Go Nagai Net

Actarus ARF! e non solo (ex Actarus il lercio), i piloti rischiano la cecità ma le pilotesse ci vedono benissimo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 13:26     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,223
Reputation:
+2,312
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


...ma aprirvi un thread-galleria di Actarus, no? :D

Poi fate un sondaggio e decidete qual è quello più ARF! ^^
 
Top
isotta72
view post Posted on 22/10/2014, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (shooting_star @ 22/10/2014, 13:50) 
Più "maschio", insomma... in effetti il Duke "stile Araki" é bellissimo ma un po' troppo femmineo.
In ogni caso Iso, se quel Duke lì ti bussa alla porta e tu non sai che farci, dagli pure il mio indirizzo che io un paio di idee credo di riuscire a farmele venire ;)

Non bussa a nessuna porta, oramai lo sanno tutti che lo tengo prigioniero nello sgabuzzino :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 13:29     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


:lol:
 
Top
isotta72
view post Posted on 22/10/2014, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 22/10/2014, 14:26) 
...ma aprirvi un thread-galleria di Actarus, no? :D

Poi fate un sondaggio e decidete qual è quello più ARF! ^^

C'era accidenti! L'avevo aperta io e avevamo caricato un mucchio di immagini, ma chissà dove é finita...

Ho pescato solo questa, che era nella sezioni immagini.

https://gonagai.forumfree.it/?t=61253735


L'altra deve essere annegata nella sezione dedicata a Goldrake
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Che belle immagini! Ricordo che avevo già visto questo thread, poi l'avevo perso di vista. A me piace molto questa di Komatsubara :wub:

th_150420122076

evidentemente l'alieno mi piace prenderlo alle spalle...
 
Top
Queen Fleed
view post Posted on 22/10/2014, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (shooting_star @ 22/10/2014, 15:34) 
Che belle immagini! Ricordo che avevo già visto questo thread, poi l'avevo perso di vista. A me piace molto questa di Komatsubara :wub:

(IMG:https://i1205.photobucket.com/albums/bb432/...50420122076.jpg)

evidentemente l'alieno mi piace prenderlo alle spalle...

Shooting, anche se riferite a due diversi episodi, le pose tra questa immagine di Komatsubara e quella che hai scelto come avatar sono molto simili!!!! Alle spalle? Mmmmhhhh, interessante....... :via:

Isotta, quanto prima ci sarà un nostro assalto al tuo sgabuzzino per liberare e portarci via il beneamato alieno!!! :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


CITAZIONE (Queen Fleed @ 22/10/2014, 15:45) 
Shooting, anche se riferite a due diversi episodi, le pose tra questa immagine di Komatsubara e quella che hai scelto come avatar sono molto simili!!!! Alle spalle? Mmmmhhhh, interessante....... :via:

In realtà quello che mi piace in entrambe le immagini - lo so che sono molto simili - è l'espressione. Viene da chiedersi che cosa stia pensando... e poi evidentemente è un angolo che lo valorizza :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE (Queen Fleed @ 22/10/2014, 15:45) 
Isotta, quanto prima ci sarà un nostro assalto al tuo sgabuzzino per liberare e portarci via il beneamato alieno!!! :innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:

Povero tato, chissà cosa ti sta facendo quella cattivona (non osare negare Iso, sappiamo tutte di cosa sei capace)!
Vieni da Shooting tua... :innocent.gif: (poi ci pensa Queen a rimetterti in sesto, tranquillo).

@Calatea: ecco dove era finito dopo "I need a hero": dalla padella nella brace... mi sa che ci siano tutte le premesse per un sequel :diablo:
 
Top
Queen Fleed
view post Posted on 22/10/2014, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (shooting_star @ 22/10/2014, 15:55) 
Povero tato, chissà cosa ti sta facendo quella cattivona (non osare negare Iso, sappiamo tutte di cosa sei capace)!
Vieni da Shooting tua... :innocent.gif: (poi ci pensa Queen a rimetterti in sesto, tranquillo).

@Calatea: ecco dove era finito dopo "I need a hero": dalla padella nella brace... mi sa che ci siano tutte le premesse per un sequel :diablo:

Rimetterlo in sesto???? Ceeeeeerto :onion1: :face24.gif: :face15.gif:
Ora mi spiego alcune cose.....scappa da te, Aster, Calatea ed Isotta!!!!!!! :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:13     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


:via:
...e come dargli torto...
Duuuke...? micio micio micio miciooo
...chissà perché ho la sensazione che abbia nascosto la chiave dello sgabuzzino...
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 15:50     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Sai che? Ci avrà pure un aeroporto nelle orecchie, il poveraccio, tipo allarme: al primo fischio piglia il volo!
Che poi le orecchie... ?
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,389
Reputation:
+1,051
Location:
Baviera

Status:


Era riuscito a fuggire da una prigione dei Veghiani e finisce rinchiuso in un banale sgabuzzino, tsk...
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 16:43     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,793
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


orecchie: a punta, pelose o a cavatappi? :lol:
 
Top
Queen Fleed
view post Posted on 22/10/2014, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (shooting_star @ 22/10/2014, 17:43) 
orecchie: a punta, pelose o a cavatappi? :lol:

:farofflook.gif: noooooo, di nuovo con le orecchie no, per favoreeeeee :pianto:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,650
Reputation:
+695
Location:
Roma

Status:


Orecchie: viaggiano in genere in coppia ai lati della testa, servono a reggere gli occhiali e qualche volta anche ad udire.
Che avete contro le orecchie? :innocent.gif: :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


...finalmente un computer... finora il cellulare non mi permetteva di fare un gran che!!!

...ma che sgabuzzino e decollo: è qui da me e ci stiamo bevendo un tè ! :innocent.gif:

@Shooting: ti piace quando guarda di spalle? E ci credo lo sguardo è ancora più inquietante. Immaginatevi se in quel momento, oltre che a squadrare con quegli occhioni blu dicesse anche: "vieni con me...seguimi! ...con tono caldo alla Malaspina :face24.gif:

@ Isotta:durante le mie incursioni estive avevo adocchiato un Topic per le "actarusmaniache", penso fosse il tuo... ma non sono mai riuscita ad aprire le immagini, sarebbe un successo se venisse rifatto!! :asd:

L'Actarus di Araki è effettivamente più effeminato, più magro, e meno "macho", ma come tutti i personaggi maschili quando disegnati da lui. Perdono dei tratti che li avvicinerebbero di più alla realtà. Ciò non toglie che io personalmente "amo" l'Actarus di Araki, pur piacendomi quello di Komatsubara. Altri invece sono riusciti a trasfigurarlo rendendolo corpulento e per nulla attraente (pensate l'effetto che avrebbe fatto per es. la puntata 23 se disegnata da Araki in persona.). Ritengo che i personaggi di Araki affascinano perché estremamente sensuali... e la sensualità è la chiave per capire il sex appeal di questi personaggi... che nonostante poco reali ed "effeminati" sono attraenti... e inoltre non sono mai stati rappresentati senza veli! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

... le orecchie rientrano nell'immaginario erotico molto spesso !!!! :innocent.gif:
 
Top
2198 replies since 6/10/2014, 09:52   83404 views
  Share