Go Nagai Net

Natale nel... mondo, o almeno in Europa

« Older   Newer »
  Share  
alcor kabuto
view post Posted on 21/11/2014, 20:13 by: alcor kabuto     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


ma io questo gioco lo conosco benissimo e l'ho fatto regolarmente fino a 2 anni fa ma niente posta.......a casa di una nostra amica ci si trovava x farci gli auguri solitamente il sabato prima di natale ognuno portava un piccolo pensierino da poco.........che veniva messo in un grosso cesto insieme a tutti gli altri..................prima di andre a casa ognuno prendeva a caso uno di quei pacchettini senza sapere né cosa contenesse né chi l'avesse regalato...............x tanti motivi da 2 anni non riusciamo piu' a incontrarci prima di natale ............chissa' che quest' anno........................

ma io questo l'avevo gia' fatto molti anni fa nel 1985 in un viaggio in Israele con coi giovani della diocesi di milano.....eravamo a Betlemme era il 13 agosto............ma visto il luogo quella sera tutti i partecipanti del pellegrinaggio si riunirono per festeggiare quel natale un po' anomalo.......................ognuno compro' un oggettino e si fece proprio come molti anni dopo dalla mia amica solo che li' i cesti erano piu' di uno.............................(vedete voi circa 200 persone)...................e' proprio vero tutto il mondo e' paese..................e a volte non e' proprio vero che gli uomini sono cosi' diversi tra loro.......................................
 
Top
98 replies since 24/10/2014, 16:24   1114 views
  Share