Go Nagai Net

Commenti Luna 24 ORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2019, 17:13     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,103
Reputation:
+192
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


CITAZIONE (calatea4 @ 4/4/2019, 10:45) 
... Il sire ha dato alla giovane lupetta un consiglio "interessato": la convivente del peloso fustacchione che la lupacchiotta desidera è la biondissima di bipenne dotata! Speriamo che la sovrana non sappia mai di quel consiglio... :D :D :D

Calatea, grande! Qualcosa di quella Letterina del Cuore mi sfuggiva, ma non capivo cosa, perchè continuavo a pensare che anche l'amato fosse un lupacchiotto :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 16:04     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,403
Reputation:
+1,058
Location:
Baviera

Status:


Domande alla migliore delle mogli, Lady Gandal:

1. Come "Ahimé, non avete figli"?? Vorrebbe davvero avere un clone di 'sto tipo in casa? E poi, a dire il vero, ho difficoltà a immaginarmi Lei mentre cambia i pannolini a un pargolo, prepara pappine e via dicendo...
2. Dove va a fare lo shopping quando è libera del consorte, sul lato nascosto della luna?!
3. E come paga? Sceglie quello che vuole, e poi dice "O mi fate uscire di qui senza pagare o vi faccio tutti secchi!"?
4. Mi lasci indovinare, le calze a rete le compra da Luis Vuitton...

:via: :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 18:55     +1   -1
Avatar

Membro onorario della famiglia Addams

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
918
Reputation:
+24
Location:
Chaos Primordiale

Status:


Scusate il ritardo enorme, mi erano sfuggiti!

Calatea, perdonami ma nella lettera dove è che si intuisce che la donna è Himika? Che poi è una fidanzata ultrafedele, Yabby non ha scampo.

Delari: Ho posto le tue domande alla signora, ecco le sue risposte:

1) Cambiare i pannolini lo ammollerei a mio marito, se no a che serve un uomo in casa? Per le pappine non c'è nessun problema, le cucinerei con tanto amore, è mio marito che sostiene che il pupo morirebbe avvelenato.

2) Oh no, sulla Terra, su Vega, dove capita insomma.

3) Ho la carta di credito di mio marito, tirchio com'è è sempre bella piena.

4) No, prediligo gli stilisti aldebariani.


Entro 24 ore uscirà il nuovo numero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2019, 15:45     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,657
Reputation:
+709
Location:
Roma

Status:


A ricetta del passato di vedure è perfetta per lo sterminio, potrebbero servirla con un thè di digitale e i commensali godrebbero di un sonno perpetuo! (sia mai dovesse fallire uno degli altri ingredienti sceltissimi che la signora blu ha selezionato con tanta cura :D)

Perdona Merlino, pensavo si capisse che la lupacchiotta era infatuata del rosso felino che coabita con la bionda blasonata. My bad!
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 20:43     +2   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Insomma ragazzi, sto ancora ridendo!!!

Citazioni (solo alcune, peraltro):
- Alle ore 23 il dottor Procton alza il telescopio e guarda la Luna, contemporaneamente Rigel cade dalla torretta e vede le stelle. (benedetto Rigel, mi fa ridere solo l'idea di vederlo precipitare a terra e circordarsi di stelline sul bernoccolo)
- Niente sciocchezze come psichiatri e chirurghi: tempo e denaro persi. (qui ammetto che Re Vega mi ricorda lo Zio Paperone)
- Non parliamo poi di quando giungono all’età ingrata, quella in cui rispondono! “Mamma, ho più di vent’anni!” E cosa significa? Sono sempre cuccioli che hanno bisogno della protezione della loro mamma. (alle parole "sono sempre cuccioli..." ero sfinita dal ridere sulla scrivania)
- l'angolo della coppia è semplicemente azzeccato dalla A alla Z. (ammetto che Koji mi fa un tanticchia tenerezza)
- l'angolo culinario poi :rotfl: :rotfl: :rotfl: (povero Hydargos)
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2019, 14:20     +3   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,403
Reputation:
+1,058
Location:
Baviera

Status:


@ Daisuke
CITAZIONE
- l'angolo culinario poi :rotfl: :rotfl: :rotfl: (povero Hydargos)

Quella è stata la mia parte preferita. "Addio mondo crudele..." :asd:
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 20:22     +2   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Io piango il povero Ydargos! Perché Lady Gandal lo deve far soffrire così... ? Non bastava il marito...

yfJxMuh

Per l'oroscopo dovrò aspettare giorni migliori... :shock: :shock: :shock:
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 13:07     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,103
Reputation:
+192
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


CITAZIONE (calatea4 @ 2/5/2019, 16:45) 
... pensavo si capisse che la lupacchiotta era infatuata del rosso felino che coabita con la bionda blasonata...

Anche a me questa conclusione pareva logica :via:

Comunque, tra tutti gli esperti delle varie rubriche,
CITAZIONE
Anch’io sono un padre e certe cose le capisco. La famiglia è sempre la famiglia. Ho già mandato dei soldati a prelevarti: avrai il ricongiungimento che tanto desideri. Per quanto riguarda la pietra, vedrò di trasferirvi in una miniera sotto la montagna, basta come pietra?

il buon Sire di Vega mi sembra il più autorevole, attendibile e convincente... Di sicuro il più - ehm - risolutivo!? :madre: :asd:
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 14:04     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Member
Posts:
7,530
Reputation:
+12
Location:
Sol Levante

Status:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bravi!
 
Top
view post Posted on 5/5/2019, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,796
Reputation:
+333
Location:
lost in the stars

Status:


Bellissimo! :clap: :clap: :clap: L'appuntamento mensile si fa sempre più interessante!

Della rubrica di cucina si sentiva senza dubbio la mancanza, i miei complimenti a Lady Gandal che se ne è resa conto. Complimenti anche per l'appetitoso titolo della rubrica, che fa pregustare manicaretti indimenticabili... mi annoto la ricetta, so che mi servirà quando devo invitare alcune persone. Hydargos non dovrebbe lamentarsi, se sopravvive potrà sfruttare quanto appreso per il prossimo genocidio.

L'angolo della coppia... povero Alcor. La prossima volta gli consiglio di farsi spalleggiare da Koji e Ryo ;)

E che dire delle accorate parole di mamma Hara... e del tangibile risultato della sua educazione. Vero, che quello di genitore è il mestiere più difficile.

Infine, una personale preghiera a Re Vega , che non sa che nella cucina dove sto digitando si è materializzata una bionda... sì mia regina, sto scrivendo, vi prego mettete giù quell'ascia, dicevo una bionda, bellissima donna... ok mia signora, aggiungo anche sensibile, desiderate che puntualizzi "dal cuore spezzato"? No, non sia mai che io desideri farvi apparire una debole donnaccola, ecco, cancello.
Insomma, Yabby, cerca di avere pietà, se non di lei di me, che come ghostwriter sentimentale non sono molto tagliata e ora rischio di essere affettata da una bipenne. Una cenetta, un cinemino... come dite? Basterebbe anche un giro all'outlet? D'accordo, ho scritto tutto, ora attendiamo risposta.

Davvero, Yabby, la signora mi ha esaurito tutto lo Scottex per soffiarcisi il naso.
Altrimenti... di che segno sei Yabby? mi auguro che il tuo oroscopo si avvveri... :via:
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 12:06     +1   -1
Avatar

Membro onorario della famiglia Addams

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
918
Reputation:
+24
Location:
Chaos Primordiale

Status:


Grazie mille a tutti!!!

calatea4= il tè di digitale può essere utile per essere pietosi e porre fine alle sofferenze, il minestrone non perdona :asd:

Daisuke_Umon/Delari= Vedrete cosa capiterà al povero Hydargos in questo mese :asd:

gigi la trottola= Naturalmente no, poi Hydargos è un sottoposto, non può neanche lamentarsi.

TsurugiTetsuya= Soluzioni rapide e pratiche, è così che si manda avanti un impero!

Luce 5= Grazie! :D

shooting_star= Riferito al sire il quale mi ha prontamente dettato la lunga risposta, sfortunatamente non una delle parole ha superato l'esame della censura, tuttavia il sire non ha il cuore di pietra e mi ha ordinato di consegnare alla bionda regina questo tubetto di mastice per riparare il suo muscolo cardiaco infranto.

Messaggio per tutti: Lady Gandal è rimasta piacevolmente sorpresa di constatare che la sua rubrica vi sia piaciuta così tanto, quindi per ringraziarvi ha deciso di organizzare un pranzo speciale a cui siete tutti invitati (è un invito a cui non potete dire di no) Il pranzo sarà composto da varie portate preparate tutte dalla lady in persona, inoltre sarà presente il comandante Gauss, noto grande amico della signora, il quale si offenderà a morte se qualcuno rifiutasse anche solo una portata, con conseguenze che vi lascio immaginare. Buon Appetito!

Scusate il ritardo imperdonabile, ma sia io che Aster abbiamo avuto un periodo pieno di impegni. :sorry: Per farci perdonare oggi postiamo il nuovo numero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2019, 14:52     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,403
Reputation:
+1,058
Location:
Baviera

Status:


Delirio... Il mio preferito è sempre "L'angolo della (cosiddetta) cottura"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si vede proprio che Banta voleva prendere l'aereo in Giappone: un nostro conoscente tedesco una volta si è portato la motosega avanti e indietro in valigia, e nessuno ha commentato. :via:
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 18:41     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Cavolo... l'oroscopo (Capricorno)... tutto verissimo!
A re Vega la mia solidarietà...
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 19:37     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,258
Reputation:
+2,368
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Argh...

Io sono dei pesci, ma il clima rotto l'abbiamo pure noi. :(
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 20:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 14/7/2019, 20:37) 
Argh...

Io sono dei pesci, ma il clima rotto l'abbiamo pure noi. :(

Ormai da nord a sud... ma 40 gradi, qua da noi, son standard...
 
Top
86 replies since 12/3/2019, 19:25   4221 views
  Share