Go Nagai Net

Luce's fiction gallery - commenti, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
.Luce.
view post Posted on 26/3/2017, 12:56 by: .Luce.     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


CITAZIONE (calatea4 @ 26/3/2017, 12:26) 
Povera Rubina!
È palpabile la sua disperazione, non tanto per l'amore finito (almeno è questa l'impressione che ne ho), quanto per la condivisione con il principe di Fleedi, con altri, finalmente non era più sola. Duke le aveva dato quello di cui aveva bisogno: affetto e appartenenza. Finito il fidanzamento Rubina si era ritrovata di nuovo desolatamente sola.
La collocazione su Ruby è solo un palliativo al suo dolore e Zuril, il suo affetto, non abbastanza per scaldarle il cuore. Forse il ministro è arrivato tardi, forse la depressione della ragazza è troppo radicata, o forse non è la persona giusta... devo dire che mi fa pena pure lui!
Bella questa ff e tragica, dà una dimensione di Rubina ancora differente.

Grazie Calatea :wub:
Ecco, il mio intento era di far capire come tu dici che Rubina è davvero sola, perchè aveva trovato il suo "principe azzurro" e una famiglia "normale" che a lei era mancata tanto.
Lei casca tra le braccia di Zuril perchè è disperata, ma lui non è per niente quello giusto, è come quando uno non sa con chi confidarsi e c'è solo lui, anche se non le è mai piaciuto e non le piacerà mai, anzi! :vomito:
Zuril, come lo dipingo io, non deve farti pena, perchè non le vuole bene, è solo attratto dal suo fisico e approfitta vilmente della debolezza di lei.
Ho idea di fare un terzo e ultimo capitolo (non so quando) "Trilogia di Rubina", fino al punto che lei sa che Fleed si sta rigenerando e Duke è ancora vivo.
Da lì in poi è l'anime a parlare e io mi fermo.

Grazie ancora, ciao e buona domenica.
 
Top
541 replies since 20/4/2016, 12:53   10277 views
  Share