Go Nagai Net

Luce's fiction gallery - commenti, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
.Luce.
view post Posted on 25/3/2017, 15:29 by: .Luce.     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


CITAZIONE (TsurugiTetsuya @ 25/3/2017, 13:21) 
Stella, che bello poterti leggere e commentare!
Speriamo succeda ancora molto presto, perchè il tuo esordio come autrice è puntuale e riflessivo a proposito di un personaggio che trovo interessante e meritevole di approfondimento.
Concordo che la grande bambola di porcellana rappresenti perfettamente la giovanissima persona ed il suo mondo all'epoca in cui la bambina fa conoscenza del suo promesso sposo: etichetta priva di princìpi, una vita agiata e viziata all'oscuro degli orrori del mondo reale, orrori di cui il padre è il principale responsabile anche se lei ancora non lo sa (ma lo percepisce!).

Cara Tez, ci incrociamo dalla parte opposta!
Devo dire che avendo avuto giornate un attimo più tranquille, ho già buttato giù abbastanza e conto di imbucare a breve.
Anche a me Rubina è sempre piaciuta fin dalla prima volta che l'ho vista e la sua storia è arrivata strana e inaspettata, perchè mai una volta che qualcuno avesse detto che Vega aveva una figlia, mai!
Per quello che riguarda la bambola, io l'ho lasciata nella sua camera perchè lei è vero che è ancora giovanissima, poi perchè molti le tengono come ricordo e da collezione.
L'ho immaginata riccamente vestita, bei capelli veri, lunghe ciglia e Rubina l'ha tenuta con sè sempre perchè è la sua amica, è bella, è un ricordo.

Grazie del commento, ciao :wub: :wub: :wub:
 
Top
541 replies since 20/4/2016, 12:53   10277 views
  Share