Go Nagai Net

YAMATO VIDEO: HABEMUS BOX ROBOTTONI VINTAGE EDITION

« Older   Newer »
  Share  
Riccardue
view post Posted on 7/11/2018, 21:28 by: Riccardue     +2   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 7/11/2018, 20:47) 
CITAZIONE (Riccardue @ 7/11/2018, 19:25) 
Ben vengano gli altri robottoni (Jeeg è il prossimo,l'hanno già annunciato a Lucca) ,tanto non verranno mai ridoppiati e difficilmente avranno un trattamento di rispetto (leggi telecine dai negativi) in Giappone,quindi posso anche accontentarmi. Ma da Goldrake pretendo tutto,traccia fedele inclusa,extra degni di nota,ecc. Certo,se aspetto che ci pensi PV ad accontentarmi,ciaone...

Ma quali di queste serie hanno un master HD ritelecinato dalle pellicole?
Perché altrimenti non c'è molto da sperare.

Appunto Doc,per le altre serie non ho 'ste grandi aspettative. Non sono ridoppiate (Mazinga Z,col suo doppiaggio ibrido,è un caso a parte) ,non hanno master HD autentico,non ci sono,che so, special sul doppiaggio rimasti inediti come nel caso di Goldrake (ex d/v) . Quindi finché mi fanno un prodotto che rispecchiasse le aspettative di tutti (video ben definito e senza nebbia,audio pulito,sub fedeli senza gli errori dell'edizione edicola) ,io mi accontenterei,anche senza telecine dai negativi.
Per dire,l'importante è non trovarsi in casa pile degli orridi cartoncini,ma cofanetti ben confezionati che occupino poco e i cui contenuti rendano il giusto. Presente i box di Mazinger Z / GM della Selecta? Ecco.

Nel caso di Goldrake è diverso,perché manca l'elemento che reputo fondamentale,ovvero la traccia fedele. C'era e non l'hanno messa,il che è inconcepibile. E' vero sì che i tre box costerebbero comunque meno di quanto spendemmo per la Special,ma qui si parla di materiale in possesso di Toei che è stato volutamente messo da parte ("non concesso",spiegazione alquanto fuorviante...) ,il che fa supporre a qualche malefico piano di marketing per il futuro. Ma sperare in un trattamento migliore.... nah. Per loro solo Mazinger Z merita,il resto è robetta.

Poi,come giustamente dici,non è che possa esserci uno zoccolo duro di affezionati che continueranno a comprare lo stesso titolo tra alti dieci anni. Il treno passa qui e ora,ed è l'ultimo. Chissà poi se nel 2028 ci sarà ancora un formato fisico su cui propinarci serie realizzate cinquant'anni prima...
 
Top
3176 replies since 10/11/2016, 17:05   113306 views
  Share