Go Nagai Net

Pianetaazzurro FF Gallery: commenti, ... per chi avesse voglia di commentare...

« Older   Newer »
  Share  
Queen Fleed
view post Posted on 12/4/2015, 14:43     +1   -1




Sul disegno sotto spoiler: surprise surprise surprise surprise surprise surprise surprise surprise surprise surprise



Se al disagio di sentirsi ed essere eterno secondo, aggiungiamo l'affiorare di tale tendenza dei sensi e dei sentimenti, nel Giappone degli anni '70 e con un alieno che è agli antipodi di un omosessuale, devo dire che Koji rischia una vita difficile! Poverino!
Immagino un eventuale dialogo con Maria: "Cosa ne dici se passassimo insieme il prossimo fine settimana?" e Koji:"Maria...come dirtelo, vorrei tanto trascorrere il fine settimana fuori ma tu sei la Fleed sbagliata......" segue aggressione della principessa ai danni dell'eterno secondo.
Scusa, pianetazzurro, ma mi si creano spontaneamente i sequels dei vostri racconti, non volermene...

Battute a parte, per quanto in natura e nella storia dell'uomo, questa è una condizione tutt'altro che rara, non oso pensare ai conflitti interiori di chi dovesse scoprire traumaticamente tendenze sessuali opposte a quelle c.d usuali.
Nello specifico, già mi sembra strano che Koji possa avere di questi pensieri, per non parlare di Duke: sarà alieno, sarà bietola, sarà tante altre cose ma in quel senso, per me, NOOOO!!! :pianto: Davvero non ce lo vedo proprio!
Pienamente d'accordo sull' "angelo alieno" :dribble:

Complimenti per l'accenno ad un argomento difficile.
:clap: :clap: :clap:

p.s. se Duke leggesse questi racconti, potrebbe arrivare a preferire le varie torture inflittegli da qualcuna di voi :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,655
Reputation:
+704
Location:
Roma

Status:


Ebbro di desiderio, Alcor sentì il suo compagno sussurrare nel sonno: "Mamma dai, ancora cinque minuti... "

Scusa non ho saputo resistere!
Povero ragazzo coi capelli a punta! Certo che non gli risparmi struggimenti e confusioni varie.
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 21:50     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Grazie Ragazze... :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: ...è il caso di dirlo!!!

Comunque i vostri commenti mi hanno fatto sorridere alquanto!!! WoW, non era evidente... anzi, mi aspettavo :val:

Il sogno, o l'incubo che dir si voglia, non è tanto terribile per le immagini che evoca, quanto per i contenuti più o meno espliciti... niente è reale eppure sembra tale.
Ma per fortuna, perché all'infuori dei turbamenti del giovane Koji, veri al risveglio, e sul punto di realizzarsi, nel sogno, c'é un fatto che sembra sfuggire...Duke, in una stanza vuota e bianca dai vaghi ricordi kafkiani, è diventato un angelo, e per quanto seducente possa apparire, per quanto sfuggente lui sia, e quindi probabilmente non consenziente (per gran sollievo dei nostri cuori di donna), un angelo lo diventa solo colui che “scompare nel vuoto dell’universo sovrastante, trascinando con sé nell’eternità quell’illusione d‘amore”… ebbene sì, e ne sono stupita, ma sono riuscita a farlo secco. Per cui concorderete con me che per fortuna tutto è un sogno, una “rêverie” per dirla alla francese…

@Paola/Shooting.... hai colto in pieno il senso di quello che volevo raccontare. :wub: :wub: :wub: :wub:

@Chiara/Aster… forse Koji è ancora troppo turbato dal sogno per andare a testare la propria mascolinità nelle grazie delle sue belle. Il dubbio omo, difficile per lui da accettare, si è insinuato (o meglio gliel’ho insinuato io :via: ), per di più nei confronti di un amico che non lo corrisponde (se ne vola via appena viene accennato un bacio) e che dulcis in fundo muore … da che strapazzarsi il cuore e la mente sperando che il sogno non dica il vero…

@Carolina/Queen… ci giravo attorno da un po’ di tempo a questo aspetto controverso di Koji, che, vai a capire perché, ho intravvisto fin da sempre, ancor prima di scoprire che esiste tutta una “letteratura” Yaoi che vede coinvolti i nostri due protagonisti. Proprio perché mi è difficile “accettare” Duke/Actarus in queste vesti ( :huh.gif:) , l’onirico, il desiderio non corrisposto ecc… mi consentono comunque di dare a Koji/Alcor anche questa connotazione (che, so per certo, non è poi così ben vista per chiare ragioni)… il che non significa che ci sarà un seguito… quanto scritto qui, era l’ispirazione di un momento… pur ammettendo di aver già sfiorato l’argomento nella FF precedente. :diablo: :diablo:

Il Principe malmenato è noto, desiderato da donne è arcinoto… perché non fargli provare anche l’ebbrezza di un’attenzione diversa! Oramai, già che ci siamo! :via:

@ Serena/Calatea… eh si… oramai per me le vittime sono due: lui, il principe è ovvio. Voi me lo avete vaccinato, quindi non ho remore (anche in questo caso l’ho stecchito) … e il suo secondo, vabbè, con me ha trovato pane per i suoi denti!! :wahaha.gif:

Grazie ancora e buona notte :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 08:36     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


pianetaazzurro complimenti: non torno sulle mie idee, ma le tue idee le hai rese veramente in maniera magistrale e quello è il punto.
Prende bene, regala emozioni e colpisce dritto in poche righe: non si può chiedere di più. Almeno da lettore.... Koji potrebbe non essere del tutto convinto.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 09:16     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,237
Reputation:
+2,339
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Infatti, l'impressione è che Koji cominci a fare i conti con qualcosa che finora ha ignorato, non che si tratti di un'accettazione totale.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


@ Joso.... GRAZIEEEE... :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif:

Quando ho visto che avevi postato un commento mi son detta "Ci siamo, ora :val: :val: :val: "... conoscendo appunto le tue idee :innocent.gif: , e invece...
Sono contenta di essere riuscita a regalarti emozioni anche con un tema che non è proprio nelle tue corde.

Penso, e non parlo solo per me, che già riuscire a scrivere (e non sempre ci si riesce) qualcosa che emoziona la persona stessa che crea (pare ovvio, ma non lo è per niente... mi capita di scrivere cose piatte :sick: :sick: ), sia già una gran cosa! Se in più si riesce a trasmettere sensazioni anche su tematiche distanti mille miglia dalle preferenze di un lettore, la ricompensa è molto gratificante... quindi, tanti :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: a te!!!

@ Aster...
CITAZIONE
è che Koji cominci a fare i conti con qualcosa che finora ha ignorato, non che si tratti di un'accettazione totale

... ben detto! Forse troppo,... e detta così mi suona quasi come un invito a continuare sul filone :diablo: :diablo: :diablo: (a parte che è già la seconda volta che ci giro attorno :asd: :asd: )
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 11:10     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


CITAZIONE (pianetaazzurro @ 13/4/2015, 12:07) 
... ben detto! Forse troppo,... e detta così mi suona quasi come un invito a continuare sul filone :diablo: :diablo: :diablo: (a parte che è già la seconda volta che ci giro attorno :asd: :asd: )

un suggerimento: se adesso intendi proprio mettere Koji a giocare sul "filone" di Actarus o a girarci intorno che sia, metti il bollino di fascia protetta.... :innocent.gif: :innocent.gif: :asd: :asd: :asd:
ed occhio alla concorrenza, che qua la lista delle fornarine che vogliono "quel filone" mi sembra lunga ed agguerrita.

a parte le battute, comunque il tema non è nelle mie corde con quei protagonisti, che come detto non mi ci vedo.
Invece ho la netta impressione personale di qualcun altro che avrebbe potuto provarci con il principe e per ora mi pare che nessuno se ne sia accorto anche se un sasso da qualche parte è volato :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 11:20     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


:innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:

Joso...
CITAZIONE
con quei protagonisti

... ti correggo: con quel protagonista! Non sono ancora pronta a sacrificare il mio principe su quell'altare!!! :asd: :asd:

CITAZIONE
Invece ho la netta impressione personale di qualcun altro che avrebbe potuto provarci con il principe e per ora mi pare che nessuno se ne sia accorto anche se un sasso da qualche parte è volato :innocent.gif:

... beh, adesso sei tu che fai il misterioso...chi è il lanciatore/lanciatrice di sassi???
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 11:32     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


CITAZIONE (pianetaazzurro @ 13/4/2015, 12:20) 
:innocent.gif: :innocent.gif: :innocent.gif:

Joso...
CITAZIONE
con quei protagonisti

... ti correggo: con quel protagonista! Non sono ancora pronta a sacrificare il mio principe su quell'altare!!! :asd: :asd:

CITAZIONE
Invece ho la netta impressione personale di qualcun altro che avrebbe potuto provarci con il principe e per ora mi pare che nessuno se ne sia accorto anche se un sasso da qualche parte è volato :innocent.gif:

... beh, adesso sei tu che fai il misterioso...chi è il lanciatore/lanciatrice di sassi???

ok, il principe a quanto pare dovrà tenere pronti dei bei 2 di picche degni di Ginguiser.
io non volevo fare il misterioso: il sasso l'ho ovviamente lanciato io, per il dove...
da qualche parte qui vicino. prova a cercare qui sotto e ne riparliamo nel posto giusto ;)
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 12:28     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


TU...!!! :huh.gif: :prof: Ma guarda!!! :wahaha.gif: :wahaha.gif:

... la risposta più logica anche se la meno scontata!!! :clap: :clap: :dribble: :dribble: :dribble:

...ok , dopo vado a fare i compiti ....

A più tardi :diablo:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 16:01     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,237
Reputation:
+2,339
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Joso: Ehm... veramente io non sono tra quelle che amano il genere yaoi, anche perchè come ho detto altrove come coppia i due li vedo pochino. A dire il vero, io Koji più che perso per Actarus lo vedo molto indeciso tra Sayaka e Maria, se mai. :D
Il racconto però è bello e l'argomento difficile è trattato bene, per cui un eventuale seguito lo leggerò volentieri.

E sì, all'occorrenza un avvertimento e il racconto sotto spoiler credo che sarebbero opportuni. ;)
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 16:09     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Aster: infatti condivido anche io il tuo pdv ed era il riferimento a mie idee già espresse in questo stesso thread qualche tempo fa.
Le battutacce da osteria però ci volevano lo stesso...
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 16:11     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,237
Reputation:
+2,339
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


:lol:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 16:17     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


se qualcuno sfiora il genere yaoi parlando di filone non può certo uscirne pulito, direi io....

Video
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 16:21     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,237
Reputation:
+2,339
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


:D

E il povero Fantozzi che trovava la casa strapiena di pane e se ne chiedeva il motivo...

Ehm... fine dell'OT?
 
Top
1006 replies since 1/3/2015, 23:41   15004 views
  Share