Go Nagai Net

JEEG ROBOT in DVD : dal 2 Gennaio in allegato con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Sannai
view post Posted on 10/11/2014, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (KenFalco @ 10/11/2014, 09:50) 
Sannai,c'è una cosa che debbo precisare:
il fatto che Mazinga Z e Il Grande Mazinga fossero legati,scusami ma è palese,anche che Ryo fosse Koji era altrattanto chiaro,l'unica cosa che sfuggì era il legame tra le due serie poichè in pochi,quasi nessuno,fino alla seconda metà degli anni 90' sapeva che la serie di Mazinga Z in realtà era di 92 episodi.Il legame con Goldrake invece si è visto un paio di anni più tardi,ovvero fra le 2 serie Getter,quando furono mandati in onda gli OAV,ed Alcor dice chiaramente che lui era il pilota di Mazinga Z

ken falcoscusa ti posso dare ragione sul fatto che chi ha potutto vederli negli stessi anni,forse tu o altri avranno capito i collegamenti fra mazinga z e greatmazinger ecom potrsti aver ragione che i questo caso avendo vsto le serie hanno capito che il koji di great mazinger fosse il rio kabuto di mazinga z.Io invece purtroppo nel mio paese non vedevamo altro che la rai e ti parlo dei primissimi anni 80 perciò ho visto appena goldrake e mazinga z,adesso pensa a quanti italiani abitassero in paese che non avevano coperture di canali er vedere le reti regionali private.Io ho viso grande mazinga a casa dei miei cugini ma si vedeva che la serie era imparentata con mazinga z come si vedeva che l'alcor di goldrake somigliasse troppo a ryo kabuto.Comunque per concludere gli italiani se ne sono accorti alla metà ani 80 1985 quanndo è uscito ufo robot goldrake contro il grande mazinga ma anche prima ma solo col lungometraggio crossover ci si è accorti sul serio che alcor altri non è che koji kabuto di mazinga z
scusa se te l'girata per le lunghe ne parlo spessissim con u mio amico personale di questa cosa e questo mio amico ha visto i 2 mazinga a distanza di pchissimo tempo l'un dall'altro poichè lui vedevel'emittente regionale dove great mazinger andava in onda
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 10:12     +1   +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+1

Status:


Sannai adesso basta. non è possibile continuare in questo modo, abbi rispetto per un forum nato 10 anni fa: grammatica da 1a elementare, post sparati a raffica, contenuti ossessivamente ripetitivi. una deriva che non accetto, datti una EDITdi regolata…

Edited by H. Aster - 10/11/2014, 10:47
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 10/11/2014, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (matrixxx @ 10/11/2014, 10:12) 
Sannai adesso basta. non è possibile continuare in questo modo, abbi rispetto per un forum nato 10 anni fa: grammatica da 1a elementare, post sparati a raffica, contenuti ossessivamente ripetitivi. una deriva che non accetto, datti una cazzo di regolata…

ho detto solo la mia e qualcun altro offende ok?
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 10:42     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (matrixxx @ 10/11/2014, 10:12) 
Sannai adesso basta. non è possibile continuare in questo modo, abbi rispetto per un forum nato 10 anni fa: grammatica da 1a elementare, post sparati a raffica, contenuti ossessivamente ripetitivi. una deriva che non accetto, datti una cazzo di regolata…

Come ho già detto l'altro giorno invoco l'uso della funzione IGNORE... :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2014, 10:47     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,241
Reputation:
+2,342
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


:boni:
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 10/11/2014, 21:33     +1   -1




ci saranno i sottotitoli fedeli per jeeg robot?
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 11/11/2014, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Riccardue @ 8/11/2014, 15:06) 
L'importante è non ripeterlo per la millesima volta,Andrea. E già l'hai rifatto.
Se posso permettermi,devi tener presente tre cose importanti quando posti qui:

1) In quanto novizio devi tener conto che quello che tu dici,al di là delle tue convinzioni personali,è già stato scritto più e più volte da tanti utenti prima di te,proprio perchè sono cose che hai già letto. Quindi,il più delle volte non stai aggiungendo niente di nuovo alla discussione. Davvero non te ne accorgi che ti stai limitando a ribadire quanto hai già espresso ad libitum? E' inevitabile che la gente si stufi dopo un pò. Anche perchè ormai stai facendo copia e incolla dei tuoi post su più di un forum. Non ti sei accorto che molti utenti del Nagainet sono gli stessi che postano o lurkano sul Pazzo Mondo,per esempio?

2) Il forum è di tutti,non solo,per citarti, "tuo,mio e di pochi altri" . Ogni tanto sarebbe bello sentire anche il parere di qualcun altro. La discussione non può e non deve diventare un battibecco tra due o tre utenti singoli. Ogni tanto è bene farla respirare,lasciando passare tempo tra un post e l'altro.

3) E' importante curare la forma dei propri post,non solo nei contenuti ma anche nella grammatica e nella sintassi. L'errore,per carità,può sempre scapparci,ma è anche vero che una risma di post sgrammaticati tende a rendere pesante la discussione,col rischio che l'utenza decida di starne alla larga. Concedi qualche minuto in più ai tuoi post prima di inviarli. Aggiustane la punteggiatura. E prima di scrivere quello che vuoi,pensaci su dieci secondi e chiediti se gli altri vorranno davvero leggere quello che stai per inviare al mondo.

Tieni presente soprattutto che quello che scrivi è indice della tua personalità internettiana sui forum.Praticamente il come ti poni sul web è ciò che la gente penserà di te.E ora come ora sei già stato bollato come fan boy di Yamato,poco intelligente,molto pedante e anche piuttosto ignorante. Vedi tu se è il caso di "cambiar rotta in meglio" o accontentarti di come vieni visto attualmente...

Senza offesa eh. Non mi permetto di giudicare,anche perchè non ti conosco personalmente.Ho solo detto come la penso dopo aver letto una caterva di post inutili che hanno inondato le discussioni inerenti Yamato e i robottoni nagaiani da quando è cominciata la raccolta in edicola. Quello che vorrei farti capire è che ormai hai fatto capire bene come la pensi (riguardo l'edizione,riguardo gli adattamenti,riguardo tutto),quindi non è necessario ribadirlo ogni giorno ad ogni ora.
Cambiare disco ogni tanto può far bene,così come può far bene spegnere il giradischi per farlo riposare un pò.

Scusate se mi sono dilungato,spero di averlo fatto almeno con cordialità e senza voler insultare nessuno.

riccardue
mi scuso con te se mi sono permesso di alzare i toni o in caso abbia dato l'impressione di essere il sotutto
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,949
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 9/11/2014, 22:13) 
Ci sono un sacco di cosette che meriterebbero una sistemata. Cose che magari non infinciano l'apprezzamento della serie,ma che fanno storcere naso e bocca quando si risentono in età adulta. Tipo Jun chiamata "Junette" nel primo episodio,o i generali che si chiamano "compagni" (manco fossero comunisti!! :asd: ) ,o ad alcuni dialoghi che dovrebbero avere senso ma che ad ascoltarli bene non ne hanno affatto.

A tal proposito come dimenticare quando l'imperatore delle tenebre ordina al Generale Nero di far partire il compagno selvaggio :asd:
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 11/11/2014, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Mamirez @ 11/11/2014, 14:47) 
CITAZIONE (Riccardue @ 9/11/2014, 22:13) 
Ci sono un sacco di cosette che meriterebbero una sistemata. Cose che magari non infinciano l'apprezzamento della serie,ma che fanno storcere naso e bocca quando si risentono in età adulta. Tipo Jun chiamata "Junette" nel primo episodio,o i generali che si chiamano "compagni" (manco fossero comunisti!! :asd: ) ,o ad alcuni dialoghi che dovrebbero avere senso ma che ad ascoltarli bene non ne hanno affatto.

A tal proposito come dimenticare quando l'imperatore delle tenebre ordina al Generale Nero di far partire il compagno selvaggio :asd:

speriamo e dico speriamo che facciano un buon lavoro la yamato video sia per i sottotitoli fedeli su great mazinger che sul ridopppiaggio di mazinga z
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 09:57     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


la pubblicità quando???
 
Web  Top
Balrog11
view post Posted on 12/11/2014, 10:53     -1   +1   -1




Brand Ansia Toei la pubblicità dei DVD di goldrake in tv e' cominciata solo pochi giorni prima della data di uscita, il 28 agosto.
Quindi...
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 11:13     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


La pubblicità partirà nel periodo natalizio a occhio...
 
Web  Top
Andrea Sannai
view post Posted on 12/11/2014, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 12/11/2014, 11:13) 
La pubblicità partirà nel periodo natalizio a occhio...

per i dvd di goldrake la pubblicità nella gazzetta era iniziata il 10 agosto
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Si, il primo DVD è uscito il 29 agosto mi pare, quindi dal 10 dicembre più o meno tutti giorni saranno buoni...
 
Web  Top
Andrea Sannai
view post Posted on 12/11/2014, 13:11     +1   -1




ad occhio vers fine novembre o i primi di dicembre dovrebbero iniziare la pubblicità sulla gazzetta per jeeg
 
Top
485 replies since 1/11/2014, 00:41   14998 views
  Share