Go Nagai Net

Mistero sigla Lamù - risolto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2020, 16:37     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,485
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 26/1/2020, 15:57) 
Leggendo gli ultimi post nel thread dedicato sul forum di Sigle.net salta fuori pure un altro nome,fatto recentemente, e in quel caso è meglio si sia trattato solo di un ipotesi in quanto il tizio sarebbe morto poco più di un mese fa a Saronno.... Quindi meno male che alla fine la soluzione stava da tutt'altra parte,altrimenti non ci sarebbe mai potuta essere conferma!!

Eppure,sono quasi convinto che non finirà tutto qui,che i più scettici continueranno a scavare e a indagare e i più smaliziati non si accontenteranno del nome..... Arriverà il momento che prentederanno anche di sapere dove sono andati a finire i master con la registrazione integrale!!

Insomma qualcosa mi dice che non finisce qui... :asd:

Se noti, la pista di Saronno salta fuori solo ora che si è scoperto il nome di Noam Kaniel:è il solito tizio che non vuole ammettere di essersi sbagliato,anni e anni senza approdare a nulla :asd:
Il tizio che si vantava e si vanta di avere il "curriculum siglesco".

Hai ragione non finirà quì,pretenderanno anche di avere foto,video e altre cose di quando Kaniel incise il brano..tipo il giorno esatto, a che ora, se piovesse o meno,ecc..
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 17:40     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,431
Reputation:
+1,019

Status:


Eh,purtroppo (o per fortuna) è il callo tipico dei fan più sfegatatati , sia quelli che non vogliono ammettere di aver cannato , che quelli che non si vogliono arrendere di fronte a nulla.
Io non ci vedo niente di male, solo dovrebbero capire quando sia il caso di farsi da parte e lasciare fare a chi ha davvero le competenze per poter arrivare a qualcosa di concreto. Altrimenti si finisce solo per fare danni e basta. Già temo che adesso il povero Naom verrà invaso di suppliche,richieste,domande...

Roba che ci vuole niente per sfancoolare tutti e non rispondere più a nessuno!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 19:18     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,370
Reputation:
+686

Status:


Ma io voglio delle prove da stò Kaniel : un contratto, il perché un anime trasmesso da una rete regionale avesse la sigla fatta nientemeno che in USA...
Inokltre lui dice di aver fatto la canzone insieme ad un altro vocalist, e quindi Noam potrebbe essere "solo" la voce cghe canta in coro "scappo resto fuggo torno chi lo sa ".
, perché la voce del cantante principale mi sembra completamente diversa sdalla sua !
La canzone di Heman e Shera cantanta i da Nolan , e la voce non azzecca nulla con quella di laMù