Go Nagai Net

GOLDRAKE in DVD: dal 28 Agosto in allegato con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2014, 12:49     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,946
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (Andrea Sannai @ 24/8/2014, 07:47) 
CITAZIONE (KenFalco @ 23/8/2014, 09:25) 
Yamato annunciò che l'edizione box avrebbe avuto 5 piste audio


-5

che siano 4 oppure 5 le piste audio,la yamato,ha lasciato intendere,che la differenza sarà solo,nel packaging dei box,cioè di sicuro farà dei box con custodie fini,slm case,nelle quali ci saranno,3 custodie fini,e in ciascuna ci saranno 2 dischi,ma non apsettatevi u gran guadagno,visto che al'inizio,costeranno,almeno sui 35 euro ciascun boxn

Magari costassero 35 euro ciascuno, ce la caveremmo con 105 euro di spesa totale. Non credo. Temo che il prezzo di ciascuno dei 3 box che hanno annunciato sarà più alto e che alla fine non ci sarà alcun risparmio rispetto all'edizione da edicola, anzi...

@KenFalco: perchè 5 piste audio? DS, i 2 doppiaggi di d/visual, lingua originale, e il quinto?
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 13:52     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (Andrea Sannai @ 24/8/2014, 07:47) 
ma non apsettatevi u gran guadagno,visto che al'inizio,costeranno,almeno sui 35 euro ciascun boxn

35 Euro? Mi sembrano pochi.
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 24/8/2014, 14:28     +1   -1




ragazzi,io con 35 euro a box per goldrake,ho sparato a caso,penso ne costeranno sui 50.In quanto poi alla famosa quinta pista audio pèenso sia una bufala,non detta dalla yamato,perchè se così fosse comprimerebbero ancor di più gli episodi e non converebbe
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+1

Status:


non vorrei che questa collezione da edicola sia la solita "deagostinata"… 19 dvd magari in singolo strato con appena 4 ep. cad… infimo box cartonato, ultima uscita prevista gennaio 2015! il tutto poi alla modifica cifra di 180 euro, stesso costo richiesto ai francesi:
www.declic-collection.fr/dc/Goldora...t-dvd-5982.html
attenderò certamente la versione Yamato prevista in 3 box, vorrei conoscere per bene ogni dettaglio, in tutti i casi spero ricalcherà il più possibile (anche graficamente) quella originale Toei (12 dvd9 doppio strato con 6 ep. cad, solo il 6 ed il 12 con 7 + 1 dvd bonus con contenuti speciali) con al max 15 dvd9 con 5 ep. cad. ; la grafica della collana non mi piace per niente, ho capito lo spirito degli anni 70 ma così fa molto Edizioni Flash che con tutto il rispetto...
per il costo, mi trovo d'accordo con Doc, non meno di 45/50 euro a box… prepariamoci a soffrire...
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 24/8/2014, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (matrixxx @ 24/8/2014, 15:59) 
non vorrei che questa collezione da edicola sia la solita "deagostinata"… 19 dvd magari in singolo strato con appena 4 ep. cad… infimo box cartonato, ultima uscita prevista gennaio 2015! il tutto poi alla modifica cifra di 180 euro, stesso costo richiesto ai francesi:
www.declic-collection.fr/dc/Goldora...t-dvd-5982.html
attenderò certamente la versione Yamato prevista in 3 box, vorrei conoscere per bene ogni dettaglio, in tutti i casi spero ricalcherà il più possibile (anche graficamente) quella originale Toei (12 dvd9 doppio strato con 6 ep. cad, solo il 6 ed il 12 con 7 + 1 dvd bonus con contenuti speciali) con al max 15 dvd9 con 5 ep. cad. ; la grafica della collana non mi piace per niente, ho capito lo spirito degli anni 70 ma così fa molto Edizioni Flash che con tutto il rispetto...
per il costo, mi trovo d'accordo con Doc, non meno di 45/50 euro a box… prepariamoci a soffrire...

MATRIXX
LA GAZZETTA DELLO SPORT,CON I CARTONI ANIMATI IN DVD,NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA DE AOSTINI EDICOLA,INFATTI SE BEN GUARDI KEN IL GUERRIERO AVEVA UN MINIMO DI 4 EPISODI A DISCO,FINO AD ARRIVARE, A 5 E ADDIRITURA A 6 I QUALCHE DVD,DE AGOSTINI NE AVEVA 4 DALL'INIZIO,ALLA FINE.Solo con la serie cavalieri dello zodiaco,le edizioni de agosttini e gazzetta dello sport erano abbastanza simili,per contenuto.Ti rammento,inoltre,che la gazzetta,tutte le sue collane,le pubblica in edizione,deluxe,dalla prima all'ultima,guardati l'edizone ken i guerriero in coffanetto e confrontala con quella della gazzetta in edixola,dvd identici per contenuto
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (matrixxx @ 24/8/2014, 15:59) 
attenderò certamente la versione Yamato prevista in 3 box

E' da quando hanno annunciato che la versione da edicola sarebbe uscita per prima che ho il forte dubbio abbiano fatto un grosso errore.
Tutti dicono (ovviamente) che aspetteranno la versione in box, chi se la comprerà quella in edicola?
CITAZIONE (matrixxx @ 24/8/2014, 15:59) 
vorrei conoscere per bene ogni dettaglio, in tutti i casi spero ricalcherà il più possibile (anche graficamente) quella originale Toei

Questo mi pare impossibile.
Per avere la grafica simil-Toei questa dovrebbe concedere i diritti (ammesso che lo voglia fare e ammesso che YV abbia i soldi). Per i menu, sicuramente saranno uguali nelle due versioni (edicola e box), a parte il discorso diritti di cui sopra, non penso che si metterebbero a rifare tutto l'authoring.
Quindi basterà vedere il primo DVD in edicola e si saprà già come sarà la futura edizione.
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 24/8/2014, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 24/8/2014, 16:41) 
CITAZIONE (matrixxx @ 24/8/2014, 15:59) 
attenderò certamente la versione Yamato prevista in 3 box

E' da quando hanno annunciato che la versione da edicola sarebbe uscita per prima che ho il forte dubbio abbiano fatto un grosso errore.
Tutti dicono (ovviamente) che aspetteranno la versione in box, chi se la comprerà quella in edicola?
CITAZIONE (matrixxx @ 24/8/2014, 15:59) 
vorrei conoscere per bene ogni dettaglio, in tutti i casi spero ricalcherà il più possibile (anche graficamente) quella originale Toei

Questo mi pare impossibile.
Per avere la grafica simil-Toei questa dovrebbe concedere i diritti (ammesso che lo voglia fare e ammesso che YV abbia i soldi). Per i menu, sicuramente saranno uguali nelle due versioni (edicola e box), a parte il discorso diritti di cui sopra, non penso che si metterebbero a rifare tutto l'authoring.
Quindi basterà vedere il primo DVD in edicola e si saprà già come sarà la futura edizione.

ragazzi,è inutile,stare a discutere,sull'aspettare,i coffanetti,che costeranno parecchio,sui 50 e il solo vantaggio sarà l'ingombro,poi per quanto riguarda la grafica,io sarei ben felice,se la yamato,la facesse,diversa da quella japonese,anche per personalizzarla
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 16:24     +2   +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Io un'occhiatina alla tastiera la farei dare, il tasto "virgola" si comporta in modo sospetto.

:onion1:
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 16:37     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+1

Status:


…anche il tasto maiuscolo, se è per questo :rotfl:
@andrea, perché URLI? io ho parlato delle "deagostinate" che hanno allietato le nostre collezioni, mi auguro come tutti che la Gazzetta sforni un bel prodotto ma scommetto una lama rotante che la futura versione Yamato sarà decisamente migliore…
@Doc, sulla grafica dei menù siamo d'accordo, ma cover e packaging del box spero saranno realizzate nuove di zecca, non fosse altro per il probabile numero inferiore di dvd ;)
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,018

Status:


A proposito del packaging dei box di prossima pubblicazione (distribuzione fumetteria,intendo) ,non mi stupirei sei prendessero quello di Devilman come "modello" per le successive uscite Dynamiche. In tal caso,l'unica cosa che mi spaventerebbe sarebbero i "vani" di contenimento dei dischi: ancora oggi ho quasi timore a sfilarli e riagganciarli!

Una domanda riguardo all'edizione da edicola: siccome passo ben poco tempo davanti alla tv non ho mai visto la pubblicità di Goldrake allegato alla Gazzetta. Vi chiedo,la trasmettono spesso?
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 17:54     -1   +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


la 5^ pista audio dovrebbe essere quella francese,poichè i BOX verranno venduti anche in Francia

-4
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2014, 17:56     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (matrixxx @ 24/8/2014, 17:37) 
sulla grafica dei menù siamo d'accordo, ma cover e packaging del box spero saranno realizzate nuove di zecca, non fosse altro per il probabile numero inferiore di dvd ;)

M'era parso che tu auspicassi menu simil-Toei, e già ti ho risposto.
Per cover e packaging è molto probabile (sicuro direi) che saranno diversi ma, di nuovo, non simil-Toei (per gli stessi motivi di cui sopra).
Le cover d\v erano molto simili a quelle originali e le hanno rovinate col glitter Barbie-style.
Alla fine penso che il template sarà quello del box di Devilman (che io non ho visto, preciso).

Ma solo a me son piaciute le serigrafie dei dischi con i... dischi?
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 19:01     -1   +1   -1
Avatar

Diffidato a non Girellare

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
98
Reputation:
+3

Status:


@Dr. Zoidberg
Anche a me piacciono molto le serigrafie dei dvd e, come ho già scritto in questo 3D, presumo che oltre allo Spacer e al TFO vedremo anche minidischi e navi-madre varie.

@matrixxx
Avendo "l'onore" e allo stesso tempo la responsabilità di riproporre Goldrake in Italia, non penso che useranno dischi a singolo strato perché, a parte il discorso della qualità, la cosa non avrebbe senso visto che il doppio strato è lo standard (praticamente ogni dvd che trovi nei negozi o in videoteca è dual-layer).

 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 19:50     +1   +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Antareser70 @ 24/8/2014, 20:01) 
@matrixxx
Avendo "l'onore" e allo stesso tempo la responsabilità di riproporre Goldrake in Italia, non penso che useranno dischi a singolo strato perché, a parte il discorso della qualità, la cosa non avrebbe senso visto che il doppio strato è lo standard (praticamente ogni dvd che trovi nei negozi o in videoteca è dual-layer).

guarda che ti sbagli di grosso, quando parlo di "deagostinate" mi riferisco proprio a quelle serie realizzate in dvd5 soprattutto da produttori più modesti solitamente proprio per un pubblico da "edicola", solo per farti qualche esempio: Ape Magà (One Vision), Uomo Tigre, Lamù, Heidi, Hello Spank, Dragonball (DeA), Doraemon, Belle e Sebastienne (H&W), Capitan Futuro (Mondo), Jeeny la tennista, Dolce Remì (Cineholliwood)...

questo solo per la cronaca, visto che cmq il supporto a singolo strato non è necessariamente sinonimo di scarsa qualità, vedi ad esempio alcune serie targate Yamato e Dynit, come ad esempio Lupin 1S, Capitan Harlock (Yamato), GTO, Freedom (Dynit) e tante altre...

ripeto, spero che la Gazzetta faccia un bel lavoro, ma non mi meraviglierei se questa edizione da edicola in pratica sarà la versione scrausa della futura versione deluxe Yamato destinata a collezionisti più "evoluti".
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 21:21     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (KenFalco @ 24/8/2014, 18:54) 
la 5^ pista audio dovrebbe essere quella francese,poichè i BOX verranno venduti anche in Francia

-4

A che pro? I Francesi ce l'hanno già la loro edizione ufficiale... :huh.gif:
 
Top
2277 replies since 6/8/2014, 09:58   59308 views
  Share