Go Nagai Net

Luce's fiction gallery - commenti, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
pianetaazzurro
view post Posted on 10/4/2017, 10:42 by: pianetaazzurro     +3   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Ciao Stella...

Bella l'idea di descrivere i retroscena delle puntate, sono molto soddisfacenti per tutti, per chi legge e soprattutto per chi scrive, e tu stai "mirando" alle puntate che più ci stanno a cuore con uno stile leggero e che si legge con piacere.

Vedo che ti sei presa oltre che l'actarussite (non mi sembra molto grave ma non ne sei comunque immune :asd: :asd: ) anche la fioctionnite! Perniciosissimo stare su questo forum!!!

Una piccola nota: con il tempo imparerai a snocciolare il piacere di scrivere e postare, diventando magari un po' più puntigliosa. Te lo dico perché non ho potuto non notare qualche imperfezione che guadagnerebbe dal tenere a bada l'entusiasmo di voler postare subito. Ti prego di non prendertela per questa nota, é solo un consiglio che ti do per essere passata anch'io dalla voglia "pruriginosa" di voler mettere online al più presto, e perché penso che non si ha mai riletto abbastanza. Infatti io sono la prima a ripassare fino alla noia prima di postare; dopo invece non lo faccio più perché rischierei di trovare qualcosa da cambiare e mi direi che avrei potuto far meglio, per cui so che mi arrabbierei alquanto con me stessa...

Detto questo ti rinnovo i miei complimenti per la formula breve e schietta dei tuoi racconti e a presto in Fan section.
:clap:
 
Top
541 replies since 20/4/2016, 12:53   10277 views
  Share