Go Nagai Net

Addio Leonard Nimoy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 12:27     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Io me lo ricordo perfino in TJ Hooker dove interpretava il ruolo di un ispettore di polizia,per chi non lo sapesse TJ Hooker era interpretato da William Shatner ovvero il capitano Kirk.Detto ciò,l'attore suo compagno in ST ha twittato questo messaggio

CITAZIONE
William Shatner: “L’ho amato come un fratello. A tutti noi mancheranno il suo umorismo, il suo talento e la sua capacità di amare.”
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (josomeda @ 28/2/2015, 10:12) 
e cosi della serie classica ci rimane solo kirk... non riesco a fare dello spirito, mi viene in mente la scena di star trek 2 in cui si sacrifica e confondo pesantemente uomo e personaggio, il magone cresce

No.
Della triade classica resta Kirk, ma del cast originale George Takei, Nichelle Nichols e Walter Koenig sono ancora vivi e in salute.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 15:35     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


avete ragione, mi sono espresso malissimo. Ero partito da una foto mandata da un amico che raffigurava il tipico away team (Kirk, Spock, McCoy) + Scotty in sala tattica sull'enterprise, con la scena successiva che inquadrava kirk da solo e le poltrone vuote. Restano ancora gli elementi molto importanti che avete citato, ma è comunque un ennesimo pezzettino di storia che ci lascia.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 19:00     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


@ Calatea
Grazie delle foto :wub: So molto poco di Nimoy come persona privata, ma da quello che so e dal suo modo di sorridere mi è sempre parso un'uomo dotato di grande bontà.

@ Godzy
Mi associo.
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 21:06     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Leonard Nimoy ora sei diventato una stella che splende nel cielo notturno.
R.I.P. .
 
Top
19 replies since 27/2/2015, 19:15   224 views
  Share