Go Nagai Net

Anime, cartoni animati, live action, film d'animazione e altro. Tutte le news

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2018, 19:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


ECCO IL PRIMO TRAILER E LA DATA DI ULTRAMAN, LA SERIE ANIME REMAKE DI NETFLIX

Netflix ha finalmente diffuso la data di uscita di Ultraman, la nuova serie anime sequel del celebre show televisivo degli anni Sessanta. Insieme alla finestra di debutto, il colosso streaming ha anche pubblicato online il trailer dell'anime.

Ultraman, serie realizzata dallo staff di Production I.G., debutterà sulla piattaforma streaming il 1 aprile 2019. Di seguito vi forniamo la sinossi, diffusa in Rete proprio da Netflix:

"Sono passati molti anni dagli eventi che hanno coinvolto Ultraman: il leggendario 'Gigante di Luce' è ormai nient'altro che un ricordo e si tende a credere che un giorno tornerà sulla Terra dopo aver sconfitto tutti i giganti alieni che la minacciano. Shin Hayata, il figlio di Shinjiro Hayata, sembra possedere una misteriosa abilità che emergerà insieme alla verità su suo padre: egli era Ultraman, e Shin possiede lo stesso potere che condusse Shinjiro a combattere gli alieni per proteggere l'umanità".

Ricordiamo che la serie anime di Ultraman è un adattamento dell'omonimo manga di Eichi Shimizu e Tomohiro Shiguchi: l'opera, serializzata nel 2011 su Monthly Hero Magazine e pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics, è un sequel della serie TV originale dedicata al supereroe gigante.

Non ci resta che attendere il prossimo 1 aprile e scoprire cosa ci riserverà il ritorno di Ultraman.






https://anime.everyeye.it/notizie/ecco-pri...lix-353231.html
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


L'ADATTAMENTO ANIME DI ULTRAMAN USCIRÀ SU NETFLIX NEL 2019, È UFFICIALE

ultraman_notizia-2

https://anime.everyeye.it/notizie/l-adatta...ale-335914.html
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 17:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Code Geass – Lelouch of the Resurrection: il nuovo trailer presenta Jirukusutan











www.mangaforever.net/560109/code-g...nta-jirukusutan

Edited by gigi la trottola - 11/12/2018, 14:02
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 17:16     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Blade Runner: annunciata la serie anime


blade-runner-black-lotus


www.spaziogames.it/blade-runner-annunciata-la-serie-anime/
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 17:18     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


THE PROMISED NEVERLAND, SVELATE L'OPENING E LA DATA D'ESORDIO DELL'ANIME

the-promised-neverland-(anime)_notizia



https://anime.everyeye.it/notizie/the-prom...ime-353651.html
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 19:57     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


NETFLIX: LE NOVITÀ E LE ESCLUSIVE ANIME IN ARRIVO A DICEMBRE 2018

https://anime.everyeye.it/articoli/special...2018-41779.html
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 20:49     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


DA NARUTO A KILL LA KILL: 5 ANIME SHONEN IMPERDIBILI SU CRUNCHYROLL

naruto-shippuden-v1-563669-1280x16

articolo-79430-850


articolo-79431-850
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 20:51     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 08:21     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


NEON GENESIS EVANGELION: LA VOCE AMERICANA DI REI CONFERMA IL NUOVO DOPPIAGGIO DI NETFLIX


https://anime.everyeye.it/notizie/neon-gen...lix-353930.html
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 08:25     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


SUPER DRAGON BALL HEROES: LA DATA DI USCITA DELL'EPISODIO 6 È STATA CONFERMATA


Dicembre 2018 rappresenta un mese d'oro per il franchise di Dragon Ball. Oltre al tanto atteso e desiderato lungometraggio d'animazione de Dragon Ball Super: Broly, il sito ufficiale del videogioco Super Dragon Ball Heroes ha confermato la data di uscita dell'episodio 6.

La puntata dell’anime promozionale, dedicato all'universo non canonico di Super Dragon Ball Heroes, sarà proiettata il 22 dicembre prossimo, durante il pannello di gioco all'evento del Jump Festa e registrata sul canale YouTube ufficiale di Heroes. Un regalo di Natale anticipato e di consolazione per i fan della serie immortale.

Come anticipato precedentemente, è stata diffusa una sinossi ufficiale del 6° episodio che riproponiamo qui di seguito:

"Super Dragon Ball Heroes, episodio 6 - Ora ci penso io! Entra in scena l'Ultra Istinto!!

Dopo una lunga e feroce battaglia, l’Ultra Istinto entra finalmente in scena. Tra le macerie del Pianeta Prigione, ha inizio una battaglia che metterà in gioco il destino di tutti!"

Sicuramente i fan potranno continuare a dormire sonni tranquilli grazie alla recente notizia rilasciata in maniera ufficiale grazie a GovetaXV. La mini serie ispirata ai videogiochi arcade non si concluderà con l'episodio 6, bensì proseguirà anche nel 2019!

Ricordiamo che al momento è stato trasposto l’arco narrativo legato alla battaglia di Prison Planet e nella prossima puntata avremo l'opportunità di assistere allo scontro tra Kanba e Goku. Siete carichi? Cosa vi aspettate dall'episodio 6?


https://anime.everyeye.it/notizie/super-dr...ata-353880.html
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 11:29     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Dragon Ball Super: Broly uscirà nei cinema italiani, ecco due nuovi promo!










https://www.badcomics.it/video/dragon-ball...ue-nuovi-promo/
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 16:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Jujutsu Kaisen: trailer del manga rivelazione dell’anno





https://www.mangaforever.net/560505/jujuts...azione-dellanno
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 16:46     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:






L’opera è attualmente inedita in Italia, ma è destinata ad avere un futuro luminoso tra le pagine di Shonen Jump.


https://www.mangaforever.net/560505/jujuts...azione-dellanno
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 17:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


COWBOY BEBOP: UNO DEI PERSONAGGI PIÙ AMATI VERRÀ MODIFICATO NEL LIVE-ACTION DI NETFLIX


https://serial.everyeye.it/notizie/cowboy-...rsa-354367.html
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 21:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Boruto e i Millennials




Nell’ultimo episodio di Boruto – Naruto Next Generations è tornato prepotente un concetto fondante dell’intero impianto strutturale dell’opera: lo scontro ideologico fra gli adolescenti e le generazioni precedenti, che li ritengono degli inetti senza speranza. Questa tematica affonda però le sue radici in un fenomeno molto attuale presente nel mondo reale: la questione dei cosiddetti “Millennials”, ovvero i ragazzi nati a partire dagli inizi del nuovo millennio, considerati da alcuni nello stesso modo in cui i giovani Genin del mondo di Naruto e Boruto vengono ritenuti dagli adulti.
Masashi Kishimoto, autore sia di Naruto che di Boruto – Naruto Next Generations, da padre di un Millennial sente molto vicino a lui il problema tutto attuale della incredibile sfiducia risposta nelle nuove generazioni. Da buon autore di manga quale è, ha una sua opinione a riguardo, che manifesta molto apertamente nella sua ultima opera. Tuttavia, non esita a mostrare anche una serie di personaggi (i Kage attuali e del passato ancora in vita in primis, tranne Naruto, ovviamente) che hanno invece una visione molto diversa dalla sua.

Anche se gli ultimi episodi dell’anime basato su Boruto – Naruto Next Generations in realtà sono del tutto originali e, dunque, non sono presenti nell’opera originale, gli sceneggiatori hanno pensato bene di reintrodurre questa tematica e le relative riflessioni di Boruto e di Onoki in special modo nell’ultimo episodio della serie, in cui i due, rimasti da soli in un posto dal quale è quasi del tutto impossibile uscire (Onoki in realtà si è già rassegnato a questa idea, e per questo propone a Boruto di fare del suo meglio per sopravvivere in quel luogo, che sarà anche la loro tomba), trovano un po’ di tempo per parlare e confrontarsi.

3. Kishimoto, Naruto e Boruto vs…






Portavoce degli ideali di Masashi Kishimoto in questo caso è Naruto, il quale, solo contro tutti, è sinceramente e fermamente convinto che le nuove generazioni di Ninja sia degni di fiducia e, per questo, saranno in grado di affrontare tutte le sfide e le battaglie che gli si pareranno davanti.

Naruto è padre di un adolescente, proprio come il suo creatore, lo stesso Kishimoto, e, per quanto abbia con lui un rapporto che definire conflittuale è un eufemismo, ripone nel suo primogenito e in tutti i suo compagni Genin una enorme fiducia.

Un altro personaggio estremamente ottimista sulla faccenda e fiducioso è naturalmente Boruto: sicuro di sé e della sua forza, molto più di suo padre, dal cui carattere alle volte il suo si discosta (come è giusto che sia, il ragazzo più volte ha anche ribadito di non essere suo padre, di non avere il suo stesso sogno di diventare un giorno Hokage e di avere una sua identità individuale), Boruto fa notare a Onoki quanto sia forte e determinato. Ma il vecchio ex Terzo Tsuchikage è un uomo cocciuto, e convincerlo non sarà certo facile…



www.mangaforever.net/560520/boruto-e-i-millennials
 
Top
1712 replies since 30/9/2018, 17:03   28663 views
  Share