Go Nagai Net

YAMATO VIDEO: HABEMUS BOX ROBOTTONI VINTAGE EDITION

« Older   Newer »
  Share  
Riccardue
view post Posted on 8/11/2018, 21:30 by: Riccardue     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Mmmmh,che buono il minestrone!!! :dribble: :asd:
E dopo questa lauta cena (ho fatto il tris!!) ,eccovi un pò di immagini esplicative.
As usual,fatte in fretta col cell,poca luce,alcune sfocate,ecc... Ormai l'avete capito che non sono un fotografo provetto.
Per comodità e per non far torto a chi vuole tenersi la sorpresa,metto tutto in spoiler.

-Fronte copertina fascetta e fronte cover amaray


-Retro fascetta e retro amaray


-Dettaglio retro fascetta 1


-Dettaglio retro fascetta 2


-Interno amaray con booklet e dischi.


-Interno amaray senza booklet. Oltre allo spaccato del Grendy sono segnati i titoli di tutti gli episodi della serie.


-Interno amaray girando gli incastri dei dischi da dx a sx.


-La costa della fascetta in cartoncino. Manco una settimana e si sta già scollando...


-Prime due pagine del booklet con la sinossi degli episodi.


-Schizzi preparatori assieme a frames del cartone e immagini di Ochi (Duke Fleed)


-Idem (Grendizer)


-Once again...schizzi preparatori.


-A destra,l'inutile pagina con i fondali.


-A sx inutili still frames dalla sigla,a dx la prima immagine della Vintage Gallery (purtroppo mi è venuta sfocata).


Passiamo agli screenshots dalla tv. Ovviamente,sono puramente indicative. Non giudicate la qualità del video in base a queste foto,please.

-Menu principale.


-Menu scelta audio.


-Menu episodi.


-Menu degli extra.


Ho volutamente sorvolato sulle schermate "staff" e "doppiatori".
-Schermata staff italiano (guardate un pò chi c'è!)


Ora,un paio di esempi riguardanti il famigerato fuori fuoco.
Fotografare lo schermo col cell non rende,uno screencap sarebbe stato decisamente più appropriato ma è per darvi un'idea.

Guardate le immagini in sequenza. Prima immagine: definizione top,il quadro sta zoomando verso il viso di Koji.
Seconda immagine: dovrebbe notarsi un certo calo di dettaglio. Guardando la scena dal vivo e in movimento,si nota maggiormente.


Altro esempio simile,stesso discorso di cui sopra. Le immagini non rendono bene l'idea,dal vivo è molto più visibile.


Ora,alcune immagini dalla traccia jap + sub fedeli. Le seguenti sono tutte tratte dal primo episodio.


Immagine 1. L'intento di Colpi di eliminare le parolacce,magari per riuscire a piazzare meglio la serie in tv,non è servito a niente.


Immagine 2. "Che nostalgia,il Fuji".... no,non proprio.


Immagine 3. Qua c'aveva ragione il DS.


Immagine 4. Leggete un pò cosa pensa veramente Koji a proposito di Daisuke!!! :asd: :clap:


E con questa ho finito. Spero sia stato abbastanza per darvi un'idea globale dell'edizione.
A voi i commenti.
 
Top
3176 replies since 10/11/2016, 17:05   113308 views
  Share