Go Nagai Net

YAMATO VIDEO: HABEMUS BOX ROBOTTONI VINTAGE EDITION

« Older   Newer »
  Share  
Riccardue
view post Posted on 8/11/2018, 19:20 by: Riccardue     +3   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (kappey jin @ 8/11/2018, 09:07) 
Sta cosa di non voler prendere quello che di buono era stato fatto in passato e migliorarlo proprio non lo capisco...bha....

I casi sono due: o,come hanno dichiarato,Toei non ha concesso la traccia fedele (questioni contrattuali? La vedo improbabile,anche se è vero che all'epoca il DN2 si era detto ufficialmente concepito come esclusiva della Special Edition. Ma quello è un accordo chiuso con un editore che non esiste più,ergo scarterei l'ipotesi) ,ma la cosa non torna in quanto nel 2015 Man-Ga aveva annunciato l'acquisizione di tutti i doppiaggi per le repliche,DN2 incluso. Ma la replica in questione non c'è mai stata.

Più probabile che Yamato/Koch rischiasse di sforare il budget per questa edizione (quanto costeranno i diritti per l'home video? Senza contare il remaster video,fatto ex novo per l'occasione) e abbia deciso di non includerlo. Magari pensando che potrà tornare utile in futuro (cosa che non escluderei).

Resta il fatto che nel 2014 i signori in questione ciarlavano di "box la prossima primavera con 5 tracce audio". Certo,come no.

E a questo punto direi che possiamo tranquillamente lasciare ogni speranza riguardo il presunto doppiaggio fedele degli "inediti" di Mazinger Z. Non c'hanno i soldi per pagare una traccia già ammortizzata,figuriamoci rimettere mano al DN di quest'ultimo.

p.s. Foto booklet ecc fate,dopo cena le caricherò. Stay tuned.
 
Top
3176 replies since 10/11/2016, 17:05   113306 views
  Share