Go Nagai Net

GOLDRAKE in DVD: dal 28 Agosto in allegato con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2014, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (nagare_ryoma1979 @ 8/8/2014, 12:41) 
ma in pratica questa edizione si spera definitiva, in che consiste?
inizio a perdermi un po!!!
in pratica video dai master originali e ci montano su la vecchia e amata traccia audio girellara.
un nuovo doppiaggio differente da quello fatto da d/v, e se è un nuovo doppiaggio riprendono o cercano di riprendere il 1 ast di doppiatori? :dito: :dito:

Non credo proprio che ci sarà l'ennesimo ridoppiaggio: hanno già detto che Jeeg e il Grande Mazinga ne saranno privi (solo jap,DS e sub ita fedeli al jap) ,quindi è logico supporre che Goldrake conterrà i ridoppiaggi d/visual. In ogni modo credo che l'edizione davvero "definitiva" sarà quella nei cofanetti che uscirà più tardi: quelle da edicola sono spesso fatte "al risparmio" e non mi stupirei se questa contenesse un solo doppiaggio tra quelli disponibili (e secondo me sarà quello finto-girellaro). Non dimentichiamoci che i giappi si sono imposti su alcune scelte,tra cui il totale abbandono della vecchia storpiata dicitura "Atlas Ufo Robot".

Cacchio però: ci si lamentava di d/visual ma il sito della Gazzetta è molto peggio: a parte i refusi ("Hydargons"?!?) e le contraddizioni (sono 4 o 5 episodi a volume?!) potevano almeno sforzarsi di elencare i titoli degli episodi per ogni volume e qualche caratteristica tecnica dell'edizione... Non sappiamo manco se ci saranno i sub!! Vabbè,tanto questa è per il pubblico generalista,gli appassionati è meglio se attendano i box,a mio parere.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 13:35     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (vercoquin @ 8/8/2014, 10:55) 
Orrore puro.

L'edizione D/V, luminescenze a parte che tendevano al pacchiano, almeno si sforzava di riprodurre l'estetica dell'edizione giapponese...

Quello accadeva perchè l'edizone d/visual era praticamente gestita direttamente dai giapponesi, ed abbiamo così avuto cover e box quasi identici all'edizione pubblicata in matrepatria, ma per strane ragioni non i menu.
Ora è diverso: pensa a quanto è diverso il box di Devilman recentemente pubblicato da Yamato rispetto all'originale giapponese.
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 14:27     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


Aggiorniamo la lista Locandine ;)

 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2014, 14:46     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


Arieccomi

comunque stavo guardando link di ken allo store gazzeta però 19 DVD un pò na furbata ( che in realtà è tipica delle versioni da edicola) 19 dvd x una serie che sta in 12 + 1 di bonus mi pare esagerato davvero quasi quasi sembra la versione pezzotta di Alcor da 19 DVD ^___^ che ne dite??
x le cover e il box usato direi che è passabile ma nulla di che Chiaramente nulla minimamente Paragonabile alla versione giappo, la stessa versione D/V uscita incompleta era decisamente meglio, in ogni caso non mi preoccuperei la yamato farà sicuramente una bella versione x collezionisti ;)
Invece comincio a preoccuparmi x il prezzo 178 x la versione da edicola mi sembra davvero TANTO credo che nn tutti la termineranno 10 euro a settimana speravo in un 7,99 almeno
 
Contacts  Top
Rosario
view post Posted on 8/8/2014, 14:48     +1   -1




ecco lo spot
Video
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Questo era doveroso