Go Nagai Net

Mazinga Z Infinity - Nuovo Mazinger in arrivo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2018, 15:41     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
0

Status:


Secondo me i tempi sono ancora acerbi per una produzione Hollywoodiana di Mazinga ed affini. Propendo più per un prodotto tutto di matrice nipponica fatto e finito.

Per ora si aspetta al varco Alita di Rodriguez e James Cameron vedremo se sapranno fare meglio di GitS.

Ma Nagai al cinema in un live-action è un progetto molto ambizioso e forse anche fuori tempo massimo in certi casi.
 
Web  Top
gesta1v3
view post Posted on 2/2/2018, 17:14     +1   -1




intanto l'evento di domenica prossima 4 febbraio MAZINGER Z INFINITY - PACIFIC RIM 2 aTokyo avra' una bella location :
L’evento, sara' ospitato negli avveniristici ambienti 4DX dello United Cinemas Toyosu, sarà preceduto dal saluto al pubblico da parte di Ichiro Mizuki (per l’occasione, il re degli Anison si esibirà interpretando il tema di apertura di Mazinger Z) e di Yu Kanemaru, producer della pellicola targata Toei Animation.

certo .....e' una speranza..pero' la sinergia tra le due cose e' evidente....
 
Top
Balrog01
view post Posted on 2/2/2018, 17:55     +1   -1




Se fanno il sequel bene. Se non lo fanno va bene lo stesso.
Non è che mUoriamo se il sequel non lo fanno.

Sequel o meno, trovo molto più assurdo che qualcuno, anzi specifichiamo, un ADULTO Si ostini in modo insistente a voler dimostrare che Mazinga Z Infinity e’ stato un flop e un sequel e’ impossibile sulla base di elucubrazioni mentali a la Sheldon.
Ora, anche quando viene dimostrata questa teoria, a cosa e’ servita? Ci guadagni qualcosa?
Se non fanno il sequel si festeggia in casa
imperial? Un altro punto a favore della lotta contro la girella? :rotfl:

E’ un film animato e come tutti i film relativi ad un brand noto c’è una possibilità che possa avere un seguito.
Al momento il futuro non lo può sapere nessuno. Nemmeno gli haters.
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 2/2/2018, 18:04     +2   +1   -1




inatanto qualche immagine per l'evento del 4 febbraio

mazinger-z-infinity-x-pacific-rim-uprising-698x393
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 2/2/2018, 18:07     +1   +1   -1




DVA1xfdVwAAhnxl
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 2/2/2018, 18:11     +4   +1   -1




ichiro-mizuki-go-nagai-50th-anniversary-768x1024
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 21:11     +3   +1   -1
Avatar

CB Co-Founder

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
260
Reputation:
0
Location:
Vasto, CH (Italy)

Status:


@ Imperial Stormtrooper: Guarda che Harlock a parte Italia (in cui detiene il record di incasso per un anime) e Francia, é stato un flop ovunque. In Spagna Infinity lo ha già superato, pensa un po'...

Io faccio comparazioni con tutti gli anime usciti al cinema in un dato paese e tengo conto delle loro problematiche. Avendo stilato, dopo svariate ricerche, una lista all-time (che prossimamente posterò qui, con tanto di fonti) degli incassi anime in Italia, ti posso assicurare che il risultato di Infinity é tra i migliori in assoluto. Qui da noi soltanto Harlock, il primo film dei Pokemon, tre film di Doraemon e La città incantata hanno superato il milione. In Spagna ancora meno.

Ogni fenomeno va studiato e valutato di conseguenza. Non si può mettere a paragone un anime con un cartone Disney. É come paragonare le vendite di un album jazz a quelle di un album pop e aspettarsi cifre enormi solo perché 4 jazzisti ci sono riusciti. Non so se rendo l'idea.

Ho 26 anni e i miei amici hanno più o meno la mia età. La mia ragazza ne ha 23. Non direi che siamo nostalgici, però i robottoni li vediamo. Giovani che seguono Mazinga ci sono (vedasi le foto della conferenza che Go Nagai tenne in Francia prima del Roma Cinema Fest, piena di universitari provenienti da ogni dove). Sicuramente la maggior parte sono over 30, ma.... Ci siamo anche noi.

Mazinga sta bene così. Di Shin Jeeg me n'è bastato uno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2018, 21:51     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (SimoneMJJ @ 2/2/2018, 21:11) 
Io faccio comparazioni con tutti gli anime usciti al cinema in un dato paese e tengo conto delle loro problematiche. Avendo stilato, dopo svariate ricerche, una lista all-time (che prossimamente posterò qui, con tanto di fonti) degli incassi anime in Italia, ti posso assicurare che il risultato di Infinity é tra i migliori in assoluto. Qui da noi soltanto Harlock, il primo film dei Pokemon, tre film di Doraemon e La città incantata hanno superato il milione. In Spagna ancora meno.

Sono molto curiosa di vedere il tuo report, Grazie mille :thx:


CITAZIONE (SimoneMJJ @ 2/2/2018, 21:11) 
Ogni fenomeno va studiato e valutato di conseguenza. Non si può mettere a paragone un anime con un cartone Disney. É come paragonare le vendite di un album jazz a quelle di un album pop e aspettarsi cifre enormi solo perché 4 jazzisti ci sono riusciti. Non so se rendo l'idea.

Ho 26 anni e i miei amici hanno più o meno la mia età. La mia ragazza ne ha 23. Non direi che siamo nostalgici, però i robottoni li vediamo. Giovani che seguono Mazinga ci sono (vedasi le foto della conferenza che Go Nagai tenne in Francia prima del Roma Cinema Fest, piena di universitari provenienti da ogni dove). Sicuramente la maggior parte sono over 30, ma.... Ci siamo anche noi.

Confermo, anch'io conosco molti ragazzi della tua età che conosono i robottoni e li apprezzano, così come tanti della mia età,che, pur avendo 10 e passa anni in più,i robottoni non li considerano proprio ,al massimo Dragon Ball(che a me comunque, senza fare paragoni non applicabili come giustamente sottolineavi tu, piace molto soprattutto lo Z).

CITAZIONE (SimoneMJJ @ 2/2/2018, 21:11) 
Mazinga sta bene così. Di Shin Jeeg me n'è bastato uno.

La penso come te , Mazinga così come Goldrake e compagnia non va snaturato(IMHO),io auspico un ritorno del genere originale ovviamente con una bella grafica curata e modernizzata.

Edited by tigermay - 2/2/2018, 22:16
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 22:31     +1   +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (SimoneMJJ @ 2/2/2018, 21:11) 
@ Imperial Stormtrooper: Guarda che Harlock a parte Italia (in cui detiene il record di incasso per un anime) e Francia, é stato un flop ovunque. In Spagna Infinity lo ha già superato, pensa un po'...

Io faccio comparazioni con tutti gli anime usciti al cinema in un dato paese e tengo conto delle loro problematiche. Avendo stilato, dopo svariate ricerche, una lista all-time (che prossimamente posterò qui, con tanto di fonti) degli incassi anime in Italia, ti posso assicurare che il risultato di Infinity é tra i migliori in assoluto. Qui da noi soltanto Harlock, il primo film dei Pokemon, tre film di Doraemon e La città incantata hanno superato il milione. In Spagna ancora meno.

Ogni fenomeno va studiato e valutato di conseguenza. Non si può mettere a paragone un anime con un cartone Disney. É come paragonare le vendite di un album jazz a quelle di un album pop e aspettarsi cifre enormi solo perché 4 jazzisti ci sono riusciti. Non so se rendo l'idea.

Ho 26 anni e i miei amici hanno più o meno la mia età. La mia ragazza ne ha 23. Non direi che siamo nostalgici, però i robottoni li vediamo. Giovani che seguono Mazinga ci sono (vedasi le foto della conferenza che Go Nagai tenne in Francia prima del Roma Cinema Fest, piena di universitari provenienti da ogni dove). Sicuramente la maggior parte sono over 30, ma.... Ci siamo anche noi.

Mazinga sta bene così. Di Shin Jeeg me n'è bastato uno.

Nagai si farà sempre nuovi fan e tanti soldi...le sue idee godono di una luce propria che in pochi possono ambire...magari certe produzioni rimangono datate come (non tutti) gli anime degli anni 70...ma altre sono eterne.

Comunque se mai volessi un film live-action degli americani su un prodotto collegato a Go Nagai...direi che Getter Robot - The Last Day è apposta per loro.


Ed ho anch'io 26 e nessuna limitazione che mette in ombra possibili sviluppi futuri.
 
Web  Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 2/2/2018, 22:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (Balrog01 @ 2/2/2018, 17:55)
Se fanno il sequel bene. Se non lo fanno va bene lo stesso.
Non è che mUoriamo se il sequel non lo fanno.

Sequel o meno, trovo molto più assurdo che qualcuno, anzi specifichiamo, un ADULTO Si ostini in modo insistente a voler dimostrare che Mazinga Z Infinity e’ stato un flop e un sequel e’ impossibile sulla base di elucubrazioni mentali a la Sheldon.
Ora, anche quando viene dimostrata questa teoria, a cosa e’ servita? Ci guadagni qualcosa?
Se non fanno il sequel si festeggia in casa
imperial? Un altro punto a favore della lotta contro la girella? :rotfl:

E’ un film animato e come tutti i film relativi ad un brand noto c’è una possibilità che possa avere un seguito.
Al momento il futuro non lo può sapere nessuno. Nemmeno gli haters.

Specifichiamo anche che se proprio vuoi esprimere giudizi credibili su qualcuno devi avere delle idee stabili, che francamente non stai dimostrando per nulla.
Un'opinione è un'opinione, ed è discutibile. Ma finora si è solo capito che il tuo accanimento verso alcuni è gestito dalle tue emozioni, non dalla razionalità che cerchi di simulare con post come questo.
Fatte 'na vacanza di quelle belle :rotfl:

CITAZIONE (SimoneMJJ @ 2/2/2018, 21:11)
@ Imperial Stormtrooper: Guarda che Harlock a parte Italia (in cui detiene il record di incasso per un anime) e Francia, é stato un flop ovunque. In Spagna Infinity lo ha già superato, pensa un po'...

Questo è quello che ti dicevo. Fai discorsi un po' strani.
In entrambi i casi questi film in Spagna sono stati un flop.
Che Infinity abbia superato Harlock non serve assolutamente a nulla perchè in entrambi i casi si parla di incassi bassi.
Però è grave, essendo Mazinger un personaggio amatissimo in quel paese (sul quale sicuramente Toei puntava molto).
Infine manca il discorso alla salva-Infinity: "eh ma se consideriamo che Harlock è stato distribuito in meno cinema allora è un successo anche se i numeri sono più bassi".

CITAZIONE (SimoneMJJ @ 2/2/2018, 21:11)
Io faccio comparazioni con tutti gli anime usciti al cinema in un dato paese e tengo conto delle loro problematiche. Avendo stilato, dopo svariate ricerche, una lista all-time (che prossimamente posterò qui, con tanto di fonti) degli incassi anime in Italia, ti posso assicurare che il risultato di Infinity é tra i migliori in assoluto. Qui da noi soltanto Harlock, il primo film dei Pokemon, tre film di Doraemon e La città incantata hanno superato il milione. In Spagna ancora meno.

Ancora con l'Italia. Bastasse questo paese...
A Toei, per fare gli anime, servono più soldi di quelli che ricava da qui.

CITAZIONE (SimoneMJJ @ 2/2/2018, 21:11)
Ogni fenomeno va studiato e valutato di conseguenza. Non si può mettere a paragone un anime con un cartone Disney. É come paragonare le vendite di un album jazz a quelle di un album pop e aspettarsi cifre enormi solo perché 4 jazzisti ci sono riusciti. Non so se rendo l'idea.

Ma questo è giustissimo, ci mancherebbe. Si parlava di anime, non di aziende che ormai da decenni hanno allargato la propria distribuzione.

CITAZIONE (SimoneMJJ @ 2/2/2018, 21:11)
Ho 26 anni e i miei amici hanno più o meno la mia età. La mia ragazza ne ha 23. Non direi che siamo nostalgici, però i robottoni li vediamo. Giovani che seguono Mazinga ci sono (vedasi le foto della conferenza che Go Nagai tenne in Francia prima del Roma Cinema Fest, piena di universitari provenienti da ogni dove). Sicuramente la maggior parte sono over 30, ma.... Ci siamo anche noi.

"Giovani che seguono Mazinga". Quei 4 spiccioli racimolati da Infinity in Francia non ti dicono nulla?
 
Top
Balrog01
view post Posted on 2/2/2018, 23:16     +1   -1




Dico sul serio. Non si capisce perché continui ad insistere nel dimostrare che hai un odio per ciò che rappresenta questo film.
Perché il tuo discorso verte su questo.

Avrà senso continuare a ribatterti, se nessuno ne tantomeno tu sai quali sono i piani della Toei?
Avrà mai senso fare lo gnorri e continuare come un ariete a fare lo Sheldon davanti ad un prossimo annuncio della Toei riguardo al franchise di Mazinga Z?
Avrà senso guardare il bicchiere mezzo vuoto quando questo film deve finire ancora di fare il giro del mondo?

Questo mi chiedo seriamente. Poi nulla e nessuno ti vietano di continuare questa fiera dell’hater, e’ da quando hanno cominciato a girare le prime immagini del film che la porti avanti, se ti piace così...



Bazinga! :rotfl:
 
Top
Imperial Stormtrooper
view post Posted on 2/2/2018, 23:40     +2   +1   -1




CITAZIONE (Balrog01 @ 2/2/2018, 23:16) 
Dico sul serio. Non si capisce perché continui ad insistere nel dimostrare che hai un odio per ciò che rappresenta questo film.
Perché il tuo discorso verte su questo.

Avrà senso continuare a ribatterti, se nessuno ne tantomeno tu sai quali sono i piani della Toei?
Avrà mai senso fare lo gnorri e continuare come un ariete a fare lo Sheldon davanti ad un prossimo annuncio della Toei riguardo al franchise di Mazinga Z?
Avrà senso guardare il bicchiere mezzo vuoto quando questo film deve finire ancora di fare il giro del mondo?

Questo mi chiedo seriamente. Poi nulla e nessuno ti vietano di continuare questa fiera dell’hater, se ti piace così...



Bazinga! :rotfl:

Quanta inutile retorica. Sembra esattamente un discorsetto di quei politici che non sopportano gli si dica che non si è d'accordo con loro, al che non avendo nulla di concreto da dire se ne vengono fuori con le frignate sugli hater.
Ciccio ascolta qua.
Per Infinity c'era uno staff di buon livello e presumo anche che il budget fosse di tutto rispetto, ma la storia è una sola.
Questo fa di me un hater? Tutti quelli che non hanno gradito il film lo odiano? Zero sfumature? Fatti una vacanza...
 
Top
Balrog01
view post Posted on 2/2/2018, 23:43     -1   +1   -1




La storia e’ una sola! E’ chiaro amico, la verità la sai solo tu. E chi siamo noi? Poveri scemi... :rotfl:

Ma l’hai mai visto poi il film? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 23:59     +2   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴
 
Top
view post Posted on 3/2/2018, 00:04     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
0

Status:


Comunque io sono ancora l'unico Cristo che aspetta ancora una rivisitazione del Great Mazinger...certo ho avuto la possibilità di rivederlo in Mazinkaiser però è troppo poco.

Che voi sappiate è presente in Infinity? Se non lui almeno Testuya?
 
Web  Top
2310 replies since 9/10/2016, 13:39   59758 views
  Share