Go Nagai Net

Cutie Honey Universe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2023, 09:47     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,346
Reputation:
+677

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 30/4/2023, 10:29) 
Ah, immagino. Ma questa c'è... e questa ci teniamo. Magari riesumassero il remake anni '90 (però se fossero costretti a ridoppiarlo, ci perderemmo la voce di Bandini... Mannaggia!). Mi piacerebbe sperare che se questi cofanetti andassero bene, poi magari loro farebbero un pensierino sull'acquisire e doppiare la serie storica, almeno. La vedo dura, ma non si sa mai. Certo, se nessuno compra questa, penserebbero che non c'è interesse su CH. Temo che in Italia sia rimasta un personaggio di super nicchia, si sa com'è stato il gradimento sui canali streaming di Yamato?

Ma io avrei importato il remake anni 90, che oltre a essere di 26 ep. ha il disegno alla Sailormoon che avrebbe attirato gente a frotte.
Questo invece, oltre a essere disegnato maluccio, ha una storia senza senso e mal condotta, ed è di una noia mortale ( anche se si ispira al manga originale ).

mi sono fermato all' ep 8 e non ce l'ho fatta a continuare
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 10:07     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,409
Reputation:
+1,013

Status:


Intendi la serie successiva al remake uscito per Dynamic Italia, che qui non venne distribuito? Ma non è un po' troppo datata, ormai?
Penso abbiano voluto puntare sul remake più recente per contestualizzare il personaggio ad oggi (anche se le produzioni di oggi, purtroppo, sono quasi tutte inferiori al passato). I pischelli vogliono vedere roba moderna, giusto? Per questo chiedevo se si sa com'è stato il gradimento in streaming. Qualcosa mi dice che anche a 'sto giro Cutey non passerà indenne, ma pare evidente che abbiano voluto rischiare puntando sul pubblico giovanile. Resta il mistero sul perché non abbiano puntato sul doppiaggio già esistente, perlomeno prima che fossero successi i casini legali con Dynit. Ora è tardi, purtroppo, e non credo abbiano interesse nel ridoppiarla (tanto sarebbe valso doppiare il remake che dici tu). Mi spiace perché di quel primo remake avevo solo un paio di vhs, ma non sono mai riuscito a vederlo integrale. A 'sto punto mi sa che non lo vedrò mai... (non ho mai visto il famoso episodio crossover con Devilman, argh!!).
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 10:37     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,346
Reputation:
+677

Status:


CITAZIONE
Intendi la serie successiva al remake uscito per Dynamic Italia, che qui non venne distribuito? Ma non è un po' troppo datata, ormai?

Sarà datata, ma è fatta 100 volte meglio di questa nuova, che è una pezzentata.
E poi ha l'effetto Sailormoon che avrebbe attirato gente.
Ma è Toei, come la serie OAV degli anni 90, e quindi mi sa che costa troppo, ed ecco perché sono state lasciate fuori.

CITAZIONE
Mi spiace perché di quel primo remake avevo solo un paio di vhs, ma non sono mai riuscito a vederlo integrale.

c'è in rete muxata dai BD

CITAZIONE
(non ho mai visto il famoso episodio crossover con Devilman, argh!!).

Non incontra Devilman, ma Akira Fudo, attenzione.
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 16:43     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


Quindi, se ho capito bene, la serie recentemente pubblicata da Yamato in BD non è quella del 1973, giusto?
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 17:18     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,409
Reputation:
+1,013

Status:


No, quella resta inedita. Credo l'attuale edizione sia l'ultimo remake effettuato. Dovrei ordinare il box, più per completismo che per altro, ma boh.... La voglia non è moltissima, temo che la delusione possa essere tanta. Più che questo, troppo moderno, mi sarei volentieri accontentato del remake anni '90, decisamente più vicino ai miei gusti ...
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 18:25     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 8/8/2023, 18:18) 
No, quella resta inedita. Credo l'attuale edizione sia l'ultimo remake effettuato. Dovrei ordinare il box, più per completismo che per altro, ma boh.... La voglia non è moltissima, temo che la delusione possa essere tanta. Più che questo, troppo moderno, mi sarei volentieri accontentato del remake anni '90, decisamente più vicino ai miei gusti ...

Sto leggendo in rete opinioni tutt'altro che entusiaste, pare si salvi solo il doppiaggio. Fosse stata la serie del '73 mi ci sarei buttato, così passo.
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 18:31     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,346
Reputation:
+677

Status:


CITAZIONE (Mamirez @ 8/8/2023, 19:25) 
CITAZIONE (Riccardue @ 8/8/2023, 18:18) 
No, quella resta inedita. Credo l'attuale edizione sia l'ultimo remake effettuato. Dovrei ordinare il box, più per completismo che per altro, ma boh.... La voglia non è moltissima, temo che la delusione possa essere tanta. Più che questo, troppo moderno, mi sarei volentieri accontentato del remake anni '90, decisamente più vicino ai miei gusti ...

Sto leggendo in rete opinioni tutt'altro che entusiaste, pare si salvi solo il doppiaggio. Fosse stata la serie del '73 mi ci sarei buttato, così passo.

E' di una bruttezza esasperante.
Disegnata maluccio e con una storia confusa e senza senso ( e pure censurata nella violenza )
Era meglio vedere la serie anni 90 in stile Sailormoon
 
Top
21 replies since 12/10/2007, 13:34   3397 views
  Share