.

non è che anche tu sei un suo compare e qui stai solo trollando?

Edited by LastDruid - 12/10/2014, 09:24
 
Top
Chi? Io?!
view post Posted on 12/10/2014, 08:43     +1   -1




CITAZIONE (LastDruid @ 12/10/2014, 01:35) 
scusa solo per curiosità, ma come hai fatto a trovare sto video, che su youtube non è in elenco, infatti cè il lucchetto aperto.

Per poterlo linkare qui te lo ha dato espressamente lui, altrimenti su youtube non lo trovi.

non è che anche tu sei un suo compare e qui stai solo trollando?

Druid, l'ho trovato casualmente sul canale di questo qui che lo aveva inserito in una sua playlist
www.youtube.com/channel/UC8RbL3eHP8lezp1sWILm7cQ
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 11:10     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,224
Reputation:
+2,316
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


CITAZIONE (Chi? Io?! @ 12/10/2014, 00:11) 
:nagai:
CITAZIONE (LastDruid @ 11/10/2014, 23:09) 
Farlo EDITare sotto sarebbe il minimo.

;) :lol:
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 12/10/2014, 20:14     +1   -1




ciao a tutti ragazzi mi presento al gruppo . sono conosciuto col nik di kojicabuto , anche io come voi sono appassionato da anni di anime robotici ..anche io sono contro la gente che lucra sopra a queste cose, il tizzio in questione tra l altro quei lavori (o la maggior parte ) sono del grande dosancos .ma mi chiedo ce ancora gente che compra da questi tizi?
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 09:58     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


@Chi? io?! Quel canale con quella play list per la cronaca è mio, i video No giusto per mettere le cose in chiaro ;)
ho fatto quella play list x avere un memorandum e magari avere sottomano qualche video sui Pezzotti e a dire il vero sul tubo non si trova quasi nulla è + di 1 anno che vado cercando info un pó ovunque, ma nonostante tutti ne parlano di sti benedetti Pezzotti in realtà si trova davvero poco!! In effetti sembra quasi una cosa misteriosa trovare i Pezzotti ^_^

@lastDruid in effetti quel video linkato è ora privato e non lo vedo + da tempo, prima era Free probabilmente è stato modificato e reso privato gli altri in play list invece sono tutti Free x cui li vedono tutti

Personalmente credo che sarebbe molto + facile evitare certe speculazioni se fosse + semplice trovare i Pezzotti nei vari canali p2p noti a tutti invece aimè da mille ricerche che ho fatto in quest'ultimo anno che mi sono interessato a queste bellissime edizioni amatoriali Non si Trova quasi nulla è non parlo solo dei soli dvd ma anche delle Covers-Labels ecc.... alla fine mi sono accorto che certe cose le trovi solo via scambi. E soprattutto devi trovare le persone disponibili a scambiare pure questo non è facile
 
Contacts  Top
23 replies since 23/5/2014, 16:13   1063 views
  Share