Go Nagai Net

Master of the Universe Classic, Le scellerate strategie della Mattel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2015, 07:56     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


God z guarda, l'inserzione è questa ma ora il venditore ha rimesso il prezzo un po' alto, per una settimana circa aveva fatto una promozione al 50% di sconto per togliersi di mezzo qualche pezzo, ne aveva venduti appena 1 su 9 e con quello sconto ne ha fatti fuori diversi, ora gliene sono rimasti 3 ma a 32 euro spedizione compresa, non è cmq malissimo visto che in Italia non si trova facilmente (io l'avevo visto solo a Londra a Forgotten Planets e ne ero rimasto estasiato ma... costava un botto!), prova a contattarlo e senti se ti fa un po' di sconto, magari gli puoi dire che te lo ha segnalato un amico che ha preso da lui lo stesso Batman (ti mando via PM il mio vero nome!), se contratti un po' e chiedi di accordarti fuori Ebay magari risparmi qualcosa, butta un occhio anche al suo negozio, ci sta che abbia qualcosa che ti tira l'occhio, i Chogokin forse li fa un po' troppo cari ma altra AF forse valgono la spedizione combinata:

http://www.ebay.it/itm/BATMAN-ACTION-FIGUR...=item3cdfd3d00f
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2015, 07:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


[07:45 21/02/2015] godzilla2099z75: [07:27 21/02/2015] godzilla2099z75: Vi rispondo un po random (col cellulare é tosta citare)
EBAY : CROCE E DELIZIA.
So di fare la figura dello sborone, ne ho piena consapevolezza, ma voglio dirvi due cose.....
Su eBay ho preso figures come king grey, godess e roboto fra i 20 e i 32 euro.
Presi in un periodo dove nessuno si filava sta linea se non le figyres principali....
Un lotto di 8 pezzi Loose a 55 euro (manatarms, merman, shera ,adora, 2 hero, adam, evilyn, e manco mi ricordo più) . Un lotto di 12 pezzi a 300 euro rivelatasi poi una truffa ...e mi fermai.
Battle armor skeletor /king hiss 40 euro spediti.. e così via.
Casi rari..... ma cmq ci vuole culo e pazienza.
[07:30 21/02/2015] godzilla2099z75: I giganti
La mattel propio non la capisco...... perché tirare fuori Sti giganti? Ok ho capito che tytus e megator sono Fra i peZzi più ricercati e i due jumbo della serie vs snakeman sono fighi... ma skeletor e heman vintage jumbo NON SI POSSONO PROPIO GUARDARE!!!! per non parlare poi del prezzo..... 120 euro!!! Che cagata!!!
[07:45 21/02/2015] godzilla2099z75: Dai sono propio brutti. Non hanno l appeal del vintage sebbene gli facciano il verso... e poi senza minicomic sul retro non ricordano per niente il vintage. Personalmente da ragazzino perdevo ore nei negozi a controllare chiavessecosa in allegato invece proponendoli in questo modo sembrano dei meri tarocconi giganti.
Mah
[07:56 21/02/2015] godzilla2099z75: Riguardo a Steples mi state stupendo stamattina!! Ho sempre letto peste e corna su di lui! Tanto da rasentare la diffamazione ..... e mi ero quasi fatto l idea di un secondo bisley!...... per i regressi di quel forum invece i miei sono ricordi un po confusi..... capito l andazzo cominciai a bazzicarlo giusto come lurker... con santalucia mai grande rapporto.... ma a volte il fatto che persone ricoprano ruoli così importanti, e magari mettici un pizzico di spocchia..... , può mandare in confusione chi segue e apparire come un attizzoso o magari anche antipatico.
Volete sapere fuori da qui quanta gente mi prenderebbe a vegetali in faccia? Eppure quando mi si conosce da vicino, faccio tutt altro effetto.
La gente si allontana dal forum e via XD


x punisher :
Io credo sempre meno alla nuova pellicola dei motu. Negli anni se ne é parlato talmente tanto che mi sembra di discutere di bolle di sapone. Ovviamente tienjci aggiornati e se vuoi apri un thread dedicato!

Per la politica risparmjatrice della Mattel, beh, il riciclo degli stampi e l intercambiabilità dei pezzi fu una delle fortune più grandi per la ditta. Il prodotto aveva sempre meno costi e vendeva sempre di più. E nonostante si fosse consapevoli di sta cosa, chi di noi non correva ugualmente dietro a ste figures!

Piuttosto ho pochissimi ricordi sulla era HERO che propio in questi mesi é argomento delle note del mensjle della Lion. Quel periodo ero già grandicello e finii x distrarmi, ma a quanto leggo già allora c era l intenzione di allargare gli orizzonti dei motu, nonostante i primi 4 minicomics siano un opera talmente eccezionale e irripetibile e facciano davvero storia a se!

A me sta saga piace! I ogni sua sfaccettatura!
Peccato che ORA sia diventata una vera insalata.

CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 21/2/2015, 07:56) 
God z guarda, l'inserzione è questa ma ora il venditore ha rimesso il prezzo un po' alto, per una settimana circa aveva fatto una promozione al 50% di sconto per togliersi di mezzo qualche pezzo, ne aveva venduti appena 1 su 9 e con quello sconto ne ha fatti fuori diversi, ora gliene sono rimasti 3 ma a 32 euro spedizione compresa, non è cmq malissimo visto che in Italia non si trova facilmente (io l'avevo visto solo a Londra a Forgotten Planets e ne ero rimasto estasiato ma... costava un botto!), prova a contattarlo e senti se ti fa un po' di sconto, magari gli puoi dire che te lo ha segnalato un amico che ha preso da lui lo stesso Batman (ti mando via PM il mio vero nome!), se contratti un po' e chiedi di accordarti fuori Ebay magari risparmi qualcosa, butta un occhio anche al suo negozio, ci sta che abbia qualcosa che ti tira l'occhio, i Chogokin forse li fa un po' troppo cari ma altra AF forse valgono la spedizione combinata:

www.ebay.it/itm/BATMAN-ACTION-FIGUR...=item3cdfd3d00f

Grazie sei gentilissimo !!!!!!! Magari prendo qualcosa altro!

X ora basta chogokin...........!!!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 08:21     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Quando parli dell'era di Hero ti riferisci a quella serie di AF che doveva chiamarsi Powers of Grayskull e per la quale c'erano già pronti i prototipi di Hero e di Eldor? Quella in cui dovevano arrivare altri dinosauri tra cui un gigantesco per intederci? O ho capito male io? Scusate ma sono ancora un po' assonnato... :D , io mi riferisco a questi:

tumblr_n7a7pqBQLB1tqyfuro1_1280



eldor_proto_full
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2015, 08:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


E dopo che abbiamo pompato linfa vitale a major.... e rinfrancato lo spirito all admin con una buona dose di motu., ROSICHIAMO!!!! HAHAHAHAHAHA


Si quelli punisher.
Era già tutto pronto. Di queste immagini qualcosa si é visto, ma ormai il tramonto era prossimo!
Tu c'è l'hai il minicomic di tre che narra le origini di questo mondo?
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 09:19     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Per Batman qualcosina si può fare. Ma questi personaggi appartengono ai dominatori dell'universo, perché quello con la H e con i cucchiaini della signora Minù sembra il fratello nano di Big Jim. Se i prezzi sono così alti il povero Skeletor..........

my_Super_Lame_Pic_4884a1a9dee9fd3190bb1e8d69069ffb
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 09:31     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/2/2015, 08:59) 
Si quelli punisher.
Era già tutto pronto. Di queste immagini qualcosa si é visto, ma ormai il tramonto era prossimo!
Tu c'è l'hai il minicomic di tre che narra le origini di questo mondo?

Minicomics degli anni '80 dici? Li ho tutti in formato digitale o almeno, la descrizione del file che scaricai tempo fa diceva che erano tutti :D, se mi dici il titolo controllo, ce ne sono tantini, aspetta che butto un occhio nell'hard disk esterno! :)

Si intitolano The Power of Grayskull, The Search for Keldor e The Ultimate Battleground per caso? Se sono questi li ho e... non li ho mai letti! :D Come del resto il 90% dei vecchi fumetti MOTU che ho in digitale, cavolo non mi ricordavo di avere anche la vecchia serie della Marvel del 1986! :D

Edited by T.C. the Punisher - 21/2/2015, 09:50
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2015, 12:35     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ah giusto, vi racconto un piccolo aneddoto che ho letto sul forum dei MOTU, mi pare che l'abbia proprio scritto Santalucia: il prototipo del dinosauro che avete visto nella foto qualche post più su è rimasto per anni dimenticato in un armadio negli uffici della Mattel, poi un bel giorno lo hanno ritrovato per caso e lo hanno buttato via perchè era pieno di muffa...

Chissà che cifre avrebbero offerto certi maniaci per averlo in collezione... :D
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2015, 14:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Eh..... mo non mi ricordo punisher. Ma dovrebbe esserci in quel file che hai (un file utilissimo che gira già da un po) .
Sulla copertina dovrebbe propio esserci scritto 1 di 3 .
Peccato che gli altri due non videro mai la luce. Esiste solo il plot, propio come quel prototipo di cui parlavi poc'anzi.
Anzi. Appena sono comodo posto un Po di chicche dal gruppo motu che frequento.
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Eccolo!!!! Qui venivano lanciate le"nuove origini"

Attached Image: Screenshot_2015-02-21-14-22-28

Screenshot_2015-02-21-14-22-28

 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 16:38     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 20/2/2015, 20:25)
Guarda Triklops, uno dei motivi principali per cui sono venuto via da quel forum è proprio l'atteggiamento arrogante di Santalucia, l'ho sempre sostenuto come disegnatore perchè secondo me è decisamente bravino (non è Jim Lee o Greg Capullo sia chiaro e mai e poi mai si potrà nemmeno avvicinare al loro livello ma è cmq dignitoso alle matite per quanto non sia per niente tagliato per il mondo dei fumetti...) ma sul piano umano proprio non lo digerisco e, di conseguenza, ho sempre trovato molto stupido il modo in cui tutti i pecoroni del forum continuano a andargli dietro manco fosse il Messia... :D

bravissimo! hai centrato in pieno! :farofflook.gif: sull'aspetto artistico non si discute perchè è indubbiamente un talento nostrano e che lavora ancora come free lancer per gli americani, in particolare collabora con la hasbro e ha contribuito a fornire degli sketches per TF4. ma sul piano umano una delusione totale, assolutamente. Ho provato per (anni) una conciliazione ma niente, gli stavo proprio sulle scatole e ne ho avuto conferma in una chat privata su FB dove ce ne siamo dette di ogni haaaa.
Ma lui trae forza da questa posizione di altezzosità, hai detto bene, c'è un atteggiamento schifoso su quel forum. Conosco gente che sopporta e non molla perhè riesce a essere falso e sopportare tutti quegli individui che hai ben descritto. Solo per la passione che si ha per i MOTU. Ma come vedi .IT non è l'unico posto dove parlarne, spero proprio che il forum si sfaldi. Postano sempre i soliti 4-5 su 1000 utenti, il resto è noiaaa :onion1:

CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 20/2/2015, 20:25)
E anche sul discorso di Val Steples ho sempre creduto poco a quello che diceva Santalucia su di lui esattamente come ho sempre creduto zero alle modalità con cui la Mattel ha troncato il rapporto lavorativo con Emiliano: con un carattere del genere non so infatti quanto un'azienda multimilionaria avesse ancora voglia di perderci tempo, altro che complotto per eliminare una persona "scomoda" come tanti sbandierano... :D

Ti svelo un segreto: sono in buoni rapporti con Val, anche lì ho avuto modo di conversare in chat per un pò, si è detto dispaiciuto del trattamento che Emiliano riserva ad alcuni utenti, ancora non sa come fare con ES, si fanno i dispetti di ogni tipo, purtroppo è poco maturo. Val mi confessò pure che il vero motivo percui la Mattel ruppe con mister Str,...era la sua poca professionalità. Andava spifferando segreti aziendali in giro e indubbiamente la persona che è, non faceva certo una bella figura. Ma credimi, sia da parte di Val che degli americani c'è sempre stata una certa disponibilità e rispetto per il talento di Emiliano. E' lui che si fa menate in testa. Cmq sai che ti dico? ma a me che me frega del suo lavoro haaaa :runky: e del fatto che si uno stagista alle prime armi, non me ne può fregare niente, ripeto mi ha offeso e come persona vale zero, lui e i suoi amici moderatori...una banda di falsoni


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 20/2/2015, 20:25)
Ah, tra l'altro ho anche un piccolo scoop: Santalucia sta lavorando ad un altro libro sui MOTU dopo quello prodotto dalla Dark Horse, dovrebbe essere un'edizione italiana nellla quale inserirà un sacco di materiale raro che sta raccogliendo da vai collezionisti, te lo dico perchè sono in contatto con alcune persone "ben informate", altro non ti posso dire pubblicamente... :D

Ma che sta lavorando, è la Mattel che ha cercato un pò di alleviare i rapporti con la P& H foundation per il bene dei fans :pianto: . Il materiale che hanno raccolto è prezioso e certe volte i risentimenti personali devono celarsi per garantire un prodotto di qualità che i fans compreranno di sicuro. Questa cosa che il libro esca in Italia non credo, cioè sarebbe molto bello e anche tattico in vista dell' uscita del film, avrebbe senso. Ma ho il sentore che sarà la solita operazione commerciale pensata per il mercato USA.

CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 20/2/2015, 20:25)
Cmq su .org ci bazzico pure io, se non altro tutte le sezioni sono belle attive, altro che il mortorio che c'è di là! :D

Ok! allora posta ogni tanto!!! avevo avvisato Val che ci sarebbe stata uan dipartita di utenti da .IT per confluire su .ORG. Siamo già in tanti, a me ha convinto Paolokr, un vero amico e che mi ha fatto aprire gli occhi su tutto quello che stava accadendo. La moderazione su .IT è falsata, si fanno preferenze. Assurdo il motivo del mio ban definitivo!!!se vuoi ti spiego in pvt :vomito:

CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 20/2/2015, 20:25)
A proposito: lo sai che sono in contatto con G Ty Fleming, un giovane attore che ha fatto il provino per la parte di He-Man? Anche lui sta aspettando notizie sul film, il produttore Devon Franklin su Twitter sta rispondendo con una certa frequenza ai miei messaggi e non solo ai miei sui nuovi sviluppi, aveva promesso novità per questa settimana e invece per ora... niente da fare! Che palle! :D

Si, appunto, se fai una capatina su org mi trovi lì a commentare le news sul film, so bene del tweet speranzoso di Franklin e del logo in lavorazione. Ah bene! quindi hanno aperto i casting?? cercano tri klops?? haaa dai che ci siamo!
Massi una settimana ma se lo ha detto il presidente della Sony vedrai che un comunicato stampa non tarderà ad arrivare. Secondo me la regia la prende waldow anche

CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 20/2/2015, 20:25)
Tornando ai MOTUC: te cosa faresti al posto mio? Continueresti a vedere se trovo un King Grayskull loose a un 30/40 euro spedizione inclusa o aspetteresti la nuova versione che sforneranno nella prossima serie sicuramente collegata al film? Io 70 sacchi non ce li spenderò MAI...

Io lo prenderei looose perchè sono uno che preferisce togliersi il pensiero subito oppure potresti aspettare i saldi su Matty collector, ogni tanto nello store piazzano i fondi di magazzino. Non dare assolutamente 70 eurozzi a quegli speculatori. I motuc non valgono quanto i SOC o i myth cloth. 25 euro è anche troppo!!!
Pensa che comprai KG 1 edizione con tanto di castello con luci e suoni ma l'ho venduto tempo fa. Adesso ho il 2.0 e stò cercando il battle lion uscito l'anno scorso.
Del Club 200x hai visto?? 1 altra mini sub eh! stra figata assurda, un sacco di pg interessanti
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 17:11     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Eh eh, quanti spunti interessanti che mi stai dando amico mio! :D

Che le cose tra la Mattel e Santalucia non fossero andate come lui diceva era abbastanza chiaro, bisogna essere solo accecati dalla sua luce di Gran Custode dei Segreti di Grayskull :D per non capirlo, poi sia chiaro sono affari suoi e non entro nel merito di chi ha fatto cosa o di chi è o non è professionale, sono questioni personali e ognuno se la vede per conto suo, non sta a noi giudicare ma nemmeno dobbiamo stare a bocca aperta come degli scemi a berci qualunque fesseria ci raccontano... :D

Il nuovo libro di cui accennavo non dovrebbe essere prodotto dalla Dark Horse, è proprio un altro progetto a quanto mi dicono, un progetto per il mercato italiano, magari ci potrebbe essere di mezzo la RW Lion che pubblica il fumetto o magari un altro editore, chissà...

Poi del tuo ban mi spieghi con calma via PM, sono proprio curioso, io ero rimasto al tuo topic dove annunciavi la tua dipartita, altro non so...

Cmq in quel forum sono rimasti i soliti 3 o 4 speculatori di turno (uno in particolare è veramente uno squalo...), 5 o 6 collezionisti maniaci che hanno l'accredito dello stipendio direttamente sul conto corrente della Mattel :D , un po' di ruffiani e qualche bravo utente appassionato che non sa davvero dove andare a discutere altrove dei MOTU...

Cmq ci becchiamo di sicuro su .org, ci sono molte più discussioni e l'ambiente mi pare molto più sereno...

Ok per King Grayskull, farò come dici, col cavolo che ci spendo tutti quei soldi accidenti...

Ho visto la sub, mi pare bella, una vera figata, mi chiedo ancora una volta quanto siano scemi alla Mattel a sparare queste cartucce ora che la serie chiude quando per anni hanno fatto uscire dei personaggi secondari e altra roba di cui nessuno sentiva la necessità....

Ah, cmq lo Spirit of King Grayskull color catarro :D è l'ennesima cretinata a cui abboccheranno centinaia di sciagurati, dimmi te il senso di una variant del genere...

Quanto al film.... io su Twitter sono ThomasCastle75, se ci fai caso mi tirano sempre in ballo quando parlano del film, siamo tutti in attesa di qualche notizia dal buon Franklin!
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2015, 07:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ma cosa pensate di queste figures create ad hoc per la nuova linea di giocattoli e poi infilate a forza nella storyline ufficale come Time Spector e Sir Laserlot (visti nella saga dei 6 one shots) ?
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 13:45     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Onestamente? Mi sembra una grande cretinata e basta, lo forzatura si vede lontano un chilometro e poi se proprio devo dirla tutta non mi piacciono nemmeno tanto esteticamente, non siamo ai livelli osceni di Plundor ma non li trovo nemmeno più di tanto coerenti con il look della maggior parte dei personaggi: Laserlot sembra la brutta copia di un Avenger mentre Spector pare uscito dagli X-Men, boh...
 
Web  Top
icon9  view post Posted on 22/2/2015, 16:39     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


CITAZIONE (The Major @ 22/2/2015, 13:46) 
..stanno raschiando il barile?

...Secondo me il barile è bello che raschiato.
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 18:36     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Mah, tanto ormai la serie chiude quindi quello che è fatto è fatto, vedo che le ultime uscite sono interessanti se devo essere onesto, tanto valeva mettere tutto questo impegno già 2 o 3 anni fa quando l'ìinteresse iniziò a scemare piuttosto che menarla con personaggi secondari e discutibilissime strategie di marketing ai limiti quasi del ricatto, se la Mattel non riporterà i MOTU nei negozi di tutto il mondo con la prossima serie significa che allora non hanno davvero capito nulla con questa esperienza dei Classic...
 
Web  Top
51 replies since 21/1/2015, 12:11   868 views
  Share