Go Nagai Net

"Tutti i film di supereroi (e non solo) in arrivo... o già trasmessi"

« Older   Newer »
  Share  
gigi la trottola
view post Posted on 5/12/2018, 11:01 by: gigi la trottola     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Avengers 4 e Spider-Man Far From Home, le date dei Trailer confermate?

“Avengers 4” sta facendo penare i fan che bramano nuove informazioni e sopratutto un trailer, ma quando arriva? A questo film si aggiunge anche il sequel di Spider-Man Homecoming ovvero Spider-Man Far From Home. Il trailer di quest’ultimo film, in uscita a luglio, dovrebbe essere online questa settimana.

“Avengers 4” e Spider-Man Far From Home potrebbero fare felici i fan Marvel questo fine settimana. Vi abbiamo riportato che il trailer di “Avengers 4” è stato rimandato a causa della morte dell’ex presidente Bush. Adesso sembra che sia confermato per venerdì pomeriggio negli Stati Uniti.


C’è la possibilità che il trailer di “Avengers 4” sia solo un teaser che annunci il titolo. Dato che anche quello attualmente è sotto completo riserbo. Di “Avengers 4” si sa poco e nulla. Di certo c’è il personaggio di Captain Marvel che abbiamo visto da poco nel nuovo trailer del film Marvel Studios.


Daniel R ha anche riferito che il trailer di Spider-Man: Far From Home sarà pubblicato sabato, e il sito, americano di informazione cinematografica e televisiva, Collider lo ha anche supportato. Secondo loro, il trailer di Spider-Man Far From Home sarà proiettato sullo schermo il 9 dicembre durante il Panel Sony alla Comic-Con Experience a San Paolo, in Brasile. Sembra assolutamente plausibile, ma non aspettiamoci un trailer completo. Si tratterà sicuramente di un teaser con il logo in movimento e qualche immagine, forse, dell’attore Tom Holland in costume nei panni di Peter Parker / Spider-Man.


“Avengers 4” sarà nei cinema il prossimo fine aprile, in teoria il 25 come Avengers Infinity War. Spider-Man Far From Home sarà nei cinema dai primi del mese di luglio del 2019. Captain Marvel invece aprirà l’anno per i Marvel Studios il 6 di marzo. La protagonista del film Carol Danvers (interpretata da Brie Larson) apparirà anche nel quarto film degli Avengers...



https://movie.talkymedia.it/post/52698/ave...railer-venerdi/
 
Top
530 replies since 10/12/2017, 18:17   5013 views
  Share