Go Nagai Net

MAZINGA Z in DVD: dal 26 Giugno con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2015, 14:06     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


ok, spostato i vari messaggi. se me ne è scappato qualcuno, fatemelo pure notare.
Grazie della collaborazione e del comportamento responsabile: come già detto è un tema interessante e lo spostamento serve anche a tenere ordine nelle discussioni.
buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 17:03     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


cmq secondo voi...in edicola luglio??
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2015, 17:13     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


per me no brand credo che facciano al max dopo durante le vacanze estive direi che nn sarebbe un ottimo lancio anche goldrake anno atteso diciamo al fine delle vacanze anche se il 28 agosto x alcuni potrebbe essere ancora periodo di vacanza
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2015, 00:07     -1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,346
Reputation:
+677

Status:


Cmq ho stò pensiero che uscira prima Mazinga Z de il Grande Mazinga in edicola ...
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 01:12     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 23/1/2015, 00:07) 
Cmq ho stò pensiero che uscira prima Mazinga Z de il Grande Mazinga in edicola ...

be speriamo avrebbe una logica e coerenza con le serie, però forse i tempi vedi questione doppiaggio rischiano di lasciarlo invece come ultimo come gia + volte abbiamo ipotizzato

p.s. che poi io personalmente credo che sul doppiaggio lo fanno a metà solo ep inediti nomi o non nomi coerenti il tutto solo x questione di costi

se poi lo doppiano Tutto Molti si dovranno un pò ricredere sulla yamato che fa sempre cose cosi cosi ^__^
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2015, 01:20     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Sulla pagina fb di yamato hanno iniziato a suggerire il grande Mazinga, quindi immagino sia il prossimo. Visto che di jeeg è uscito il 4, secondo lo schema fino a qui mi aspetto che con l'ultimo jeeg esca il primo disco del prossimo, quindi tra 8 settimane. La pubblicità sul giornale è partita circa un mese prima e gli annunci un po'prima ancora, quindi secondo me ci siamo: annuncio del grande Mazinga su Facebook tra una o due settimane, pubblicità a metà febbraio e primo disco il 19 marzo.
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 11:19     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Bassanelli ha annunciato il doppiaggio di Mazinga Z,non so se completo o solo inediti,sta di fatto che l'ha annunciato

Altra cosa:Bassanelli ha lanciato accuse velate e secondo me la persona in questione è proprio Colpi

CITAZIONE
Vedi, se pure sotto al culo hai un’auto da formula uno, ma non sei un pilota, con quella macchina non ci fai niente. Puoi fare un percorso, puoi farla camminare quella macchina, ma finisce là. Se invece sei un pilota, e sai spingere il veicolo al limite, il motore di quella macchina, la sua aereodinamica e le sue caratteristiche, ti daranno il massimo. E questo secondo me è quello che è successo. Diciamo che il mercato è finito in mano a persone che non sapevano fare quello che avrebbero dovuto fare. Poi, a un certo punto, ogni tanto capita il miracolo, e il volante finisce in mano (ma ogni tanto, eh) a chi quel veicolo lo sa sfruttare più o meno al massimo.
 
Web Contacts  Top
Maldie71
view post Posted on 23/1/2015, 11:26     +1   -1




Neanche troppo velate! sehseh
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 12:02     +1   +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Io l'era Colpi non l'ho vissuta perchè ancora non avevo avuto il ritorno di fiamma con i robottoni, però mi sono documentato molto sul web sulla gestione del suddetto signore e credo di essermi fatto un'idea abbastanza chiara sulle smanie di grandezza e sulle assurde scelte di marketing che l'hanno caratterizzata...

Beh, considerato tutto non credo che certe critiche siano immotivate, alla fine anche solo con la storia del DVD di Goldrake siamo quasi al limite della truffa, quello che mi sorprende è che siano altri addetti ai lavori a sparare a zero in modo così diretto, alla fine la Yamato ci sta dando quello in cui probabilmente nessuno quasi sperava più, rimarcare quanto incapaci siano stati Colpi e soci niente aggiunge al valore della grande operazione che stanno portando avanti.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2015, 12:18     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


per favore, non riapriamo ferite tornando a Colpi ed ai dvd di goldrake! chi vuole tornare a discutere di quello può cercare i thread sull'argomento ed uppare, io me ne chiamo fuori a livello personale e cerco come mod di prevenire un nuovo giro di OT su questo topic, dopo aver fatto pulizia ieri. Per l'intervista a Bassanelli sul resto abbiamo spostato tutto in apposito thread, quindi....

per quanto riguarda l'edicola, possiamo pensare ad una cosa: il Grande Mazinga è di 56 episodi (evviva, finalmente un multiplo di 4!!!!), quindi è lecito aspettarci 14 uscite settimanali. Riprendo i conti fatti in precedenza e calcolo quindi il Grande Mazinga a felice conclusione il
18 maggio, e quindi in quella data partirebbe Mazinga Zeta.
Il dubbio sul ridoppiaggio riguarda i primi episodi, quindi la domanda è se per quella data possono aver concluso il doppiaggio e preparato tutto oppure no. Non ho conoscenze tecniche sufficienti per dire se per tutti gli episodi bastino 3 mesi e mi chiedo anche se con le tecniche attuali possano fare un doppiaggio parziale, sostituendo nel doppiaggio storico le battute necessarie, tipo cambiare parte del cast per dare continuità lasciando uguali personaggi occasionali. Questa comunque a me sembrerebbe una follia organizzativa.
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


sorry, metto il mio intervento nel topic di Bassanelli. :)
 
Web  Top
Andrea Sannai
view post Posted on 23/1/2015, 13:25     +1   -1




T.C. the Punisher,oltre great mazingher,che è multiplo di 4 cioè con i dvd tutti a 4 episodi a disco,anche mazinga z lo è visto 92 episodi per 4 a disco,fanno sulle 25 uscite,tutte rigorosamente a 4 dischi e spero di tutto cuore,che non facciano la porcata,da tè accennata,un post fà,cioè cambiando il cast del doppiaggio solo parzialmente,ne uscirebbe una porcheria di dimensioni catastrofiche
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 13:56     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


@Sannai: occhio che l'ho scritto io, non punisher. Comunque quello che intendevo è un ridoppiaggio mixato con voci dallo storico e voci nuove, comunque penso anche io che a meno di miracoli verrebbe una porcata, anche perchè spererei in un cambio di battuta ogni volta che usano il nome sbagliato...
 
Top
Andrea Sannai
view post Posted on 23/1/2015, 14:00     +1   -1




ok josomeda ma comunque anche se ho menzionato punisher è sempre attinente al discorso
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 18:02     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


GM in arrivo... in EDDICCULA!!!
 
Web  Top
2454 replies since 15/1/2015, 15:09   56383 views
  Share