Go Nagai Net

Ciao, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2015, 22:55     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,644
Reputation:
+688
Location:
Roma

Status:


Ti capisco: mia mamma è partita per un viaggio con mio padre in camper, e non è più tornata, mio padre si è fatto sei mesi di ospedale. Io sono diventata la mamma di mia nonna. La vita è così.

Un abbraccio grande a te e tuo marito.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 23:07     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,791
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Vorrei avere parole che potessero consolare, ma non ne conosco... posso solo mandare un abbraccio forte a te e a tuo marito, ed a tuo figlio. Spero che col tempo i ricordi dolorosi lasceranno il posto alla gioia di averla conosciuta ed avuta accanto per tanto tempo.
Fatevi coraggio, vi sono vicina... e grazie per aver voluto condividere questo momento con noi.
 
Top
Eliodora
view post Posted on 30/1/2015, 00:27     +1   -1




Cara, mi dispiace davvero tanto, per te e per tutti voi...
Le parole in questi casi, come dice Shooting, servono a poco...forse solo per farti sentire tutta la nostra vicinanza e partecipazione.
Nessuno di noi ,purtroppo, è immune dal dolore e ogni volta che lo vediamo o lo riconosciamo negli altri esso diventa anche il nostro...Così piangiamo la nostra comune umanità...è un modo per sentirci solidali e un po' meno soli davanti al mistero della sofferenza.
Un grande abbraccio!
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 00:54     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Grazie di cuore a tutte... cercheremo di dormire, ma sarà difficile :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 09:42     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Ciao pianetaazzurro, non ha senso che ti dica buongiorno in un momento come questo.
Le parole ed una tastiera non sono secondo me strumenti sufficienti in questi frangenti, posso solo lanciare una preghiera per te e per tutti i tuoi cari. Per esperienza è in momenti come questo che considero la Fede un dono meraviglioso, perchè permette di trovare dentro di sè un punto di sfogo e di forza che aiuta ad andare avanti; auguro a te e tuo marito la fortuna di aver ricevuto questo dono enorme.
Per fortuna, in questo luogo virtuale puoi comunque trovare appoggi e sfoghi, conta pure su di noi.
un abbraccio
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Grazie Josomeda,

è una bella sensazione sapere di trovare sostegno e comprensione anche virtualmente
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 20:01     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


coraggio tenete duro spero di non essere scontato ne ' banale ma la mia fede mi porta a dire a te tuo marito e tuo figlio : coraggio la nonna non vi dira' addio ma arrivederci..........vi rivedrete ancora....................intanto vi pensero' nella preghiera..........un abbraccio forte .............

p.s.in questo momento di dolore......so che non dovrei ma ti chiedo.....''quella bomba a mano'' che tua suocera aveva dentro aveva a che fare con gli anticoagulanti?.....scusa e coraggio ancora.....................
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 20:22     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


... Grazie Alcor... ,

...no non, non c'erano anticoagulanti a bordo, neanche antiaggreganti...solo sfiga! Non era neppure ipertesa. La rabbia sta anche nel fatto che chi tenta di giustificare il tutto con l'età, ha solo parzialmente ragione!!! Può succedere qualunque età...
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 22:46     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


Mi dispiace tanto!

Anche mio suocero è morto pochi mesi fa... Mio marito non piangeva ma aveva la voce soffocata dalle lacrime, non l'avevo mai sentito così... E' dura, lo so! Vi mando virtualmente un bacio, spero che serva a qualcosa... :wub:
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 23:44     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


@pianetaazzurro: hai ragione che l'età non importa, in effetti non è questione di nulla, a 41 anni ho già seppellito amici, gente più giovane di me, e tanti altri casi. Si può chiamare sfiga o in tanti altri modi. L'importante per chi resta è conservare il buono di chi ci ha lasciato e portarne avanti la parte migliore. Tua suocera è circondata non solo dall'amore di suo figlio, ma anche dal tuo, di tuo figlio e da quello di tanti altri, per come ci hai raccontato. Questo è un lascito bellissimo, non dimenticarlo mai. La sua fede poi, insieme con il vostro amore, la condurrà in un luogo di pace e felicità e questa spero sia per te una fonte di speranza.
Un abbraccio
 
Top
24 replies since 22/9/2014, 20:51   365 views
  Share