Go Nagai Net

MAZINGA Z in DVD: dal 26 Giugno con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
josomeda
view post Posted on 23/1/2015, 12:18 by: josomeda     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


per favore, non riapriamo ferite tornando a Colpi ed ai dvd di goldrake! chi vuole tornare a discutere di quello può cercare i thread sull'argomento ed uppare, io me ne chiamo fuori a livello personale e cerco come mod di prevenire un nuovo giro di OT su questo topic, dopo aver fatto pulizia ieri. Per l'intervista a Bassanelli sul resto abbiamo spostato tutto in apposito thread, quindi....

per quanto riguarda l'edicola, possiamo pensare ad una cosa: il Grande Mazinga è di 56 episodi (evviva, finalmente un multiplo di 4!!!!), quindi è lecito aspettarci 14 uscite settimanali. Riprendo i conti fatti in precedenza e calcolo quindi il Grande Mazinga a felice conclusione il
18 maggio, e quindi in quella data partirebbe Mazinga Zeta.
Il dubbio sul ridoppiaggio riguarda i primi episodi, quindi la domanda è se per quella data possono aver concluso il doppiaggio e preparato tutto oppure no. Non ho conoscenze tecniche sufficienti per dire se per tutti gli episodi bastino 3 mesi e mi chiedo anche se con le tecniche attuali possano fare un doppiaggio parziale, sostituendo nel doppiaggio storico le battute necessarie, tipo cambiare parte del cast per dare continuità lasciando uguali personaggi occasionali. Questa comunque a me sembrerebbe una follia organizzativa.
 
Top
2454 replies since 15/1/2015, 15:09   56390 views
  Share