Go Nagai Net

"Arrow" - e tutte le serie tv "DC", Flash, Super-Girl, Bat-Woman, Legends of Tomorrow e altro...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2015, 23:07     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 14:45     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Vi dovete prendere il tempo di farvi un giro su YouTube e guardarvi i siparietti che fa Barrowman a ogni singola convention, da anni, da consumato showman :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 12:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 12/5/2015, 15:45) 
Vi dovete prendere il tempo di farvi un giro su YouTube e guardarvi i siparietti che fa Barrowman a ogni singola convention, da anni, da consumato showman :D

Visti.
Simpatico dai!!!


Intanto sono arrivato alla 3x10
Lo show mi sta piacendo e intrigando e devo dire che essere arrivati alla s3 ne é valsa la pena.

Per carità .... ci sono un po di cosucce che avrei decurtato o limato ma va anche bene così (non sempre )


Ora vado giù di spoiler......


Tre sono le cose che mi hanno fatto più storcere il naso :


1 ) LA NON COPPIA
felicity/oliver
Dai ragazzi.... che coppia inopportuna.
La nonrelazione risuona talmente buttata lì e "appiccicata sullo schermo" da rendere quasi risibile ogni volta che sti due vengono avvicinati.
Ma dico io.... andava così bene lei invaghita e lui indomito! Perché spiattellare sullo schermo una nuova situazione amorosa che invece risuona come una nota stonata?

2) la sorella di Sara, il mio eroe.
No dai. Non ci credo. Non c è bisogno di fare ciò !!!!!!!! Il fatto che ci siano tanti eroi non vuol dire che tutti lo possano diventare!
Situazione inopportuna!

3) thea spadaccina.
Si ok. La sua nuova condizione é una forte nota nella concertazione Dell serie.... ma... a me già stava antipatica prima..... addirittura pompare lei mo!! E basta!!!! É un invasione!!!

4) oliver Vs la testa del demone.
Quando Arrow ha lanciato la "sfida " ponendosi contro Ra's m è venuto da ridere.
Lo giuro.
Ridevo.
Ma che cazzo fai????? Ti vai a mettere contro Ra s al gul ???? MA TE SEI SCEMO O COSA??????
Capisco che lo show é pensato per tutti, e che non tutti saprebbero quanto é POTENTE un uomo come quello... però..... propio con un nome come quello chi ha creato lo show non puo non pensare che a risata agli appassionati scappa!!!
No?

Cmq......
Poi alla fine s é visto infatti come é finito il duello...
 
Top
Mark Agen
view post Posted on 19/6/2015, 18:22     +1   -1




Rispondo a tutto Godz visto che Arrow lo conosco benissimo

1) Colpa dei Fans: esattamente come fu per la Settima Stagione di House MD dove House si metteva con la Cuddy, qua hanno dovuto per forza creare sto legame perché i fans lo volevano

2) In realtà Laurel sarebbe la vera Black Canary nel fumetto (nonché unico vero amore di Arrow)

3) Thea (o Speedy) essendo figliastra di Malcom dovevano farla agguerrita (che poi pesi 30 kg ed un rutto la farebbe volare via è certo)

4) Tutti sanno che il pupillo di Ra's Al Gul è Batman, tutti sanno che la DC ha impedito che i personaggi di Batman & Superman venissero citati/usati nelle serie tv creando non pochi casini
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 20:06     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Arrowverse: per i creatori di Arrow non sarebbe dovuto esistere
L'Arrowverse non era nei piani fin dall'inizio.

https://www.mangaforever.net/619125/arrowv...dovuto-esistere
 
Top
view post Posted on 6/12/2019, 14:03     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Crisis on Infinite Earths: Il trailer ufficiale del maxi-crossover